Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Figurati :smile::smile::smile:

qualcuno può consigliarmi una cover che non sia sottilissima come la iSee che ho adesso? vorrei qualcosa che non sia esageratamente spessa, la preferisco tutta in materiale morbido. con l’attuale ho paura a poggiare l’iphone ovunque perché la fotocamera è a pari della cover e c’è sempre il rischio che tocchi, inoltre mi da l’impressione che in caso di caduta è come se non ce l’avessi.
avevo pensato alla spigen capsule trasparente o al modello grigio bucherellato o in alternativa alla spigen neo hybrid.
qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi dove posso trovarle ad un prezzo onesto? in italia non trovo praticamente nulla se non a prezzi esorbitanti

Su Amazon…

secondo me quella rossa sta bene su quello nero, e nonsono milanista :D, anche la nera, che poi è un grigio scuro ci sta bene

però se non sbaglio si trovano solo all’estero vero?

Penso ci sia un rivenditore Spigen in Italia…io ho preso poco tempo fa una Spigen capsule, mi è arrivata in due giorni.

che colore l’hai presa, ma soprattutto come ti trovi?

Ho la cover puro da 0,3mm per l’iPhone 6 plus e mi trovo molto bene!

L’ho presa grigia e mi trovo bene…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Si rossa andiamo sul sicuro avevo quella in pelle rossa x il mio iPhone 5 ed era figa. Forse mi piacerebbe cambiare abbinamento… Celeste o verde l ha provata nessuno sul nero? :grin:

per chi fosse interessato, ho preso un paio di cover in tpu, una trasparente e una azzurra, semitrasparente,arrivate oggi a casa.
Quella trasparente è praticamente identica alla zeroflex, ma pagata 4,99 euro ( stesso presso per quella azzurra). buona qualitá, ottima esteticamente, sottile ma un minimo di protezione la dà. Chi è interessato mi scriva in pvt cosi mando il link :slight_smile:

p.s. dopo aver provato un pò di cover e dopo aver tenuto per diversi giorni quella verde in silicone della apple posso dire che quest’ultima è la migliore, ed è stupendo questo verde! senza nulla togliere alle altre due che ho provato, che sono valide alternative. pero penso di prendere anche la ringke fusion per quando partirò a capodanno, cosi sto piu tranquillo per i vari sballottamenti del telefono :smiley:

Grazie Swarro, avevo gia cercato sul sito cellular line ma c’èra soltanto quello a libro :(boh

Verde mi ispira molto anche a me ma dal vivo non l ho ancora vista! Di che colore è il tuo iPhone? Posteresti una foto? Grazie :grin:

vi posto le foto della cover in silicone verde, e le altre due che ho preso, di cui vi parlavo :slight_smile:
Apple silicone green

TPU cover blu da 4,99 euro

TPU cover trasparente da 4,99 euro

In questo caso,va bene…per post sono possibili solo 5 foto come allegati :wink:

Inviato da Tapatalk

Bella bella grazie!

ok chiedo scusa :stuck_out_tongue:

E mica ti ho richiamato :joy: ho solo detto che per post sono solo possibili 5 allegati,quindi nel tuo caso l’ up era doveroso :wink:

Inviato da Tapatalk

Grazie per le info, ma quindi quella in tpu non ha un’alta protezione

la protezione è minima…xò è molto comoda e bella esteticamente…per 5 euro vale la pena prenderla :slight_smile: