Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

ti auguro nn ti cada mai…ma basta una volta e si ammacca tutto…vuoi correre questo rischio? almeno usa qualcosa come le “Adore June Custodia Classic per Apple iPhone 6”, cosi quando non lo usi lo tieni li dentro, e quando lo usi lo hai senza cover :wink:

Sono dal parere che se una cosa deve capitare , capita in ogni caso , può essere che lo uso così e tutto mi fila liscio appena gli metto una custodia mi cade a terra e si rovina , ma stavo pensando anch’io di acquistare la custodi che mi hai nominato :grin:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sono tentato anche io di acquistarla, nonostante abbia gia preso quella originale apple…è molto bella esteticamente…

Domani con calma guardo qualche modello anche in pelle e penso di acquistarla :blush:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ho acquistato queste custodie , se volete un consiglio Chiedete pureImageUploadedByTapatalk1413731862.318522.jpgImageUploadedByTapatalk1413731869.506464.jpgImageUploadedByTapatalk1413731877.356522.jpgImageUploadedByTapatalk1413731882.845858.jpg

Ciao ragazzi, volevo chiedervi per chi l’ha già fatto quanto tempo ci vuole ad arrivare la cover in pelle sull’apple store, e se posso pagare con postepay? Grazie a chi risponderà

Sent from my iPhone 6 Plus using Tapatalk

io ho pagato con visa, metti il numero carta la scadenza e il codice di tre numeri che trovi dietro la postepay. Sia quella in pelle che quella in silicone attualmente la spediscono in 1-2 giorni (anche se per la silicone dice 1-2 settimane vai tranquillo…io ho ordinato giovedi e doveva arrivare venerdi…poi a causa di un ritardo del corriere me la mandano domani). Solo che mentre quando l’ho ordinata io c’era la spedizione gratuita ora è a pagamento, si paga 6,10 euro.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

la Ringke fusion è in silicone? o è semirigida?

P.S. chiedo scusa ai mod se ho sbagliato a quotare cosi ma non sapevo come fare :stuck_out_tongue:

basta usare il multiquote ("+) in basso a dx dei post che vuoi quotare :wink:

Io se possibile, sarei interessato a vedere la foto della Ringke Fusion tutta trasparente montata
Grazie

La fusion e in plastica semi rigida, e ha un ottimo grip e da una sensazioni di robustezza e protezione

Scusate per le splendide foto

le foto fanno vedere comunque il prodotto :wink: quello è l’importante…

ma fa attenzione ai messaggi consecutivi :wink: per questa volta li unisco io

Io alla fine ho preso quella Apple in silicone grigio scuro, davvero ottima, ottimo grip e molto buona nell’utilizzo…meglio della 0.3 coverstyle…che dopo un po si “ammolla” diventando scomoda nell’utilizzo perché appunto i lati non aderiscono più alla perfezione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quella della apple nn è nera? perche parli di grigio scuro?

Perché per me è un bel grigio scuro non è nera…poi possono chiamarla come vogliono :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meglio se nn è nera nera ma grigio scuro :slight_smile:

Come ti trovi con la Diztronic? io l’ho ordinata e la sto aspettando.

La diztronic e perfetta ,ottima protezione, grip buono e i tasti si premono molto bene, ottimo acquisto

una domanda…a me la cover della apple è arrivata oggi, ma ho notato che nn mi è arrivata nella confezione che ho visto in giro su youtube…li l’ho vista diciamo rettangolare, leggermente piu grande rispetto alla cover stessa…a me invece è arrivata una cofezione grande esattamente come la cover, e nn ha spigoli ma è arritondata (segue diciamo la forma della cover. come mai? l’ho acquistata dal sito apple store.

Poichè la silicone case ha questa scatola :wink: quella che hai visto tu è la confezione del case in pelle :slight_smile: