Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

io l’ho acquistata la scorsa settimana dal sito apple (quella in silicone). C’era scritto che i tempi di consegna erano di 1-2 settimane, la spedizione era gratuita, nn ricordo se era con le poste, mi sembra di si. cmq l’ho ordinata mercoledi sera, dopo le 23, l’hanno spedita la mattina seguente( giovedì), doveva arrivare venerdi ma hanno avuto un contrattempo ed è arrivata il lunedi seguente( xkè sabato e domenica non fanno consegne), di mattina :slight_smile:

Grazie mille per la risposta :smile: io l’ho appena ordinata, chiedevo perché mi fa strano che Apple spedisca tramite poste, comunque a me arriva giovedì secondo la stima, vediamo :+1:

Mi sembra che ci sia…al modico prezzo di 46€😬

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Io la sola che vedo è quella dell’iPhone 6 da 4.7’'. Ed effettivamente costa lo sproposito di 46 euro!:blink:

Assurdo…quando 14€ è il suo prezzo

Infatti…a 14 euro ho preso quella del 5.
Comunque, sul sito della Spigen, Costa 25 dollari, più credo le spese di spedizione.
Certo, sempre più di 14 euro, ma sicuramente molto meno di 46!

Quindi la prendi sul sito della Spigen?..fammi sapere quanto spendi compreso s.s. e i tempi di spedizione, grazie.

Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Ragazzi per custodie provenienti quasi sicuramente dagli USA lasciate stare (per la spedizione e il relativo costo). Anche perché esiste su Amazon un rivenditore di terzi ufficiale Spigen per il territorio italiano. :wink:

Purtroppo non hanno tutti i modelli a disposizione…

Lo so, purtroppo…

penso ti arrivi anche prima :slight_smile: a meno che nn abiti in zone remote

Sul fatto che arrivi in tempi discreti non ho dubbi, visto che conosco bene il sistema postale statunitense, molto molto efficiente.
Tutte le volte che ci sono stato e ho inviato una cartolina è sempre arrivata in tempi record!
La limitazione sarebbe solo il prezzo.
Comunque ho intenzione di aspettare solo qualche altro giorno, vedo se su Amazon la rendono disponibile a prezzi umani, se così non fosse la compro direttamente da loro.
Con il 5, con questa custodia (ultra hybrid) mi sono trovato davvero bene, mi è caduto un paio di volte, ha sempre fatto il suo dovere!:smiley:

Su amazon.it la neo hybrid nn la trovo se nn usata !l ho ordinata da Amazon .com che sta scontata sa 13$ piu 6$ di spedizione ottimo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ordinato da Amazon UK?..in € quanto ti è costata con le s.s? Tempi di consegna?

Scusa ma se ha scritto che ha ordinato da amazon.com…xkè chiedi se ha ordinato da amazon.uk? :smiley:

Infatti :grin:
Amazon .com in euro compreso di ss stiano intorno i 15€.era scontata…dovrebbe arrivare giovedi

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma il sito spigen .co.uk è falso? Perché ci sono tutte le cover e anche se dice pre-order dice che mi spedisce la neo hybrid oggi.
Adesso mi preoccupo…

Io ho ordinato sabato la cover originale Apple in silicone, rossa ovviamente, partita stamattina arriva mercoledì, attendo :smile: io avevo per il 5 sempre la cover originale della Apple ma ovviamente in pelle, e devo dire che mi son trovato stra benissimo a parte qualche macchia di troppo ma è normale :+1:

Perché pensavo fosse sempre UK…

Sono tentato dal prendere quella marrone in pelle…l’ho vista dal vivo e mi piace molto…anche se ho paura che si scolorisca e poi diventi uno schifo…che mi dite?
intanto ho fatto una piccola modifica alla mia cover in silicone verde…per renderla piu simile alla smart cover dell’ipad :smiley:

foto.jpg