Una domanda magari stupida ma…come mai non usate i bump?in teoria rivestono bordi completamente e hanno quel minimo spessore che basta in caso di caduta a terra per farla o rimbalzare o cadere poi piatta, non dovrebbero toccare plusanti etc giusto? anche il display, salvo spigoli, dovresti stare a posto no?
Comunque stò aspettando chi consce una custodia ad apertura verticale (tipo tacquino non tipo libro) con i bordi rigidi leggermente sporgenti (da fare da bumper) e se possibile con una finestrella per vedere chiamate etc…nessuno conosce una così?
Grazie
ciao
nessun feedback su queste cover della cellular line?
Ciao ragazzi! mi consigliate un cover che abbia i bordi abbastanza più alti dell’iphone? in modo che possa salvarlo dalla cadute “di faccia” asd dell’estetica mi interessa fino a un certo punto, capisco che l’iphone è fantastico senza cover, ma preferisco la filosofia del “prevenire è meglio che curare”
Tutte le cover in commercio hanno i bordi rialzati
si ma intendevo qualcosa in più del solito 0,2/3 mm
Io ho preso questa … Ottima
Le “classiche” TPU hanno tutte i bordi abbastanza rialzati, poi ci son quelle originali Apple, oppure la Plasma cover della Puro, sempre TPU
Mi raccomando, NON acquistate cover della Spigen su Ebay, soprattutto quelle dal prezzo invitante, perchè sono false.
Io ho rischiato acquistandone una e ovviamente mi è andata male. Ora sto cercando di farmi restituire i soldi.
Io ho trovato prezzi invitanti su Amazon, anche di altri marchi abbastanza noti, per ora non sono mai stato fregato… una decina di euro si risparmiano sempre!
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Arrivata oggi la Doupie 0.3 mm in tpu-Gel.
Grip perfetto e spessore irrisorio. Ora son in giro e non ho la possibilità di fare foto al tel con la cover montata!
Ps : identica alla Puro 0.3 in Tpu-Gel, solo costa la metà.
quindi nn è plastica semirigida come le classiche cover da 0,3? è gomma?
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
È TPU Gel.
ah ok…pensavo nn esistessero cosi sottili in tpu gel…
Per chi vuole spendere veramente poco e avere una cover in silicone sottilissima e totalmente trasparente, può prendere in considerazione questa che io stesso ho preso su Amazon:
La qualità è buona, la durabilità non lo so… ma per 4 euro vale la pena testarla voi stessi.
io non ho mai usato cover, ma questa la sto tenendo (finché dura, se non mi stufo presto ).
La spedizione è stata molto veloce, anche se non tracciabile (ma gratuita!).
Io ho reso la mia silicone case per iphone 6 plus poichè si stava tipo consumando (ma non come quelle in pelle) e ho preso la x-doria scene che è praticamente un bumper in gomma con il retro di plastica trasparente. A primo impatto sembra buona (dato anche il prezzo contenuto di 17€ :))
se a qualcuno interessa si trovano delle cover identiche a quelle originali della apple,a meno di 10 euro, comprese le spedizioni. però non so come sono
Ragazzi consigli su cover buone, ma che non deturpano l’estetica del 6 ad un buon prezzo?
hai letto i post precedenti al tuo? si parla di cover da 25 pagine, basta leggerle
Grazie gentilissimo
Buon pomeriggio a tutti , non so perché ma io sono contrario alle custodie , sul mio vecchio iPhone 4S usavo quelle sottili della cellular-line , ma dopo hO deciso di nn usarle più, sul mio iPhone 6 da quando l’ho acquistato non ho messo nessun tipo di custodia e nn penso di metterla , non voglio rovinare l’estetica del telefono , ma poi scusate non è antigraffio ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk