Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Io l’ho ordinata! Dovrebbe arrivarmi lunedì

Ciao ragazzi! Ho un iphone 6 plus gold… Ho comprato tante custodie della spigen tipo la slim armor, la capella, la neo hybrid, ecc ecc… Facendo un bilancio sicuramente le SPIEGEN rappresentano una fascia di cover con una qualita’ elevatissima e una finitura ad altissimi livelli! Hanno tutte pero’ un qualcosa in meno delle magnifiche custodie
Della apple in pelle: il modo di adattarsi al telefono e l’incapacita di rendere maneggevole un telefono gia’ grande! Credetemi se vi dico che per quanto possano essere belle quelle della spigen, che tra le altre cose nel color gold si perdono con l iphone, dopo aver messo quella in pelle della apple mi è sembrato di nn avere piu’ il telefono! Pur essendo malato
Di cover da quando ho messo questa nn l ho piu tolta! La consiglio a tutti nn esiste protezione piu bella, ben fatta, stilosa ed elegante di quella in pelle della apple!

Io invece nell’attesa della spigen ho preso questa slim trasparente…mi piace molto xke ha anche i tappi copri cuffie e porta pr caricare il cell…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io ho preso questa (dal bazar sotto casa) in attesa di prenderne altre migliori… ma adesso non riesco più ad abbandonarla:D Mi piace tantissimo perchè non rovina l’estetica, ma soprattutto perchè risultando morbida ai lati e rigida dietro calza molto bene!!

Bravissimo…infatti ancora quella spigen non l’ho ordinata e mi sa che terrò questa…sottile ma allo stesso tempo resistente…

Ma è la Jetech?

Un mio amico ne ha presa una per iPhone 6 e dal vivo mi sembra di ottima fattura.

Guarda non so che marca è…l’ho presa sotto casa mia…ed è secondo me ottima

Ma ha il bordo in TPU e retro in plastica?

cosi c’è quella della CellularLine.

L’ho presa da MediaWorld, circa 15€. Perfetta.

Beh, ormai tutti i produttori di custodie per smartphone producono prodotti simili.

Ad esclusione di “marchi premium” come Spigen, Cygnett, Moshi che secondo me sono il top si possa avere per il proprio telefono.

Arrivata la neo hybrid grigio scuro, molto molto soddisfatto, aumenta un po la larghezza ma da un senso di protezione assoluta, i tasti funzionano alla perfezione…consigliata!

Cover arrivata e quoto pienamente la recensione fatta in precedenza. I tappi anti polvere sono facili da inserire e togliere.

Bene, son contento di esserti stato utile nell’acquisto.
Su amazon continua l errore durante il caricamento del prodotto pertanto se si acquista ne arriva un altra.
Invece è ok per il nero ed il trasparente.
Dopo un po di gg di utilizzo confermo di essere molto soddisfatto dell’acquisto :slight_smile:

Saluti
Andrea

Custodia UrbanArmorGear

Proprio oggi mi arrivata la custodia per il mio 6plus, ho scelto la UAG perchè guardando i video in rete mi è sembrata molto protettiva, in effetti non c’è niente da dire, anzi migliora tantissimo la sensazione di sicurezza nel tenerlo in mano.Certo nasconde i lineamenti “gentili” originali, ma senza è davvero pericoloso tenerlo in mano. La sua sagoma mi aiuterà per creare un supporto per moto.
IMG_4590.jpgIMG_4589.jpg

Ciao ragazzi eccomi qua come vi dicevo ho ordinato la Kavaj Miami per iPhone

Eccola qui, che devo dire? Splendida direi, il telefono passa con un filo di agio e consente quindi di fare il suo lavoro senza doverlo tirare come i matti, la sicurezza che non si sfilò da solo viene offerta poi dal gancio magnetico utilizzabile anche per sfilarlo dalla cover stessa… La consiglio!

Un paio di foto… Ora aspetto solo le bestskinsever per il retro e il temperato Orzly per il fronte :slight_smile:

In ogni caso ci farò sapere qualcosa anche nel merito delle pellicole… Nella dovuta sezione!!

Buona giornata a tutti!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi! Ieri ho acquistato l’iPhone 6 e vorreri sapere quali sono le migliori cover trasparenti che ci siano! :smiley:

Ragazzi io ho comprato una semplice cover della puro…0.3mm trasparente…è perfetta per me, non toglie quel piacere di usare il terminale senza cover…è leggermente ruvida quindi aumenta anche la grip ed evita cadute “stupide”. Pagata 12 euro con pellicola compresa…

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk

basta leggere il topic… :blink:

Dove l’hai presa?

Io quella della puro l’ho presa appena comprato, non so se esistono diversi modelli, ma quella mia non aveva assolutamente grip era satinata e scivolosa come il dorso del telefono. Preferisco preservare il gioiellino!!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Andrea la trovi nei grandi negozi di elettronica, è molto comune!