Guarda io parlo per esperienza, per l’iPhone 5 ho preso sia quella rossa che quella marrone ed è davvero fantastica quella marrone mi piace davvero tanto, e devo dirti che si sporca si, ma non eccessivamente, rimane del suo colore anche se si sporca, io la amavo, ma per ora ho optato sulla rossa in silicone magari poi la prenderò anche per il 6 la marrone in pelle, io te la consiglio, si sporca si, è ovvio, ma meno di quello che si crede
mmm…io cmq sto messo male…voglio tante cover…quella a calzino, questa in pelle, la zeroflex…ma dimentico un piccolo particolare…ancora non ho il telefono qui in zona nessun negozio ce l’ha…quei pochi che hanno o sono neri e non mi piace, oppure sono destinati solo agli abbonamenti (non ricaricabile) anche da voi è cosi?
Io l’ho preso subito all’Euronics, comunque ti consiglio di prenderlo sul sito online, fai prima
Ciao ragazzi, io ho preso un paio di custodie trasparenti, una della spigen ed una di un’altra marca che però ha avuto delle recensioni abbastanza positive! Le provo e vi faccio sapere
P.s. Secondo voi, tra quelle della Apple, è meglio quella in silicone o quella in pelle? Purtroppo ho avuto una “brutta” esperienza con quella per 5s rossa, in mano era una favola da tenere, ma sinceramente si sporcava in una maniera scandalosa, per questo ero tentato di andare su quella in silicone questa volta.
il problema è che io volevo prenderlo con la ricaricabile wind…
ma vabbe cosi sono off topic
per chi ha gia avuto le cover in silicone della apple…si sporcano facilmente?
Quelle colorate non ho idea, la mia nera in pelle ha più di un mese ed è perfetta…niente graffi, niente sporco…A parte la questione di gusto personale il feeling che ti da la pelle è tutta un’altra cosa rispetto al silicone
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Eh lo so, considerando che la differenza tra le due è minima!
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Su Amazon sono finalmente disponibili diversi modelli di cover Spigen…
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Effettivamente quella nera in pelle non si sporca anche perché appunto è un colore scuro, io ho avuto la rossa per l’iPhone 5 e devo dire sinceramente che non è che si sia sporcata più di tanto, per ora ho ordinato la rossa in silicone, ma molto probabilmente in pelle prenderò quella marrone
Scegli in base ai tuoi gusti, la pelle è davvero fantastica ma ovviamente si sporca leggermente prima anche se ripeto la mia rossa non si è sporcata tantissimo, magari prendi quella in pelle e poi se non ti convince nei 14 giorni la restituisci e prendi quella in pelle
Alla fine la neo hybrid è arrivata ieri quindi da amazon.com ci ha messo 3 giorni lavorativi!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ciao
ma qui si parla solo di iphone 6 o anche 6 plus?
Di entrambi i telefoni
Inviato da Tapatalk
Ciao a tutti! Mi permetto di dare le mie impressioni su 3 cover per iPhone 6 che in questi 15 giorni ho potuto testare, sperando di fare cosa gradita.
Le 3 cover in questione sono:
- doupi ultraslim 0,3 mm (4,99€ su amazon)
- Ringke FUSION (14,99€ su amazon)
- Apple cover in silicone (35€ su Apple Store)
Doupi: molto bella a livello estetico, non altera il design di iphone 6. La gomma non è satinata e offre un buon grip. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
PUNTI DEBOLI: non protegge dagli urti ma solo dai graffi, la fotocamera poggia sulle superfici e potrebbe essere soggetta a graffi per questo.
PRO: non altera il design, sottilissima e buon grip.
RINGKE: Protezione ESTREMA. La massima protezione che offre questa cover non rende giustizia al design di iPhone 6. Ottima protezione contro graffi e cadute.
PRO: protegge al massimo grazie anche alla presenza di tappi per connettori e ingresso cuffie. La fotocamera non tocca le superfici.
