Ordinata la spigen capsule grigia arrivata la spigen 0.4mm grigia
Hanno sbagliato custodia?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Esatto. Già contattato per il reso e riaccredito somma di denaro spesa.
Scritto al venditore che mi mandino quella corretta.
Sperem
Io ho preso la nera (che poi è grigia e non nera). Molto elegante e molto pertinente come colore per il grigio siderale. Certo, per una ragazza (dal nick evinco tu lo sia) vanno bene anche colori più “azzardati”
Ragazzi, che ne pensate della cover della coverstyle trasparente da 0,5 mm? Oppure mi consigliate una da 0,3 mm?
Esatto credo di essermi decisa! domani mattina dovrei andare all Apple Store e vi aggiornerò sul mio futuro acquisto
Al posto delle sena ultraslim Classic che chissà quando arriveranno in Italia, su Amazonnotare a meno della metà ho preso una Adore June Business… Morbida e avvolgente e non ha nulla da invidiare alle Sena…
€13,90!!!
Inviato utilizzando Tapatalk
Interessante, è quella che interessa anche a me, be dai vedrai che il venditore ti invierà quella corretta. Poi facci sapere le tue impressioni.
Secondo me una 0.3 abbinata a una pellicola top … Basta …
Io ho preso la ZeroFlex della CoverStyle ed è fantastica, bellissima e perfetta,
Ciao ragazzi secondo voi quale è’ meglio delle due custodie? Conosco la spigen è la sua qualità (ne ho diverse sia per iPhone 5s che 6) ma dell’altra che mi dite? Grazie
Inviato dal mio iPhone 6 usando tapatalk
Io prenderei la Slin Armor…
Vero? Infatti sono più tentato anch’io verso la spigen
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Ti sei già stancato della Neo Hybrid?
Sai cosa non mi piace molto della neo hybrid? Il fatto che renda abbastanza largo il dispositivo ed inoltre i tasti sono abbastanza duri da premere. Ultimamente ho preso la dztronic ed è’ molto bella a vedersi e garantisce anche una buona protezione.
Della slim armor mi piace il fatto che si veda il logo apple
Certamente!
Perora ho spedito indietro quella errata e mi hanno accreditato la cifra spesa.
Ho scritto al venditore ieri sera ma non ha ancora risposto.
Ormai dovrò attendere prossima settimana…
Mi è arrivata 2 giorni fa la slim armor della spigen, ed è perfetta e anche i tasti volume e accensione vanno a meraviglia. Ingrossa leggermente il dispositivo ma quel poco che basta e offre un’ accellente protezione. Spedizione puntuale, te la cosiglio
Puoi inviarci foto della Slim Armor?
Io mi son convinto e ne ho acquistata una rossa (Electric Red) da un venditore di terzi.
Tu dove l’hai acquistata? A me dovrebbe arrivare entro venerdì della settimana prossima, speriamo.
Io l’ ho ordinata su amazon (19.99 €) , arrivata in 4 giorni come previsto. Presa colore grigio scuro (Gunmetal) che sull’ iphone space gray la trovo perfetta
Ciao anche io alla fine ho preso la slim armor gun metal visto che anche il mio iphone è grigio siderale. Aspetto che mi arriva😃
Ah una domanda: i tasti sono morbidi nel premerli?