Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ok grazie a tutti vado di Spigen allora
Ciao ragazzi! Per caso qualcuno ha provato la miniot in legno (è un po’ costosa, lo so, ma secondo me bellissima) o una noreve (solo back cover, non simil-folio come quell recensita su iphoneitalia)? Le noreve mi ispirano per la possibilità di scegliere il tipo di pelle ed il colore, ma il design lascia un po’ a desiderare!
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha preso dall’Apple store la Custodia Air Jacket di Power Support Trasparente?
Io avevo la stessa cover per iPhone 5 e la amavo, veramente fantastica, resistente ma allo stesso tempo sottile e che manteneva invariato il design dell’iPhone, non pensavo ci fosse per iPhone 6, corro subito a dare un’occhiata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho acquistato un mese fa la 0.3 della PURO bianca, ma si è già ingiallita parecchio, specie sui bordi…è successo anche a voi? (per chi la possiede…)
Avrei in mente di comprare questa cover, secondo voi ne vale la pena? Accetto anche consigli su altre cover
Occhio perchè nella descrizione in alto c’è scritto thin fit mentre quella dell’immagine è la capsule, deve essere un errore del sistema di Amazon
Grazie per l’avviso
Ho già segnalato due volte l errore ad amazon, se acquisti quella cover ne arriva un altra. La vorrei acquistare anche io ma è quasi un mese che aspetto la sistemazione del bug del sistema.
si io l’ho presa da amazon la settimana scorsa, mi è già arrivata, nera, bella cover, non è rigida, ben fatta, a me personalmente piace
Anche io ho fatto la segnalazione in questo momento, l’articolo non è più disponibile
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Appena tornerà disponibile color grigio la prenderò. Se dovessi inserire dei tappi antipolvere avrei problemi a toglierli?
Occhio ai messaggi consecutivi
Inviato da Tapatalk
L articolo c è ancora su amazon ma se lo aggiungi al carrello risulta sempre sbagliato…
Si, però mi hanno riferito che loro inseriscono nel carrello un articolo simile.
Non ho capito cosa vuoi dire…
Quale modello di cover Spiegen permette di appoggiare l’iPhone senza che l’obiettivo della fotocamera e il display tocchino la superficie?
Grazie 1000
direi tutte tranne le Air Skin
Ciao… perdonami, ma da nuovo utente… un saluto?
perdonatemi, mi sono iscritto un pò di tempo fa e mi è sfuggito presentarmi all’epoca non avendo mai avuto necessità di scrivere. Ho provveduto in ogni caso
tornando al topic, qualcuno ha la cover Spigen Thin Fit A?
Più che altro vorrei sapere se fotocamera e schermo toccano la superficie dove è appoggiato l’iphone e se abbastanza resistente.
…e ancora, quale marca di pellicola consigliate?