Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

scusate, buongiorno a tutti sono nuovo del forum…sono in attesa del mio iphone 6 plus 64 gb silver… intanto mi metto avanti con le cover…ho visto su amazon le cover STILGUT BOOK TYPE in pelle e sembrano molto belle…tra l’altro i commenti di chi le ha prese paion buoni…

qualcuno di voi le ha per il PLUS? come colori i più belli paion le 2 tonalità di BLU…

allego link di amazon.

Rimosso

saluti a tutti.

Ciao,rimuovo il link in quanto esterno…metti un’ immagine in caso :wink:

Inviato da Tapatalk

Ragazzi, oggi ho preso la capsule della spigen. FANTASTICA! Ha un ottimo grip, ottimi materiali (morbida) è perfetta! Pagata 10€ su amazon :grin:
ImageUploadedByTapatalk1415625840.769928.jpg

@gianmy: che colore l’hai presa??! Io grigia ma è arrivata sbagliata.
Solo il link di quella nera sembra essere corretto

Sto sclerando per acquistare la spigen capsule grigia!!!
Secondo me c’è un errore nel sistema amazone.
Ho contattato spigen ma nessuna risposta.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

Andrea :slight_smile:

qual è il problema con Amazon esattamente?

Certo che non è un bel comportamento quello del venditore di non rispondere. Ora mi viene il dubbio, io volevo prendere quella trasparente.

Aggiornamento:
Saranno fischiate le orecchie a spigen e mi ha risposto ora. Però dice di contattare amazone!!! Quando amazone disse di contattare spigen.
Morale della favola mi son fatto chiamare dal servizio clienti eeeeeeeee…
Ho scoperto che l’inserzione ha un bug!!!
Selezioni la cover spigen capsule grigia e ti carica un altro modello nel carrello!!!
Quindi finché non sistemano il tutto non acquistate la grigia, ma solo nera o trasparente che dovrebbe funzionare correttamente.
Ora si prendono minimo 48h max 10gg per sistemare il bug!!! Con calma eh…

Io lo dico con massima serenità: Neo hybrid mi e’ durato 30gg. Comprato il primo giorno insieme all’Iphone 6. Il bumper esterno e’ in plastica e in prossimita’ del tasto volume tende a cedere facilmente. Guardate i commenti Su Amazon USA e su quello italiano.
Inoltre i tasti sono leggermente sfasati ma non e’ un difetto importante. Peggio e’ la rottura del bumper.
Io nn sono soddisfatto.
amazon mi ha reso con massima onesta’ i soldi. Complimenti a Amazon… spigen a cui ho scritto manco mi hanno risposto…

Guarda anche io ho un iPhone 6 plus e di cover eccellenti ti posso consigliare questa: ZeroFlex Custodia 0.3mm Ultra Sottile Flessibile per iPhone 6 Plus (5.5") by CoverStyle: Amazon.it: Elettronica
La spedizione è stata puntuale e il pacco imballato in maniera eccellente. La cover non nasconde il colore scelto da te e fa sembrare il telefono senza nessuna protezione…una parola FANTASTICA

@Fabryzio93 ma con quella cover è facile estrarre e reinserire il telefono?

Qualche pagina indietro vi ho raccontato la mia in merito alle pellicole Crystal Clear Spigen vendute dal Distributore Ufficiale Spigen Italia. Pagate il 26 Settembre e MAI arrivate. Non comprerò più da loro.

Ora la Slim Armor l’ho ordinata da un altro venditore di terzi, ovvero Futek Srl che pare essere italiano, speriamo bene…

Ps : possibile che la Slim Armor sia ancora “In Preparazione per la Spedizione”? Ordinata domenica mattina. Ma mi sembra strano che sia ancora su quello stato…

Grazie Fabrizio…

dalla foto sembra in plastica… dici che è meglio di una cover in pelle? stavo dando un occhio anche a quelle che vendono al as ma son care (49 euro) e nascondono un po’ troppo il telefono…

Io ho avuto la neo hybrid anche sul 5 e 5s è ancora oggi non ha un segno di usura!ora la tengo sul 6 e sinceramente non noto i difetti che elenchi!intastinjkn siano sfasati!e il bumper in plastica è perfetto!mi è anche caduto 2,3 volte e nemmeno la cover di è danneggiata!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

La cover è in gomma morbidissima è molto sottile, io l’ho presa perché per me l’importante era non farmi scivolare il telefono dalle mani poi sta a te stare attenta :slight_smile:
Sennò servono quelle cover a libretto e cose varie ma fanno perdere completamente il look al tuo telefono :slight_smile:

Facilissima vai tranquillo :+1:

Confermo, presa da subito per il mio iPhone 6, è fantastica, consigliatissima per chi vuole una cover che lasci intatto il design è che non lo inspessisce, ovvio che non si può pretendere chissà quale protezione estrema, ma il suo lavoro lo dovrebbe fare egregiamente :+1:

Oggi dato che mi serviva urgentemente una pellicola, ho preso la cover FINE Della cellular line che al prezzo di 16.99 include cover e pellicola. Ottima, completamente trasparente, grip eccezionale e migliore della PURO 0.3 mm che ho provato.

Pure io ho quella è ottima

A parer mio è buona, migliore della puro 0.3 ma secondo me si allargherà facilmente :). Cmq per adesso tutto ok