Ok grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille
Ciao gente,
Sto cercando una cover ultra sono per proteggere il mio iPhone 6 e mi sono imbattuto in queste due:
Shumuri
Pinlo
Non inserisco il link per non andare contro al regolamento.
La shumuri sono sicuro che è in prolipopilene, mentre la pinlo non lo so!
Ho due domande per voi
Grazie a tutti per l’aiuto!
Fonte Wikipedia:
Il polipropilene ha conosciuto un grande successo nell’industria della plastica: molti oggetti di uso comune, dagli zerbini agli scolapasta per fare alcuni esempi, sono fatti di polipropilene. Altri esempi di utilizzo del polipropilene sono: i cruscotti degli autoveicoli, i tappi e le etichette delle bottiglie di plastica, le reti antigrandine, le custodie dei CD, le capsule del caffè, i bicchierini bianchi di plastica per il caffè.
Inviato dal mio iPhone 6 - 64 Gb
Perfetto grazie mille!
Abbiamo assodato che il prolipopilene è rigido…
Qualcuno sa se a questo punto la cover pinlo è di questo materiale o in TPU?
GRAZIE ANCORA
Secondo me dipende dal modello, ne ho viste in tpu e “rigide”… Guarda sulla baia le specifiche della cover nei vari modelli…
Inviato dal mio iPhone 6 - 64 Gb
Ciao ragazzi, sto per acquistare la cover della Ringke Fusion per iPhone 6, qualcuno che l’ha ricevuta mi può dire se è vero che c’è una pellicola in omaggio e se l’ha provata come gli è sembrata?
Grazie
io l’ho ricevuta con la pellicola in omaggio, ma ancora non l’ho provata
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Se potrebbe interessarvi cè un venditore su ebay da cui acquisto da anni che ha cover morbide che sono davvero di ottima qualitá ve lo assicuro e la spesa siamo sui 5 euro quindi non è eccessiva
Come si chiama?
Mi raccomando solo il nome
Niente link
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Certo il nome è Opentecno
Fatemi sapere se acquistate qualcosa
Ciao ragazzi,
Alla fine ho acquistato la Desmay light 6…
Da quello che ho letto e visto sembra un ottimo prodotto!
Poi vi dirò quando arriva☺
Ciao a tutti,
Perdonatemi ma non ho letto tutte le 90 pagine. Voglio una cover per iPhone 6 e pensavo a quelle originali. Gentilmente mi dite come le trovate se sono soldi ben spesi oppure se c’è di meglio?
Inoltre a vostro parere è meglio la versione in pelle o in silicone? Mi interessa ovviamente aver una buona copertura del telefono in caso di caduta e la possibilità di pulire la cover ogni tanto.
Grazie,
Daniele
Ciao, sei perdonato, ma non possiamo ripetere per ogni utente le stesse cose… sarebbe dare “la pappa pronta” a tutti… ti invito quindi alla lettura del topic.
Salve a tutti ragazzi! Scrivo per un consiglio: sto cercando una cover simil Apple in pelle, di quella originale mi piace tanto la sensazione al tatto. Io la vorrei se possibile anche più sottile e che copra solamente dietro, ovvero nessuna a libretto o simili. Io ho provato a fare varie ricerche ma ne esistono talmente tante che mi ci sono perso ahah.
Quindi vi volevo chiedere se per caso sapete indirizzarmi, magari perché già ne avete una simile o l avete vista da qualche parte.
Grazie in anticipo!
Ciao, io ne ho trovate due tempo fa, una si chiama JAMMYLIZARD | Custodia in pelle MARRONE Back Cover Ultra Slim per iPhone, l’altra HOTGO® Ultra Thin Folio PU Custodia in pelle Smart Custodia Caso Case Smart Cover Copertura per Apple iPhone
Secondo me tra le migliori, oltre alle varie spigen, rientra la dztronic… Ottima cover che non altera le linee del telefono…
Inviato dal mio iPhone
Buongiorno a tutti son qui per parlarvi di una cover che già amo me l’ha regalata la mia ragazza per Natale, la cover è la Spigen Custodia Air Skin Soft Cover In Verde Menta, la cover effettivamente è ultra sottile, ha un colore stupendo, è di ottima fattura, aderisce perfettamente all’iPhone, ha i bordi superiori leggermente rialzati ma dubito potregga un caso di caduta, ecco le foto, son strasoddisfatto, ed ancora un grazie al mio amore per lo splendido regalo
Ragazzi alla fine ho preso quella originale per Natale, parlo di quella nera in pelle. Oltre al fatto che purtroppo ingrandisce un po troppo il telefono e vabbè, ma anche a voi se stringete ai lati sentite che non aderisce pienamente e scricchiola un po? Da un prodotto Apple mi aspettavo una vestibilita molto aderente, invece ho notato questa cosa che da un po fastidio, succede solo a me?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Io l’originale l’ho presa subito,secondo me non ingrandisce il telefono eccessivamente e soprattutto non scricchiola…Come fa a scricchiolare se all’interno è imbottita di microfibra??penso succeda solo a te…siamo sicuri che è l’originale??