Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

si dal video sembra esattamente come dici tu, più chiara (pardon) del colore della smart cover che ho a casa, ma piu luminosa. Un bel verde insomma, per i miei gusti :smiley: anche l’azzurro cmq non mi sembra un colore spento. esteticamente mi piaceva molto anche quella di pelle marrone, per dare un tocco di eleganza…ma dai drop test direi che quella in silicone mi fa stare piu tranquillo :smiley:

Anche io ero interessato a quella in pelle beige ma prima di tutto la protezione poi la bellezza :slight_smile: (che poi anche quelle in silicone sono molto belle)

Io, da possessore della neohybrid, ho preso questa adesso e sto aspettando che arrivi:

Mi sembra molto simile alla capsule della spigen, spero però che abbia dei tasti un po’ più morbidi al tatto.

Inviato dal mio iPhone 6 usando tapatalk

Stanno mettendo le cover Apple per 6 e 6 Plus al mediaworld, almeno in quello della mia città. Viste ora, quelle in pelle. Le silicone non so perché stavano rifornendo gli scaffali

Sisi certo :slight_smile:

No ma il mio era un consiglio a chi vuole/vorrà comprare il case in silicone o pelle.

Io non comprerò nessuno dei due. Con la UltraThin della Spigen mi ci trovo benissimo (anche perché il frontale del telefono-che ritengo debba essere ricoperto al massimo da un vetro/plastica trasparente-è in vista) e a giorni mi arriverà la Doupi 0.3 in Tpu/gel trasparente.

:slight_smile:

Dopo aver aperto la cover in silicone della Apple, posso dire che è veramente ben fatta! è la prima volta che compro una cover della Apple, e mi sono convinto dai drop test dato che spesso ho danneggiato i telefoni a causa di cadute, il tutto senza rinunciare all’estetica (non voletemi male, ma quelle della Spingen o Puro ecc non mi piacciono proprio per estetica, preferisco di gran lunga lo stile sobrio di Apple). Detto questo, aspetto l’iPhone per vedere come calza anche se ho buone ragioni di credere che calzi a pennello :3

di che colore l’hai presa?

nera, per l’iPhone nero :slight_smile:

Anche io ho preso la Cover in Silicone Verde. Come dice giustamente Ale4320000 è più chiara rispetto a quella dell’iPad ma sembra più luminosa.
Secondo me merita. E pensare che al Day One dopo 12 ore di attesa non l’ho voluta comprare dato il verde non mi sembrava verde!! non so se rendo l’idea. Dopo una settimana sono tornato “sobrio” all’Apple Store e l’ho comprata senza pensarci due volte. :slight_smile:

Io ho fatto il day one e presi un 6 64 gb nero ( che poi ho reso per prendere il 6 plus) e per entrambi gli iphone ho preso la silicone case! Per il 6 la presi rossa per il 6 plus la ho presa azzurra. Sono bellissime! Pensavo di rendere quella blu per prendere quella nera :slight_smile: che su bianco sta moltooo bene

La cover ufficiale apple, che sia in silicone o in pelle, calzerà anche bene, ma lasciando il bordo inferiore scoperto rischia di far danneggiare facilmente il dispositivo. Ho avuto una brutta esperienza con cover del genere e non ne prenderò mai più credo.

Inviato dal mio iPhone 6 usando tapatalk

Arrivata la Cover in silicone rossa per il mio iphone 6 nero :slight_smile: E’ quello che mi aspettavo in tutto e per tutto: molto sottile, avvolge completamente il dispositivo (ad eccezione della parte inferiore, lasciata libera per permettere l’utilizzo di dock), buon grip (di molto superiore alle cover Spigen provate da me) e l’estetica è davvero eccezionale, bellissima sensazione al tatto. Il contrasto Rosso fuoco e il nero lucido dell’ iPhone è veramente spettacolare.
In conclusione consiglio assolutamente questa cover sia per estetica sia (per quanto visto nei drop test) in protezione.
Sul colore, ovviamente di gusto soggettivo, consiglio comunque che se la volete in pelle di acquistarla in marrone o in nero (sulle cover del 5/5S si sporcavano in un paio di giorni dando un brutto effetto, non so tuttavia se questo problema sia stato risolto) invece se volete acquistarla in silicone siete liberissimi di scegliere il colore che volete (questi colori sono molto più accesi in confronto a quelli usati su cover in pelle).

nn è quindi quel verde che si vede nel video di DetroitBORG? quello mi sembra un bel verde…

A me non piace che le varie cover Apple debbano deturpare il design meraviglioso degli iDevices. :grin:

Ps : non so se hai mai provato custodie Spigen, ma sono un altro livello rispetto alle solite Puro,CellularLine e CoverStyle. :+1:

perche cosa deturpa la cover della apple? è semplice, sottile…allora tutte le cover deturpano lo stile dell’iphone…specie le spigen di cui parli tu :slight_smile:
io trovo bella anche se costosa quella della apple…rimane uno stile sobrio…tipico del marchio

Concordo!! C’è l ho anch io ed è bellissima

Ragazzi un consiglio tra:

• CellularLine ClearDuo
  • CellularLine Fine
  • Puro 0,3

quale delle tre mi consigliate? tra le tre la clearDuo mi sembra quella che protegge meglio ma essendo rigida la parte posteriore tende a graffiarsi più facilmente?
Io attualmente ho la zeroflex della coverstyle ma dopo quasi un mese di utilizzo posso dire che non è il massimo: dietro in corrispondenza della mela si crea tipo aria ma cosa peggiore col tempo ai bordi laterali tende a cedere ed entra di tutto.

A parer mio quel verde è leggermente più acceso rispetto alla realtà. Visto così è uguale a quella per iPad. È comunque un buon riferimento. In caso oggi pubblico le due cover a confronto dato che le ho entrambe verdi. Così vedi la differenza. Ok?

Non concordo molto, quelle della Apple sono progettate per i propri dispositivi, guardo in giro e vedo le cover fatte per metà d’alluminio e plastica, con scritte ovunque del marchio, di ogni forma e colore… Onestamente se devo usarlo sobrio e preservare lo stile del telefono, lo uso senza cover. Al massimo una sottile trasparente, ma memore di una brutta esperienza col 4 proprio grazie a quelle cover che proteggono solo graffi, questa volta ho virato su qualcosa fatto realmente per l’iPhone. Poi va beh, l’ho presa nera quindi preserva lo stile elegante del telefono secondo i miei gusti :slight_smile:
L’importante è trovare il giusto compromesso tra gusto e prestazione, questa della Apple la reputo al top