Io le ho comprate entrambe e non ho dubbi la fusion e migliore
per questo,io l’acquistai per il 5s direttamente da amazon…ma sulla baia ho un po di timore…e’ la cover più copiata dai cinesi
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Prendila su Amazon così almeno sei sicuro che sia originale.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Su amazon non c’è!o meglio ci sono solo usate xd
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Controlla sugli Amazon europei come .de .UK. Li ci sono
Salve volevo chiedere una info , prima cosa in questa discussione si parla solo di iPhone 6 o anche di iPhone 6 plus ?
Se la risposta è si volevo chiedere una buona custodia per il mio iPhone 6 plus che sia sottile ma resistente da evitare anche qualche piegamento del telefono stesso , diciamo il miglior compromesso.
Grazie a tutti
si parla sia di iphone 6 che di iphone 6 plus
Sottili e rigide fino a quel punto, non credo ve ne siano… Pero la Hybrid della Puro mi pare sia ottima in tal senso
Guarda la Crystal cover della Puro, è sottile ma anche resistente, è in plastica rigida, addosso all’iPhone non si sente, guardala sul loro sito, io ce l’ho e mi trovo benissimo
Ciao, potresti orientarti su spigen (vedi su amazon) oppure io adesso ho preso la dztronic per iphone 6 in tpu ed è molto valida.
Inviato dal mio iPhone 6 usando tapatalk
Grazie a tutti ora me le vedo tutte e vedo quale prendere lo so che non si può avere resistenza e spessore minimo forse con il carbonio qualcosa si può fare ma credo che nessuno faccia cover in puro carbonio , comunque grazie di nuovo a tutti
Ho visto un po le custodie quella della puro mi sembra molto valida anche se mi attira più la booklet qualcuno la tiene l’ha provata come si trova bene è abbastanza rigida ?
Booklet della puro intendi?
Si si della puro scusate non ho scritto la marca
Io ho la Crystal della Puro, quella che ti ho consigliato e come la cerchi tu, è sottile ma allo stesso tempo resistente, protegge ma non ingombra per niente il dispositivo, io mi trovo benissimo, e con questa cover è praticamente impossibile piegare l’iPhone
Ho preso su Amazon la Due Strato della “jetech”…praticamente è la copia della Tough Armor della Spigen ma costa la metà(10.50€), non è male sia per quanto riguarda i materiali sia per quanto riguarda le finiture…la plastica del retro in superficie è gommata.
Ragazzi chiedo a chi ha comprato la cover originale dal sito Apple, provandola ad acquistare come spedizione mi porta “spedizione postale” cioè la mandano con la posta? A chi l’ha ordinato ultimamente come l’han spedita e in quanto è arrivata?
Ciao ragazzi,
non so se nelle 56 pagine della discussione se ne sia già parlato…
Mi piacciono molto le cover della Spigen, volevo sapere se dal loro sito è possibile ordinare e farsi spedire i prodotti qui in italia, visto che si tratta di un’azienda americana credo…
Qualcuno ha esperienza?
certo che si può, prova a simulare un acquisto, ti verrà chiesto dove spedire e usciranno le relative spese di spedizione
Acquistate solo su Amazon…
Grazie delle risposte!
Franz, anch’io ho sempre acquistato su Amazon articoli Spigen, ma vedo che la cover per iphone 6 plus che piace a me (la ultra hybrid) purtroppo non è presente.