Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Ordinata la spigen capsule grigia arrivata la spigen 0.4mm grigia

Hanno sbagliato custodia?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Esatto. Già contattato per il reso e riaccredito somma di denaro spesa.
Scritto al venditore che mi mandino quella corretta.
Sperem :slight_smile:

Io ho preso la nera (che poi è grigia e non nera). Molto elegante e molto pertinente come colore per il grigio siderale. Certo, per una ragazza (dal nick evinco tu lo sia) vanno bene anche colori più “azzardati” :slight_smile:

Ragazzi, che ne pensate della cover della coverstyle trasparente da 0,5 mm? Oppure mi consigliate una da 0,3 mm?

Esatto :slight_smile: credo di essermi decisa! domani mattina dovrei andare all Apple Store e vi aggiornerò sul mio futuro acquisto :wink:

Al posto delle sena ultraslim Classic che chissà quando arriveranno in Italia, su Amazonnotare a meno della metà ho preso una Adore June Business… Morbida e avvolgente e non ha nulla da invidiare alle Sena…

ImageUploadedByTapatalk1415360058.112638.jpg

€13,90!!!

Inviato utilizzando Tapatalk

Interessante, è quella che interessa anche a me, be dai vedrai che il venditore ti invierà quella corretta. Poi facci sapere le tue impressioni.

Secondo me una 0.3 abbinata a una pellicola top … Basta …

Io ho preso la ZeroFlex della CoverStyle ed è fantastica, bellissima e perfetta, :+1:

Ciao ragazzi secondo voi quale è’ meglio delle due custodie? Conosco la spigen è la sua qualità (ne ho diverse sia per iPhone 5s che 6) ma dell’altra che mi dite? Grazie

ImageUploadedByTapatalk1415371307.500307.jpgImageUploadedByTapatalk1415371318.890910.jpg

Inviato dal mio iPhone 6 usando tapatalk

Io prenderei la Slin Armor…

Vero? Infatti sono più tentato anch’io verso la spigen

Ti sei già stancato della Neo Hybrid?
:stuck_out_tongue_winking_eye:

Sai cosa non mi piace molto della neo hybrid? Il fatto che renda abbastanza largo il dispositivo ed inoltre i tasti sono abbastanza duri da premere. Ultimamente ho preso la dztronic ed è’ molto bella a vedersi e garantisce anche una buona protezione.
Della slim armor mi piace il fatto che si veda il logo apple :smiley:

Certamente!
Perora ho spedito indietro quella errata e mi hanno accreditato la cifra spesa.
Ho scritto al venditore ieri sera ma non ha ancora risposto.
Ormai dovrò attendere prossima settimana… :frowning:

Mi è arrivata 2 giorni fa la slim armor della spigen, ed è perfetta e anche i tasti volume e accensione vanno a meraviglia. Ingrossa leggermente il dispositivo ma quel poco che basta e offre un’ accellente protezione. Spedizione puntuale, te la cosiglio

Puoi inviarci foto della Slim Armor?

Io mi son convinto e ne ho acquistata una rossa (Electric Red) da un venditore di terzi.

Tu dove l’hai acquistata? A me dovrebbe arrivare entro venerdì della settimana prossima, speriamo.

Io l’ ho ordinata su amazon (19.99 €) , arrivata in 4 giorni come previsto. Presa colore grigio scuro (Gunmetal) che sull’ iphone space gray la trovo perfetta

IMG_0862.jpg
IMG_0856.jpg

Ciao anche io alla fine ho preso la slim armor gun metal visto che anche il mio iphone è grigio siderale. Aspetto che mi arriva😃
Ah una domanda: i tasti sono morbidi nel premerli?