Rimossi entrambi i link in quanto commerciali… sempre come da regolamento.
io ce l’ho, la fotocamera, come ho scritto prima, non sporge. Il display è a filo con la cover
Ragazzi vi riporto la mia recensione sulla cover in pelle Apple: dopo due mesi di utilizzo sembra ancora nuova, almeno per il color castagno non presenta i problemi presenti sulle cover del 5/5s.Ne sono rimasto soddisfatto:)
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, intanto piacere, sono Manuel.
Mi scuso innanzitutto per essere qui ad aprire l’ennesima discussione sulle cover, ma sul serio non trovo risposte che mi facciano stare tranquillo al 100% su una domanda che mi pongo dal giorno dell’acquisto del dispositivo.
Come da titolo ho comprato l’iPhone 6. Acquistato allo store Vodafone e subito messo in una cover trasparente abbastanza spessa che sembrerebbe pure molto resistente acquistata sempre lì allo store.
Sottolineo che è il primo dispositivo che compro nuovo nuovo e quindi non usato. Il giorno dopo mi accorgo subito che sui lati del telefono quindi tra cover e bordi del telefono si deposita della polvere… La curiosità mia sta nel fatto che penso a lungo andare questa polvere possa danneggiare o comunque rigare l’iPhone… Essendo il primo acquisto nuovo nuovo e pagato caro vorrei sapere da voi esperti i vostri pareri per proteggere al meglio il telefono… Avevo pensato alla pochet quindi la classica cover a calzino ma mi da da pensare che se da un lato c’è il rischio della polvere dalla parte della pochet c’è il rischio dell’utilizzo quotidiano senza cover, a telefono nudo per intenderci… Insomma sono abbastanza precisino ed essendo nuovo nuovo mi piacerebbe trovare la soluzione per tenerlo il più bene possibile perché è veramente un gioiello sto dispositivo… Penso sia una domanda diversa dalle altre poiché si parla proprio di pretendere la massima protezione e la soluzione migliore è chiedere a voi!
Magari mi piacerebbe sapere anche da chi utilizza pochet (tipo sena ultra slim) come si stanno trovando e se il telefono risulta rovinato…
Infine ci tengo a sottolineare che come lavoro faccio il serramentista quindi ogni tanto essendo in cantiere la polvere e il pericolo di rovinare il telefono sono in prima linea… E anche qui, cover classica e cover a calzino sono un controsenso alla protezione entrambi, non so se mi spiego… Aspetto risposte, saluti ragazzi!
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ciao e benvenuto! Allora, devi convivere col fatto che ogni soluzione ha i suoi pro e contro. Per prima cosa escluderei la pochette (io la usai col 5) poichè quando usi l iphone esso è “nudo” e le sue forme arrotondate lo fanno scivolare facilmente. Contando che col lavoro hai a che fare con polvere e essa all’interno della cover graffia l’iphone io ti consiglio 2 tipi di cover: Apple-silicone case
o Apple-leather case perchè esse all’interno hanno un rivestimento in microfibra che non graffia l’iphone neanche se vi è polvere/granelli. (Inoltre applica una pellicola al display). Ti allego delle foto della silicone case nera che uso
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Questa cosa del rivestimento in micro fibra veramente mi era sfuggita!! Grazie prima di tutto!
L’unica cosa che poco mi convince è la parte aperta sotto… È così anche quella in pelle?..
In più tengo a domandarti se mi confermi come veritiera sta cosa che la polvere che si deposita tende a rovinare l’iPhone… Grazie!
Per la pellicola andrò di vetro temperato! Qual’è la migliore? Grazie!
Edit: ho risposto alla svelta e mi sono dimenticato un ennesima domanda, e una alternativa chiamiamola anti polvere ma trasparente? Già mi dispiace usare l’iPhone con la cover se poi devo anche nascondere il design… Temo che andrei a comprare una cover che durerà su 2 settimane massimo
io ho da 3 settimane la Thin Fit trasparente della Spigen e non entra tanta polvere, c’è da dire che porto l’iPhone nel borsello, quindi è piuttosto protetto.
Prima di questa ne ho avuta un’altra sempre trasparente, molto simile ma di una marca sconosciuta e si infilava molta più sporcizia, quindi direi che la qualità Spigen paga anche da questo punto di vista
Con sta spigen state facendo una testa così!
