Arrivata stamattina la cover rossa in silicone della Apple, ho scelto il silicone per cambiare, per l’iPhone 5 avevo preso quella rossa e quella marrone, in pelle effettivamente si sporcano presto ma si puliscono tranquillamente, comunque la cover è veramente fantastica, non ingrossa di tanto l’iPhone, il rosso è veramente acceso come piace a me ed al tatto è fantastica, non sembra neanche silicone, fantastica
ciao scusate… avevo aperto una nuova discussione perché pensavo che questa non riguardasse il 6 plus…
copio e incollo qui il testo della precedente discussione che è stata chiusa:
ciao a tutti… vedo in giro per internet che ci sono delle custodie a portafoglio per iphone 6 plus… dove magari dentro puoi mettere due soldi e le carte di credito…
sarei quasi tentato a prendere una di quelle per il 6 plus che mi è arrivato oggi… non so a livello di comodità come siano però sto aggeggi che non ho mai usato…
qualcuno di voi li ha mai provati? sono comodi da usare se devi rispondere al tel o fare una foto al volo?
sono molto indeciso… più che altro vorrei una cosa che protegga il più possibile il mio telefono… che lo renda ancora più robusto…
datemi qualche consiglio…
grazie
walter
Per il tipo di cover che vuoi tu puoi guardare quella della Puro, ovvio che la comodità non sarà la 1 cosa, però se è quella che vuoi quelle della Puro son tra le migliori
ti ringrazio della risposta… magari per messaggio privato mi manderesti in link o una immagine di che cover ti stai riferendo?
altre custodie che non siano a portafogli, ma altrettanto valide e rigide me ne sapresti indicare?
cosa ne pensate delle costosissime custodie in pelle della NOREVE??
ti ringrazio anticipatamente…
ciao
walter
Non le conosco (io cerco una con flip verso l’alto e finestra antreriore) ma quelle che dici tu suppongo che voglia dire tenere le carte di credito bancomat attaccate al display? o peggio monete come hai scritto.
Magari le metti poi in tasca come un portafoglio?
evitalo soprattutto per le carte che el trovi sbagnetizzate dopo pochissimo.
Per le banconote ok ma le monete dove le metti?
Ciao
p.s:magari prima o poi qualcuno mi troverà la custodia che stò cercando per il plus…
Premetto che avevo sul precedente iphone 5 la cover apple in pelle marrone; L’ho acquistata una settimana fa anche per il 6 plus ed è molto molto diversa e vi spiego i motivi:
- Per iphone 5 era morbidissima al tatto ma si sporcava mooooolto facilmente ed era più chiara, per il 6 plus è di un marrone più scuro, meno morbida ma molto meno sensibile allo sporco e all’apparenza più resistente anche se è meno rigida rispetto alla vecchia per il 5.
A mio giudizio voto 9 per la cover apple di pelle, il voto in meno è per la non copertura del lato sotto
Scritto in messaggio privato👍
scusa io non ho mai parlato di denaro in senso monetine… ho parlato di portamonete forse, ma riferito ovviamente a soldi di carta… forse mi ero spiegato male… sorry!!
Scusate una curiosità. Con la custodia della Diztronic in TPU la fotocamera sporge? Da quello che ho letto in questa conversazione mi sembra un ottimo compromesso come qualità-prezzo, però mi premeva sapere di questo dettaglio.
Non sporge ,e ben protetto fidati
Salve a tutti una curiosità… Quella in silicone fa sudare molto le mani? Io le ho sempre odiate per quel motivo ma credo che magari ci possa essere differenza tra quelle Apple e quelle cinesi da 3 euro… Grazie!
A me la Apple in silicone arriva la prossima settimana…a quanto mi dicono é spettacolare al tatto e la qualità è davvero ottima
Inviato da Tapatalk
Grazie Klara si pure io ho sentito solo pareri positivi ma non avendola mai vista realmente mi rendo poco conto. Aspetto che ti arrivi per avere anche la tua testimonianza mi preoccupa un po’ il lato in basso scoperto però mi stanno incuriosendo sempre di più
Appena arriva ti faccio sapere cosa ne penso
Inviato da Tapatalk
io ho la cover della apple…ti posso assicurare che nn si hanno problemi di sudorazione alle mani
Ti ringrazio per l’informazione
Anch’io in silicone della Apple, non ho notato una particolare sudorazione delle mani, la base non coperta non mi preoccupa, anche in caso di caduta i bordi della cover dovrebbero proteggere la parte scoperta
Quella parte scoperta non mi entusiasma tanto…
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Oggi mi è arrivata la cover che ho scelto per il 6 4,7 che sto aspettando. Ho optato per la Speck Candyshell ed è veramente ben fatta, un ottimo prodotto, curato anche all’interno, che è morbido e con dei bei bordi per proteggere il display quanto appoggiato a schermo giù. Un punto debole è però il fatto che se appoggiato ad una superficie piana, non è “stabile” ma appena la si tocca ruota come una trottola. Inoltre andrà inevitabilmente ad accrescere le dimensioni del iPhone, ma almeno la protezione sembra garantita. Quando arriverà anche il telefono vi saprò dire meglio. L’ho abbinata ad una chicchessia pellicola Made in China della Baya fronte e retro. L’attesa continua…
OT insieme è arrivata anche la cover per l’ipad per bimbi, la Speck iGuy, bellissima ed originale, indispensabile per chi ha bimbi.
Certo in caso di caduta su superficie non uniforme, tipo ghiaia…sassi ecc. potrebbe graffiarsi, oppure tenendolo in tasca con le chiavi ad esempio, ma salvo casi “estremi” l’iPhone è ben protetto, dalle foto che ho visto sul forum è il miglior compromesso tra protezione ed estetica