Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Salve a tutti questa mattina sono stata all Apple Store per vedere della cover per il mio iPhone 6… Ero indirizzata per la verde ma non era più disponibile e come ho visto la rossa in silicone me ne sono innamorata!!! Un rosso acceso veramente bella e sul mio gioiellino nero sta che é una bellezza! Poi al tatto sono veramente piacevoli… Ottimo acquisto allego le foto :wink:

ImageUploadedByTapatalk1415456371.688936.jpgImageUploadedByTapatalk1415456406.559843.jpg

Ingombra molto? Io sono abituato ad una cover da 0.3 mm, non vorrei ritrovarmi un telefono molto più spesso. :grin:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Si sono morbidi e non bisogna fare neanche tanta pressione

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Anche io avevo una 0.3 mm, ovviamente lo spessore della slim armor è maggiore, ma non ci si fa neanche caso dopo un pò visto che si “ingrossa” di poco rispetto a una cover da 0.3 mm. Però nel mio caso preferisco la maggior sicurezza che mi da la slim armor a quei 0.2-2.5 mm di spessore in meno

Rammento, ANCORA UNA VOLTA, per tutti che gli up, ovvero i MESSAGGI MULTIPLI, SONO VIETATI. Se avete dimenticato qualcosa e volete aggiungere, dovete utilizzare il tasto modifica. Qualora dobbiate rispondere a più utenti, utilizzate il tasto multiquote, presente in tutti i post (il fumetto con le virgolette ed il + accanto).

Non lamentatevi, nemmeno qui, se ci vedremo costretti a chiudervi il topic per continue e ripetute mancanze vs il regolamento.

Posta una foto della parte posteriore e della parte bassa del jack…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Assolutamente d’accordo. Rinunciare ad un minimo di portabilità per assoluta sicurezza!

Poi nulla ci vieta di usarle entrambe. Spesso a casa utilizzo il Tel senza neanche una custodia, fuori casa il contrario.

Una cover da 0,3 mm equivale quasi e dico “quasi” a non portarla per niente. È vero, può proteggere da eventuali graffietti che si possono verificare magari se si mette l’iPhone nella borsa… Ma un’eventuale caduta a terra non gli darebbe scampo :smiley:.
Dunque meglio optare per la sicurezza e… anche bellezza delle cover (nel caso la slim armor):wink:

Inviato dal mio iPhone 6 usando tapatalk

Sarebbe interessante un drop test con appunto una custodia 0,3mm, ma credo che comunque dovrebbe anche un po proteggere da urti :slight_smile:

Ok, ragazzi, dopo un mese di letture sul forum ora sono equipaggiato con iPhone e ben due cover: Apple in silicone e spigen neo-hybrid. Fighe tutte e due, poco spessore e ottimo grip: le consiglio vivamente.

Ragazzi, buonasera, prego i Sig.ri MOD di non linciarmi se chiedo ciò che sto per scrivere ma ho utilizzato il tasto “cerca” e non ho trovato nulla. :frowning:
Mi sapreste consigliare una custodia in tpu (possibilmente trasparente) che abbia i bordi un po’ pronunciati in modo che quando si poggia l’iphone a faccia in giù su una superficie quest’ultimo non poggi totalmente?
Ne ho acquistate 2 dalla baia ma non sono quelle che avrei voluto che fossero.
Grazie anticipate a chi mi risponderà e buon fine settimana.

P.S. Complimenti per la professionalità e gentilezza della vs community.

Grazie , ma perdonami dove risulta che “linciamo” gli utenti, soprattutto se postano nel Thread giusto come hai fatto tu :blink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Guarda la zeroflex della CoverStyle, è sempre sul sito trovi altre sempre trasparenti ed in TPU come la vuoi tu :slight_smile:

eccole

Grazie…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ciao, grazie per i complimenti. io ho questa e mi trovo benissimo
Custodie CLEAR DUO - Cellularline

bordi in gomma e retro rigido.
copre perfettamente in appoggio a schermo “in giu”
non appoggia sulla fotocamera se appoggiato a “schermo in su”

costo, da mediaworld, circa 15€

Era per dire. :slight_smile:
Grazie a tutti per le risposte. Ma la zeroflex è quella da 0.3mm e mi risulta essere la più sottile che esista a mo’ di second skin vero? :slight_smile:

Anche io l’ho comprata in attesa che arrivi il mio iPhone 6!

Presa anch’io ma mi sono accorto che mettendo e togliendo iPhone un paio di volte per pulirlo, la parte posteriore rigida mi ha creato dei micro graffietti sulla parte superiore! Messa nel cassetto :triumph:

Sicuro che si graffia? Penso che sia impossibile no?

La parte posteriore è il plastica dura, o notato che inserendo il dispositivo, prima da un lato e poi dall’altro, come si fa generalmente con tutte le custodie, la plastica va a contatto con l’alluminio provocando un piccolo sfregamento