La mia spedita oggi, e arrivo domani. Si vede che avevano proprio problemi con quelle in silicone
Molto probabile ahaha
Vi informo che stasera aspettando che il pizzaiolo sfornasse la mia pizza l iphone è caduto anche a me ed è uscito illeso da questa brutta avventura (sempre con la silicone case apple)
Vedendo i video dei drop test i risultati sembrano eccellenti, spero tuttavia di non verificare mai di persona asd
Sent from my iPhone using Tapatalk
Rapidità assurda, la cover mi arriva oggi! Prima la cover dell’iPhone
Qualcuno ha la Nillkin Nature da 0,6mm ??
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, anche io ho optato per la cover originale Apple e calza alla perfezione. Forse un pò troppo spessa per i miei gusti. Per questo ho acquistato anche quella in silicone trasparente 0,1mm su CoverStop.
ciao lighter, la cover è ottima e non scivola, unico neo è che la cornice in metallo ti abbatte di molto la ricezione wifi.
ciao a tutti, vedo che in molti hanno optato per la cover della apple in silicone. volevo chiedervi, ma i colori di queste cover in silicone sono accesi o spenti? a me piacerebbe prendere o quella verde o quella azzurra.
In alternativa mi piace anche quella in pelle marrone, ma non so se il grip è buono come la versione in silicone, e se protegge altrettanto bene da cadute accidentali…
Io ho ordinato la marrone mi sembra un colore che si adatta bene😍
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Dai video e le foto che ho visto sembrano molto accesi, mentre quelle in pelle sono un po’ più spenti (soprattutto usandoli) comunque stasera la provo e vi dico tutto.
Per farti comunque delle idee sulla resistenza vai su YouTube e scrivi “drop test cover Apple iPhone 6” dai video sembra che la cover in silicone protegga un po’ di più, ma anche quella in pelle offre una buona protezione
Sent from my iPhone using Tapatalk
0.1mm la vedo una cosa altamente improbabile, sarebbe l’equivalente di un guanto in lattice, nonché totalmente inutile (se non a proteggere solo i graffi), magari sarà una 0.3 anche se pure queste sono solitamente proteggono solo dai graffi e non dagli urti (come puoi leggere qualche post più sopra, dove ad un utente con la 0.3 si è comunque danneggiata una parte di telefono)
quando ti arriva mi fai sapere le tue impressioni?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Quale provi stasera? cmq ok attendo tue news, grazie mille.
Si si sarà sicuramente 0.3mm. Probabilmente il modello lo hanno chiamato 0.1mm. Sul sito si chiama così e ho riportato il nome esatto.
Alla fine custodia del genere è solo per proteggere da graffi come dici tu e per preservare l’estetica del telefono al tatto. Per maggiore protezione bisogna optare per un’altra cover come quella Apple per esempio. Io le ho prese tutte e due per provare.
Un consiglio a tutti voi : per il 5S avevo il case originale Apple in pelle nero e un mio amico quello rosso.
Il mio col passare del tempo si è usurato in maniera impressionante e da nero è diventato sbiadito, mentre il case rosso del mio amico è diventato quasi grigio col passare del tempo.
Ecco perché quest anno per il 6 Plus non ho optato per il case in pelle. Anche se offre una protezione totale per il proprio iDevice !
Quelli in silicone non li ho mai provati sinceramente.
Io ho visto tutte le silicone case dal vivo.
La verde è molto più accesa di quella presente sul sito. Così come l azzurra è leggermente più spenta di quanto non sembri vista su internet. E il nero è un tantino più scuro.
Per quanto riguarda la scelta pelle o silicone posso dirti che:
1-la case in silicone non si consuma come quella in pelle
2-il silicone protegge piu della pelle ( vedete i drop test)
3-la silicone case offre un grip da paura (io uso con una sola mano il 6 plus senza paura che mi cada a causa delle eccessive dimensioni) che quella in pelle non offre!
Adesso a voi la scelta
il verde quindi è simile al verde delle smart cover per ipad per intenderci? grazie dei consigli cmq
L esterno è simile ma non uguale, mentre l interno è di un verde molto leggero. Il video che rende meglio l idea è quello di DetroitBORG.
non uguale significa piu o meno acceso?
ora guardo il video che dici
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
È leggermente più chiara di quella dell ipad ma sembra piu…luminosa (non saprei come descriverla con altri termini ). Magari vedendo il video ti sarai fatto un idea ;).