Salve volevo un consiglio per l’ acquisto del case sul mio iphone 6 , e sono indeciso fra un paio di modelli:
la spigen tough armor
la spigen slim armor
la JETech® Due-Strato
e la spige neo hybrid
Qualche uno ha uno di questi case e sa dirmi se ne aumentano troppo le dimensioni?
Quale di quelle che ho linkato riesce a rendere il telefono un pò più resistente e prevenirne eventuali piegature accidentali dell’ iPhone, o magari se potete consigliarmi anche altri case che siano un buon compromesso tra estetica e solidità
Grazie in anticipo
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
La neo hybrid c’è l’avevo io e lo rimandata indietro perche i tasti del volume non andavano bene , se premevi in basso il volume aumentava a volte neanche Quello , magari era un difetto isolato, esteticamente era bella.
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Io ho preso sia la Neo Hybrid che la JeTech…ottime come protezione ma rendono spesso il dispositivo…in questi giorni dovevo acquistare alcune cose su Amazon e ho deciso di prendere a 9.99€ la Capsule della Spigen, ottima protezione in più rende meno spesso l’iPhone, sembra quasi di non avere la custodia.
Ne ho presa una sulla baia a 4,99 trasparente in tpu…identica alla zeroflex…mi arriva a giorni, se attendi ti farò sapere appena mi arriva costa un terzo della zeroflex…se è anche buona vale la pena risparmiare quei soldi direi.
Cmq aggiorno sulla cover della apple…da venerdi ho l’iphone 6, messa subito la cover apple verde in silicone,a casa e anche in giro con amici dentro ai locali, l’impressione è stata quella di un verde soft, non brutto a vedersi…oggi invece sono stato al centro commerciale, e poi a mangiare in un ristorante e ho notato subito la differenza di colore (forse la luce?) un verde molto piu verde e più acceso di quello che ho qui di fronte ora a casa mia. ve lo scrivo xkè mi ha colpito la diversità di colore probabilmente dovuta alla diversa luce…sembrano due cover completamente diverse…boh
Ciao a tutti, ora non ho il tempo di rileggere tutta la discussione fin qui, anche se buona metà l’ho letta e mi sono già fatto un’idea. Per essere concisi, potreste consigliarmi la migliore pellicola per il plus? Io tengo molto al fatto che i colori e la risoluzione dello schermo non vengano alterati. Vi ringrazio
Ne approfitto per dare un feedback sulla custodia originale Apple in silicone: ottima, buon grip, bell’aspetto, fascia come un guanto, però… Ho il gold e l’ho presa bianca per uniformità di colore, ma devo dire che ogni volta che lo tiro fuori dalle tasche la trovo sporca. In ogni caso ho anche ordinato la neo hybrid, per vedere la differenza
Chi di voi ha acquistato la cover originale apple in silicone e ha iPhone 6 space gray? Che colore avete scelto? Non saprei su quale possa stare, come dire, meglio grazie
mi intrometto nella discussione perché sto cercando una cover dato che quella della puro 0,3 che ho adesso non mi soddisfa,mi piace molto quella che hai postato in foto la capsule della spigen protegge bene anche la fotocamera?
per curiosità che pellicola hai nelle foto? sembra molto valida
Stesso tuo “accoppiamento” 6 gold con cover bianca in silicone Apple, è vero si sporca facilmente… ma si pulisce anche facilmente con una spruzzata di chante-clair su un pezzo di scottex, torna nuova