È leggermente rigida da togliere ma assolutamente fattibile, non vi preoccupate. Noto che si toglie con più facilità dal basso piuttosto che dall’alto!
Inviato dal mio iPad mini retina utilizzando Tapatalk
È leggermente rigida da togliere ma assolutamente fattibile, non vi preoccupate. Noto che si toglie con più facilità dal basso piuttosto che dall’alto!
Inviato dal mio iPad mini retina utilizzando Tapatalk
La ringke fusion è perfetta la consiglio
Oggi ho acquistato la cove originale Apple rossa, per iphone 6, che dire, fantastica…!!
Ciao, vorrei acquistare per il mio 6 plus silver, o la spigen slim armor o la spigen tough armor (La tough armor su amazon italia la ho trovata solo black, ma va bene lo stesso). Il fatto è che non ho capito che differenza che vi è tra le due, qualcuno potrebbe cortesemente spiegarmela :). Inoltre voi quale considerate migliore? E quale mi consigliate? Vi ringrazio
Ordinata la Ringke FUSION … vi farò sapere le mie impressioni
Io ho sia quella trasparente sia quella MAX nera, le alterno sovente… Tutte e due bellissime, comodissime ma sopratutto robuste e ben fatte! Ottimo acquisto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi ho visto dal vivo la cover meliconi. Sicuramente simpatica e particolare.
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Ti è arrivata?
Per favore, usa una scrittura continua e non i linguaggi stile sms. oltre ad essere incomprensibile, è fastidioso da leggere.
Grazie.
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
pure una t? Non penso sia l unico dai per favore ne vedo molte altri
Comunque correggo subito
Grazie
abbiamo sempre rimproverato per l’utilizzo della scrittura stile sms, proprio per i m motivi da me citati… Per favore evitala.
Ti ho fatto passare qualche post pensando ad errori di scrittura, ma non era così, quindi ho deciso per il semplice richiamo.
cordialmente
Oggi ho avuto modo di provare la Clear duo della cellularline, davvero ben fatta, cornice morbida e retro di plastica rigida, completamente trasparente e mostra l’iphone in tutta la sua bellezza, il prezzo si allinea alle varie cover che si trovano nei grandi magazzini, per il resto la consiglio al 100%.
Ottima scelta per chi deciderà di acquistarla.
Ok ok grazie
io la uso dal primo giorno con l’iPhone 6. Mi trovo benissimo e confermo quanto hai scritto!
consigliatissima!
A mio parere ho provato sia questa che la modello fine di cellular line e preferisco di gran lunga la seconda
pareri… anche io le ho provare entrambe, ma preferisco la clear duo… questa oltre a proteggere dai graffi, protegge anche in caso di caduta
Si però la parte posteriore essendo rigida si graffia abbastanza in fretta
verissimo… ma è un compromesso accettabile
Ma la cover originale apple per iphone 6 plus rende il dispositivo ancora più grande?? O le dimensioni non cambiano molto??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La cover è spessa circa 2 mm, quindi un poco lo ingrossa, ma è una cosa accettabile, io ce l’ho per iPhone 6…
Inviato dal mio iPhone 6 - 64 Gb