Io le trovo poco pratiche. Ne ho avuta una per Galaxy S4 ma era scomoda in molte situazioni.
posso ammettere d’essere un malato di cover…ne ho comprate e cambiate a valanghe…flip cover, cover posteriore, silicone, rigide…di tutti i tipi…e posso affermare che le flip cover, si coprono lo schermo ma dopo un pò apri e chiudi si diventa pazzi e si perde la pazienza ahaha
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Era proprio quello che intendevo! [emoji6]
Eccomi
Buonasera a tutti.
di seguito le foto che avete chiesto.
Come vedete metto anche io il tappo antipolvere (lo vorrei grigio ma non lo trovo) e si inserisce perfettamente.
la cover aderisce perfettamente ed è anche una bella tonalità di grigio… in foto è abbastanza fedele, anche se è un po’ più chiaro nella realtà.
Noooo, hai un granello di polvere nella pellicola [emoji16]
Molto bella la custodia
Oh già!!!
aspetto che si righi un po’ e diventi “brutta”, poi la cambio…
Puoi sempre sollevarla leggermente con lo scotch e togli il granello con un altro pezzetto di scotch.
Chiuso off topic
Quindi per ordinare la tua sua quale link si deve andare si amazon? Ho provato ma da foto apre link diversi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i link in privato, mi raccomando… lo sapete TUTTI che sono vietati.
Mi son stufato di aspettare amazon che risolvesse il bug del caricamento della cover… Così l’ho acquistata su ebay a 16,99€
rispetto alle foto dell’inserzione su ebay mi sembra molto scura
Nella realtà è più chiara rispetto alle mie foto, ma leggermente più scura rispetto l’inserzione.
Io sono molto soddisfatto, ti consiglio di prenderla…
Mi hai convinto. Lo appena acquistata su ebay
Non te ne pentirai fai sapere quando arriva…
Se non erro esiste anche trasparente, giusto?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Certo dovrò vedere quali tappi antipolvere utilizzare. Proverò con quelli neri visto che li ho a disposizione. Eventualmente troverò quelli grigi
Grigi non li ho ancora trovati
io invece penso di prendere questa della Spigen
Facci sapere come va
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Ragazzi scusate, una domanda veloce, qualcuno che ha la SENA ULTRA SLIM cover di tipo calzino per intenderci, sa se dentro è in micro fibra o comunque di un tessuto che non rovini il telefono a lungo andare?..
Edit: Stupidamente non ho pensato al fatto che la SENA ULTRA SLIM sia ultra sottile… Qualcuno mi consiglia una cover a calzino diciamo della stessa tipologia che protegga bene l’iPhone e che non lo rovini durante l’estrazione del telefono stesso?
Grazie mille
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk