Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

si, pardon mi ero confuso :stuck_out_tongue:

a livello di protezione a urti e cadute? pare abbastanza resistente?

Pare?! E molto protetto il telefono se aveva i copri fori lightnining e jack sarebbe una delle migliori cover per iph 6

Ragazzi vi consiglio la ringke fusion che ho comprato per l’iPhone 6 plus

Motivo?

Grazie mille lighter :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

La ringke fusion è in plastica semirigida anche ai bordi? te lo chiedo xke se è plastica dura, tutti quei rialzi di protezione li vedo un po inutili…se fosse stata in silicone avrebbe attutito molto meglio le eventuali cadute

Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Sui bordi e morbida ,flessibile , semi dura ,ma non molto , quasi come quelle in silicone e ti da una sensazione di protezione, la sto usando adesso.secondo il mio parere protegge molto , cmq sia ci sto attento , poi magari se cade si rompe in mille pezzi, ma non voglio testarlo

Il retro invece è plastica rigida? o è cmq un pò flessibile?
Comunque non ricordo dove, ma ho letto che viene considerata la miglior cover 2014 per iphone

Si dietro e un po’ più rigida ,riguardo che sia la migliore cover dell’anno non mi meraviglia, sicuramente per rapporto qualità prezzo

rimane sottile il telefono o si “inspessisce” abbastanza?
grazie cmq per le info

Queste cover hanno un unico pregio: mostrare il retro dell’iPhone…per il resto si sporcano appena le guardi

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

ciao ragazzi ma su amazon spiega neo hybrid non si trovano??ho dato un occhiata ma ce solo un venditore dalla spagna che pero risultano usate-come nuove!ricordo che quella per il 5s la presi su amazon direttamente da spiega,o amazon non ricordo…ho paura di prendere una falsa…

le spigen neo hybrid le trovi sulla baia da rivenditori affidabili :wink:

Direi il spessa il giusto non appesantisce

Ciao a tutti, io il 25/09 ho prenotato una custodia su spigen (x la prima volta), il 9/10 mi scrivono che è partita la spedizione, ma ad oggi 22/10 ancora mi dice che la merce è ferma a Los Angeles da 4 giorni.
Quanti sono i giorni d’attesa solitamente? Così lunghi?

io l’ho ordinata su amazon il 24/9 e l’ho ricevuta il 39/9…dal sito spigen nn ho mai ordinato ma a quanto pare ha tutt’altre tempistiche!

Un consiglio grazie
Ringke Fusion o spigen ultra hybrid?

Mi piacciono entrambe…

Prezzo praticamente identico se prendo la seconda dalla Germania.

Per chi ha comprato la neo hybrid sulla baia sapete indicarmi un venditore affidabile???perche vedo che costano stranamente poco

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io per il 5 comprai dalla baya la spigen dal’inghilterra ,prezzo affare , risultata falsa poi non era precisa, rimandarla indietro mi sarebbe costato piu della cover stessa