No a parte gli scherzi sto veramente pensando da due giorni al modo migliore per tenere l’iPhone… Vorrei proprio evitare il minimo graffio, ci terrei tanto!
Probabilmente il problema sono io che voglio avere la possibilità di avere il feedback dell’alluminio e vedere l’iPhone e non rovinarlo… Mah… Se qualcuno ha qualche segreto per tenerlo nel miglior modo possibile me lo dica
Più che altro poi che mi dan fastidio son le sboccie che si fanno con le cadute “ogni morte di papà”… O almeno così era con l’iPhone 5… per quello la pochet non mi da tanta sicurezza… Ma allo stesso tempo sta cosa di usare l’iPhone in un pezzo di plastica e ritrovarmelo graffiato per colpa della polvere mi manderebbe giù di testa!
Per chi volesse usare l’iPhone con una cover pochet senza la pura di graffiarlo, andate sul sito di bestskinsever ci sono delle pellicole che coprono praticamente totalmente il telefono! Io quasi quasi le provo abbinate ad una bella pochet di qualità tipo sena… Pareri?
Manuel, grazie per l’info ma il tuo post riguarda più le,pellicole che le cover, per cui qui è off topic.
Ne sono al corrente ci stavo giusto pensando ora quindi se vi fa piacere lo posto nella sezione pellicole… Solo che poi anche lì sarebbe off topic perché si parla di abbinamento con cover pochet…
No dai, va bene così. Lasciamo intanto, era giusto per non divagare troppo
Intanto magari se qualcuno sta già testando questo abbinamento aspetto un parere, sempre di protezioni si parla… Penso sia il vero fine di queste discussioni poi
Allora usando pellicole fronte retro, la pochette serivirebbe a poco (poiche essa è destinata a una protezione principalmente contro graffi) inoltre toccheresti la plastica delle pellicole e non l alluminio (quindi la sensazione al tatto sarebbe uguale a quella che avresti con una cover) infine se l’iphone cadesse si ammaccherebbe ugualmente (le pellicole proteggono SOLO da graffi e non fanno vetri temperati per il retro). In conclusione sconsiglio l’abbinamento pellicole front-back e pochette :). Per quanto riguarda le cover trasparenti esse non possono avere l’interno in microfibra ergo la polvere che entrerebbe nella cover quando tieni il cellulare in tasca graffierebbe l’iphone. Se proprio vuoi una buona sensazione al tatto prendi Apple-leather case che ha l’interno in microfibra (anche se l’esterno della cover tende a scolorirsi e macchiarsi nei colori chiari ma con quelli scuri nessun problema). Comunque sia la Apple-leather case sia la Apple-silicone case hanno la parte inferiore aperta, ma nessun problema poiche quando l’iphone cade su superfici piane la parte inferiore non tocca! Se proprio vuoi una cover con retro trasparente che copre tutti i lati e che non fa entrare la polvere prendi la XDORIA-scene (so che la fanno per 6 plus ma non sono sicuro che la facciano anche per il 6) però il retro trasparente di questa cover si graffia incredibilmente. In conclusione, secondo me è meglio avere l’iphone ben protetto dalla Apple-silicone case (che è anche moooooolto durevole nel tempo e moooooolto resistente ) che avere l iphone in bella vista ma più esposto a rischi! (Ps: tanto quando vuoi vedere il tuo bell iphone la cover pa togli ;))
Arrivata oggi la spigen capsule grigia. Acquistata su Ebay in quanto si amazon continua a dare l errore nel caricamento dell articolo.
È un mese che aspetto e mi son stufato!!!
Beh ci posso dire che a mio giudizio è fantastica!!!
Bellissima!!!
Ottima al tatto, morbida, i tasti rispondo in modo ottimale.
Per qualsiasi info non esitate a chiedere
Saluti
Andrea
ragazzi, ma quelle flip cover con finestra non vanno bene?
a me intriga il fatto di poter parlare senza aprire la cover…però ci sono tanti modelli in giro con pareri contrastanti: voi quale consigliereste?
io consiglio la booklet case della puro, poiche offre una comoda funzione di stand
se non chiedo troppo potresti farmi una foto? grazie mille
Ragazzi qualcuno ha preso la cover trasparente della ringke su Amazon?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ci sarebbero problemi eventualmente nel togliere i tappi antipolvere? Ti ringrazio anticipatamente