Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Andrea come già detto da dentex nei grandi negozi la trovi ! Per il resto dentex non so se parliamo della stessa però sai…io non mi ci trovo male…e forse è una mia sensazione ma ho subito notato una grip maggiore…poi sicuramente in commercio esistono cover con una presa migliore.

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

Sono andato a ricontrollare la consistenza della custodia in questione e confermo che per me è come non averla e anche vero che le dimensioni del telefono rendono già precaria la presa se poi ci metti lo scarso grip della cover il rischio diventa concreto, ma è solo un mio punto di vista!

Io ho acquistato una cover della ringke fusion ed è ottima. Ha anche i tappi copri caricatore e cuffie e un grip eccellente.
L’unico sfizio che vorrei togliermi è provare quelle della Apple o in silicone o in pelle. Che dite?

Inviato dal mio iPad mini retina utilizzando Tapatalk

ciao a tutti,
vi volevo chiedere una cosa:

mi sapreste dire quali sono le cover a portafogli (senza finestre o altro) più SOTTILI per iphone 6?

Sottili intendo che il volume e e lo spessore che danno al cellulare, è veramente MINIMO.

Grazie anticipate a tutti

Io ho sia la Ringke che la Apple in silicone. Quella in pelle è bella ma si graffia facilmente, ne ho viste diverse. Quella in silicone è fatta molto bene, unico difetto è il lato inferiore (cassa e ingressi) scoperto

Ciao Valentina, anche io l’ho presa da amazon, è difficile da togliere? mi pare di aver letto che è un po’ complicato… :slight_smile:

nessuno ne conosce una?

Prendi quella della cellular-line, tipo book essential ma ha il retro rigido e semi-trasparente, è ottima.

Anch’io ho questa cover ed è veramente ottima. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Mi accodo alla richiesta, vorrei saperlo anch’io, sarei intenzionato a prenderla, sembra veramente ben fatta!

@matte23n io l’ho già ordinata ma ne ho anche altre, per questo vorrei capire se si mette e toglie, sopratutto toglie facilmente (mi pare di no), mi piace perchè ha il foro per mettere un laccio, comodo in scooter per legarlo al collo se il giubbotto non ha lo spazio necessario per il telefono…

Vorrei segnalare un pacchetto in vendita nei Vodafone store che comprende cover pellicola power bank al prezzo di 19.99€. La cover è disponibile nera o trasparente ed è in tpu

Presa quella della Puro 03 mm e devo dire che è perfetta

Io ho preso ultra hybrid e capsule in un colpo solo entrambe due ottime custodie…

Stamani in metro ho visto un tizio con iPhone 6 più cover ultra slim. Gli è scivolato dalla tasca, la cover si è aperta in due (sicuramente non era di silicone o gommata) e si è scheggiata la scocca (non ho visto il danno ma ho sentito i rosari echeggiare nel treno eheh), onestamente mi sento di sconsigliare quelle ultra sottili, proteggono esclusivamente dai graffi

Io al momento ho la Aiino trasparente al 100%. Molto sottile, sono d’accordo con te poco protettiva in caso di cadute e più antigraffio. Sinceramente però la trovo molto comoda perché non snaturalizza l’iPhone ed in più ha i “tappini” che chiudono i due ingressi inferiori, utile sopratutto per chi come me lo ripone sempre nella tasca dei jeans (il mio vecchio cell era un ricettacolo di sporcizia li dentro).

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ma d’altronde bisogna trovare un compromesso. Perché la custodia ultra-sottile che in più ti protegga globalmente il telefono non esiste!

La Ringke Fusion non è affatto difficile da mettere e togliere. Forse lo è rispetto a certe cover aperte da almeno un lato o altre molto morbide e dalla consistenza siliconica.

Personalmente in una cover,la buona tenuta e la non estrema facilità alla rimozione, le Reputo un pregio

grazie @Freddy919, lo chiedevo perchè magari la potrei cambiare spesso… ne ho diverse :slight_smile:

Per me la migliore cover e’ la 0,3 della puro, non altera l’estetica del telefono ne ho prese due una gialla e una semitrasparente, diciamo che lo proteggi solo dai graffi ma non dalle cadute.
Se la volete che vi salva dalle cadute vi consiglio quelle della Orzly con i bordi morbidi e il posteriore trasparente e rigido, rispetto alla puro lo spessore sarà’ un 7mm, ne presi 4 di queste e ogni tanto le alterno.