CONTRO: iPhone acquista inevitabilmente volume. Per chi usa le cuffie può essere scomodo togliere ogni volta la protezione
COVER APPLE IN SILICONE: materiali molto buoni. Ottimo il rivestimento interno in micro fibra che limita il rischio di graffi dovuti a piccoli detriti che potrebbero inserirsi nella cover, sulla scocca posteriore. Protettiva m allo stesso tempo non altera di molto il design di iPhone.
PRO: ottimi materiali, la fotocamera non tocca su superfici. Buon grip. Ottima protezione contro gli urti. Anche verso gli urti nella parte bassa in quanto i bordi inferiori sono abbastanza accentuati e bombati e questo permette di non far toccare in terra la parte dell’iPhone che resta scoperta.
CONTRO: la parte inferiore di iPhone (quella dove sono presenti i connettori) resta aperta e quindi soggetta a graffi.
Con quale mi trovo meglio? Dipende… Per un uso quotidiano preferisco la cover apple.
In caso abbia necessità di una maggiore protezione (frequentazione di luoghi affollati o più soggetti ad eventuali sollecitazioni (lavori manuali ecc…)) metterò la Ringke.
In caso volessi avere meno spessore nelle tasche metterò la doupi.
Ah, la doupi e la cover Apple sono di facile installazione ed estrazione.
La Ringke è di difficile installazione ed estrazione.
Un saluto a tutti.
Ragazzi è arrivata!
Beh che dire, è ultra sottile e piacevole da tenere in mano, unico problema? Quella benedetta fotocamera!! Ovviamente resta un pelino sporgente e quindi soggetta a possibili graffi. Sicuramente il prima possibile prenderò quella in silicone e/o in pelle della Apple.
Dovendo sceglierne una? Io ho preso la originale Apple in silicone, e devo essere sincero mi trovo bene. Mi da sicurezza sia nella presa, trovo che il materiale sia molto piacevole al tatto dandogli anche un buon grip, sia in caso di urti da normale utilizzo. Se posso permettermi di aggiungere un contro alla tua analisi della cover Apple, è senza dubbio il prezzo eccessivo
D’accordo con te per il prezzo eccessivo.
Se dovessi sceglierne una, opterei di sicuro per la cover Apple. A mio avviso è il giusto compromesso tra grip, estetica e protezione. Costa di più ma si evita di comprare più cover per averne una di qualità (sia all’interno che fuori) superiore
Avete visto i drop test su YouTube con le cover originali Apple? Quella in silicone è sbalorditiva
Non mi son mai piaciute le cover troppo grosse ma questa in silicone Apple è un buon compromesso, mi piace davvero! Ho il modello nero, che poi è un bel grigio scuro, è quasi quasi ne prendo anche una un po’ più colorata, tipo verde!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho preso la cover originale Apple in pelle in versione Product Red e mi sto trovando molto bene. Altera poco l’estetica del telefono, è leggerissima ed è molto piacevole al tatto. Purtroppo non copre la parte bassa del device come avviene con la SmartCover per iPad ma i profili sporgenti sembrano essere abbastanza protettivi e anche la fotocamera è ben protetta.
Costa tanto. 45€ per una cover, seppur di ottima qualità, sono davvero tanti ma è la prima volta che trovo una cover in grado di convincermi al 100%. Inoltre, comprando la Product Red, si fa anche buona azione.
A mio avviso è la miglior cover per iPhone e, vista la poca differenza di prezzo, mi sento di consigliare quella in pelle rispetto a quella in silicone.
Avevo letto qui sul forum che quella in pelle tende a sporcarsi facilmente, ed è anche difficile da pulire, risultando “vecchia” dopo poco utilizzo…la mia in silicone bianca, presa al day1, è praticamente identica a quando l’ho comprata, quando si sporca(essendo bianca molto spesso) con un pezzo di scottex inumidito con una spruzzata di chante clair, torna praticamente nuova
Vero, si sporca facilmente, soprattutto tirando fuori il telefono dalla tasca dei jeans ma basta un panno umido e si pulisce subito. Un po’ come i sedili in pelle delle auto: basta pulirli ogni tanto e tornano come nuovi. Io ho scelto quella in pelle perché, visti i soli 10€ di differenza con quella in silicone, ho preferito non rinunciare alla bella sensazione al tatto che è in grado di dare