Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Qualcuno a provato l’Air Skin e la Case Capsule della Spigen? Quest’ultima è in tpu e c’è anche trasparente

Ragazzi qualcuno mi può consigliare una bella cover dual layer, attualmente uso una cover della puro però vorrei una cover che non si chiuda a libro. Voi quale mi consigliate ho un iPhone 6 plus :smile:

Basta vedere qualche post dietro…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Anch’io la sto cercando così…potresti mandarmi privatamente il link? Sai dirmi se c’era anche in altri colori? Intanto grazie :smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho la spigen capsule trasparente…la consiglio a chi vuole una buona protezione, non troppo sottile, che però nn interferisca sull’estetica…se devo trovargli un piccolo “difetto” si toglie con molta facilità rimanendo quasi " morbida" sugli angoli. Personalmente mi sto trovando bene😃

ora ti mando i link

Grazie per l’info :slight_smile:

Ciao, posso chiederti come hai fatto a modificare la silicone verde facendo diventare la mela bianca? Immagino tu l abbia fatto con gli apple stikers giusto? Come gli hai tagliati cosí precisamente senza rovinare la cover? Grazie :slight_smile:

li ho presi su ebay, sono gia tagliati. e entrano perfettamente nella mela della cover. ho preso diversi loghi, alcuni dell’esatta misura del logo dell’iphone, altre invece della misura 1,45 cm di altezza e 1,21 cm di larghezza :), quest’ultime forse vanno ancora meglio anche se nn ho ancora verificato. con quelle delle dimensioni esatte pari al logo originale devi essere precisissimo a incastrarle altrimenti viene una schifezza :slight_smile:

Grazie :). Mi potresti dire cosa cercare piu o meno? Oppure se non ti crea disturbo potresti mandarmi il link in privato? Grazie mille :slight_smile:

ciao a tuttiiiii !!! Ecco la mia cover presa da un amico !! È bellissima , non altera le dimensioni del plus ! Ed è trasparente con un estetica bellissima !! Ecco alcune foto !!
ImageUploadedByTapatalk1415208383.393254.jpg

Ciao, purtroppo anche qua ho dovuto rimuovere la foto perché conteneva dati sensibili come l’IMEI… magari inserisci lafoto però nascondendo questi dati sensibili (sarebbe la riga sotto a quella “Designed by Apple in California”) :wink:

io ho preso 2 cover da amazon:

• JETech® Apple iPhone 6 Air Case Custodia 4.7" Bumper Cover Shock-Absorption Bumper e Anti-Scratch Clear Back per iPhone 6 4.7 Inch Release on 2014 - un po’ più spessa della seconda
  • doupi® UltraSlim 0.3mm TPU Case per Apple iPhone 6 ( 4.7" ) 4,7 pollici satinato fine piuma facile Mat semi transparente Copertura Tacsa Custodia Caso - molto sottile, non arriva a coprire lo schermo diciamo

Nel frattempo attendo l’iphone…

Scusami ma non mi sono resa conto !! Dimmi se va bene così !!

va bene dai :wink:

Arrivata la Spigen Neo Hybrid rossa ordinata da Spigen UK perché nn la trovavo su Amazon nostrana.
Secondo me è molto bella, cambia si la estetica del telefono, ma avendo rotto lo schermo dell’iPad dopo una settimana, più della bellezza mi interessa la protezione.
Ecco le foto

ImageUploadedByTapatalk1415274117.245834.jpg
ImageUploadedByTapatalk1415274154.380768.jpgImageUploadedByTapatalk1415274165.720218.jpg

PS: Non ho riscontrato problemi coi tasti del volume.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nothatkind come ti trovi con quella cover? Io sono indeciso per il mio iphone 6 plus non so se prendere la:

Spigen Custodia Per Iphone 6 Plus Neo Hybrid
o
Spigen Custodia Per Iphone 6 Plus Slim Armor

Sono più orientato vero la slip armor mi sembra un buon compromesso tra spessore e resistenza anche se mi preoccupa proprio lo spessore qualcuno la tiene quanto spessore aggiunge al telefono? Calcolate che io il mio plus lo tengo sempre in tasca e raramente nella borsa.

Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Aspettando l’arrivo di questa Spigen, avevo preso la Plasma della Puro. Se le paragoniamo la Spigen aggiunge qualcosa. Tieni presente che sono due pezzi. Il grip però è migliore. È più robusta. Non mi andava la Armor perché qualcuno parlava di problemi col Wi-Fi.
Mi trovo benissimo. Nn l’ho presa su Amazon però

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivata cover spigen presa su Amazone SBAGLIATA!!! :frowning:
Contattato servizio clienti via mail speso nel reso è che mi mandino quella giusta

Quale avevi preso?