Io l’ho provata quella in silicone e mi ripeto, a me sembra un “6C”.
Sarà sicuramente protettiva, mai sentita una cover che mi desse tanta sicurezza… ma non ditemi che non mortifica il design e l’estetica perché copre totalmente retro e lati !
Va beh scusa ma 3/4 delle cover in commercio coprono tutti i lati del telefono, che discorso è. Se voglio proteggere il telefono è ovvio che debba coprire i lati.
Sono pienamente d’accordo! Ho speso 839€ per un telefono e l’idea di comprare una cover che mi copra tutto (che non sia trasparente) proprio non mi garba!
Quoto! Per i vecchi iPhone ho da sempre utilizzato bumper ma applicando pellicola fronte e retro, per il momento col 6 Plus non si può fare (non ho ancora trovato un set di pellicole per il retro, tranne una su Amazon che non mi convinceva…).
Arrivata la cover in pelle Apple! La uso da stamattina e dà un sensazione ottima! Sobria ed elegante. Aderisce perfettamente al dispositivo e non aumenta di molto il volume. Ora la utilizzo per un po’ e vi faccio sapere anche per la resistenza della pelle:)
non ci sono solo le Zagg full body, tra l’altro ho mandato una email al venditore Zagg italiano per chiedere info sulla pellicola frontale, mi ha risposto che non copre completamente il display.
In vetro temperato full body è impossibile, il vetro non è flessibile, le full body devono per forza esserlo
Aggiungo che l’accoppiata pellicola di vetro - cover Apple, è ottima nessun problema di compatibilità è il vetro rimane “scoperto” per un mm scarso ( ad eccezione ovviamente del lato inferiore)