Salve a tutti questa mattina sono stata all Apple Store per vedere della cover per il mio iPhone 6… Ero indirizzata per la verde ma non era più disponibile e come ho visto la rossa in silicone me ne sono innamorata!!! Un rosso acceso veramente bella e sul mio gioiellino nero sta che é una bellezza! Poi al tatto sono veramente piacevoli… Ottimo acquisto allego le foto
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Ingombra molto? Io sono abituato ad una cover da 0.3 mm, non vorrei ritrovarmi un telefono molto più spesso.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Si sono morbidi e non bisogna fare neanche tanta pressione
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Anche io avevo una 0.3 mm, ovviamente lo spessore della slim armor è maggiore, ma non ci si fa neanche caso dopo un pò visto che si “ingrossa” di poco rispetto a una cover da 0.3 mm. Però nel mio caso preferisco la maggior sicurezza che mi da la slim armor a quei 0.2-2.5 mm di spessore in meno
Rammento, ANCORA UNA VOLTA, per tutti che gli up, ovvero i MESSAGGI MULTIPLI, SONO VIETATI. Se avete dimenticato qualcosa e volete aggiungere, dovete utilizzare il tasto modifica. Qualora dobbiate rispondere a più utenti, utilizzate il tasto multiquote, presente in tutti i post (il fumetto con le virgolette ed il + accanto).
Non lamentatevi, nemmeno qui, se ci vedremo costretti a chiudervi il topic per continue e ripetute mancanze vs il regolamento.
Posta una foto della parte posteriore e della parte bassa del jack…
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Assolutamente d’accordo. Rinunciare ad un minimo di portabilità per assoluta sicurezza!
Poi nulla ci vieta di usarle entrambe. Spesso a casa utilizzo il Tel senza neanche una custodia, fuori casa il contrario.
Una cover da 0,3 mm equivale quasi e dico “quasi” a non portarla per niente. È vero, può proteggere da eventuali graffietti che si possono verificare magari se si mette l’iPhone nella borsa… Ma un’eventuale caduta a terra non gli darebbe scampo .
Dunque meglio optare per la sicurezza e… anche bellezza delle cover (nel caso la slim armor)
Inviato dal mio iPhone 6 usando tapatalk
Sarebbe interessante un drop test con appunto una custodia 0,3mm, ma credo che comunque dovrebbe anche un po proteggere da urti
Ok, ragazzi, dopo un mese di letture sul forum ora sono equipaggiato con iPhone e ben due cover: Apple in silicone e spigen neo-hybrid. Fighe tutte e due, poco spessore e ottimo grip: le consiglio vivamente.
Ragazzi, buonasera, prego i Sig.ri MOD di non linciarmi se chiedo ciò che sto per scrivere ma ho utilizzato il tasto “cerca” e non ho trovato nulla.
Mi sapreste consigliare una custodia in tpu (possibilmente trasparente) che abbia i bordi un po’ pronunciati in modo che quando si poggia l’iphone a faccia in giù su una superficie quest’ultimo non poggi totalmente?
Ne ho acquistate 2 dalla baia ma non sono quelle che avrei voluto che fossero.
Grazie anticipate a chi mi risponderà e buon fine settimana.
P.S. Complimenti per la professionalità e gentilezza della vs community.
Grazie , ma perdonami dove risulta che “linciamo” gli utenti, soprattutto se postano nel Thread giusto come hai fatto tu :blink:
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Guarda la zeroflex della CoverStyle, è sempre sul sito trovi altre sempre trasparenti ed in TPU come la vuoi tu
Grazie…
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
ciao, grazie per i complimenti. io ho questa e mi trovo benissimo
Custodie CLEAR DUO - Cellularline
bordi in gomma e retro rigido.
copre perfettamente in appoggio a schermo “in giu”
non appoggia sulla fotocamera se appoggiato a “schermo in su”
costo, da mediaworld, circa 15€
Era per dire.
Grazie a tutti per le risposte. Ma la zeroflex è quella da 0.3mm e mi risulta essere la più sottile che esista a mo’ di second skin vero?
Anche io l’ho comprata in attesa che arrivi il mio iPhone 6!
Presa anch’io ma mi sono accorto che mettendo e togliendo iPhone un paio di volte per pulirlo, la parte posteriore rigida mi ha creato dei micro graffietti sulla parte superiore! Messa nel cassetto
Sicuro che si graffia? Penso che sia impossibile no?
La parte posteriore è il plastica dura, o notato che inserendo il dispositivo, prima da un lato e poi dall’altro, come si fa generalmente con tutte le custodie, la plastica va a contatto con l’alluminio provocando un piccolo sfregamento