Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Preso prima una cover della Puro (0,3) trasparente ma la plastica aveva poca presa per i miei gusti.
poi accattato l’originale in silicone bianco allo store della Mela e…beh, un altro mondo. :smiley:
sottile e gommosa, presa ottima; calza come un guanto e si sporca poco.
inoltre è aperta nella parte e posso inserirla in una docking senza problemi di spessore;
costa parecchio, ma è un altro mondo. :slight_smile:

su amazon ho trovato una cover che sembra molto simile all’originale Apple (SwitchEasy AP-11-126-12 0.35 PE)

e visto il prezzo, l’ho presa. appena arriva vi saprò dire :slight_smile:

Quoto… Nessuno l’ha comprata? Mi piacerebbe sapere se è sottile, fatta bene…

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

SCUSATE una domanda da nubbio!! ^^;

le cover in alluminio possono “graffiare” la scocca dell’iphone?

Dipenderà se all’interno ci sarà uno strato di panno fine… Certo che se fosse alluminio su alluminio si striscerebbe… Secondo me cmq, quelle in alluminio sono ingombranti e servono a poco per gli urti… La gomma attutisce molto di più un impatto…

Per esperienza (altrui) ho notato che il rivestimento interno di “panno” con il tempo tende a rovinarsi, quindi la paura appunto è ke l’alluminio della cover possa entrare in conttato con l’alluminio della scocca… :frowning:
So che è un materiale che protegge poco ma vorrei trovare una soluzione (bumper forse??) che protegga l’iphone da urti e graffi mantenendo comunque la piacevolezza tattile…

La mia teoria è che più le custodie in gomma sono brutte e grosse e più proteggono… Dipende cosa vuoi tu… Io di solito uso le 0.3 e poi sto un po’ attento… Non trovo sbagliato ci spende 100 euro in più e gli fa l’apple care plus… Certo, sono sempre 100 eurozzi che sommati ai 69 per l’intervento diventano non pochi, ma sempre meno di un possibile intervento pagato completamente…

Salve ragazzi! Vorrei prendere la neo hybrid(non metal) per iphone 6 ma alcuni commenti che ho letto mi frenano… Qualcuno che la usa ormai da un mesetto potrebbe darmi qualche impressione in piu?? Graziee

Arrivata la Slim Armor della Spigen. Molto ma molto solida al tatto. Lo spessore e la maneggevolezza del tel ne risente, ma son sicuro che così il mio 6 Plus è super-protetto.

Ps : il rosso poi mi piace moltissimo.

ImageUploadedByTapatalk1415973654.297703.jpg

Io la uso dal day one…è perfetta, cosa vuoi sapere in particolare?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ciao e grazie! Ho letto che il bumper in plastica intorno è piuttosto delicato e i tasti volume in molti casi duri da azionare, questi sono i difetti di cui ho letto più spesso…

Si il neo sono i tasti duri…ma neanche più di tanto, secondo me a livello di protezione è una delle migliore, l’accoppiata tpu e policarbonato protegge da qualsiasi impatto il dispositivo.
P.S. forse in termini di sicurezza la batte solo la Tough Armor della Spigen.

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio…per iPhone 6 è migliore la Spigen Ultra Hybrid o la Cellular line clear duo? Devo scegliere tra queste in quanto trasparenti e non ingiallenti a quanto ho sentito Grazie!

Spigen Ultra Hybrid tutta la vita…

Spigen… Io e franz ne sappiamo qualcosa di spigen :smiley::wink:

Inviato dal mio iPhone

Esatto Mirkoeyes…:smile:
A proposito come va con la Slim Armor?

Va bene, ma ad essere sincero mi trovo molto bene con la dztronic. Ovvio che come protezione la slim armor è meglio.

Inviato dal mio iPhone

L’hai presa grigia vero?..la Capsule ti è arrivata?
Posta qualche foto in questo topic…

La Spigen e di gran lunga migliore. Entrambe le custodie da te menzionate hanno il retro in plastica dura e i bordi in silicone trasparente. Calcola che il silicone trasparente tende ad ingiallire prima o poi… Io ho avuto la spigen ultra hybrid per il 5s e dopo un paio di mesi è ingiallita

La mia esperienza con la neo hybrid e stata pessima, i tasti durissimi è inoltre inprecisi funzionavano al contrario,a volte premevi volume giu e andava in su, restituito immediatamente, adesso uso la diztronic.

La slim l’ho presa grigia ma la capsule non l’ho più presa perché molto simile alle dztronic. Ci devo pensare un pochino. Magari tra poco la prendo :joy:

Inviato dal mio iPhone