Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

La mia spedita oggi, e arrivo domani. Si vede che avevano proprio problemi con quelle in silicone :smiley:

Molto probabile ahaha

Vi informo che stasera aspettando che il pizzaiolo sfornasse la mia pizza :slight_smile: l iphone è caduto anche a me ed è uscito illeso da questa brutta avventura (sempre con la silicone case apple)

Vedendo i video dei drop test i risultati sembrano eccellenti, spero tuttavia di non verificare mai di persona asd

Sent from my iPhone using Tapatalk

Rapidità assurda, la cover mi arriva oggi! Prima la cover dell’iPhone :frowning:

Qualcuno ha la Nillkin Nature da 0,6mm ??

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, anche io ho optato per la cover originale Apple e calza alla perfezione. Forse un pò troppo spessa per i miei gusti. Per questo ho acquistato anche quella in silicone trasparente 0,1mm su CoverStop. :slight_smile:

ciao lighter, la cover è ottima e non scivola, unico neo è che la cornice in metallo ti abbatte di molto la ricezione wifi.

ciao a tutti, vedo che in molti hanno optato per la cover della apple in silicone. volevo chiedervi, ma i colori di queste cover in silicone sono accesi o spenti? a me piacerebbe prendere o quella verde o quella azzurra.
In alternativa mi piace anche quella in pelle marrone, ma non so se il grip è buono come la versione in silicone, e se protegge altrettanto bene da cadute accidentali…

Io ho ordinato la marrone mi sembra un colore che si adatta bene😍

Dai video e le foto che ho visto sembrano molto accesi, mentre quelle in pelle sono un po’ più spenti (soprattutto usandoli) comunque stasera la provo e vi dico tutto.
Per farti comunque delle idee sulla resistenza vai su YouTube e scrivi “drop test cover Apple iPhone 6” dai video sembra che la cover in silicone protegga un po’ di più, ma anche quella in pelle offre una buona protezione :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

0.1mm la vedo una cosa altamente improbabile, sarebbe l’equivalente di un guanto in lattice, nonché totalmente inutile (se non a proteggere solo i graffi), magari sarà una 0.3 anche se pure queste sono solitamente proteggono solo dai graffi e non dagli urti (come puoi leggere qualche post più sopra, dove ad un utente con la 0.3 si è comunque danneggiata una parte di telefono)

quando ti arriva mi fai sapere le tue impressioni?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Quale provi stasera? :slight_smile: cmq ok attendo tue news, grazie mille.

Si si sarà sicuramente 0.3mm. Probabilmente il modello lo hanno chiamato 0.1mm. Sul sito si chiama così e ho riportato il nome esatto.
Alla fine custodia del genere è solo per proteggere da graffi come dici tu e per preservare l’estetica del telefono al tatto. Per maggiore protezione bisogna optare per un’altra cover come quella Apple per esempio. Io le ho prese tutte e due per provare.

Un consiglio a tutti voi : per il 5S avevo il case originale Apple in pelle nero e un mio amico quello rosso.

Il mio col passare del tempo si è usurato in maniera impressionante e da nero è diventato sbiadito, mentre il case rosso del mio amico è diventato quasi grigio col passare del tempo.

Ecco perché quest anno per il 6 Plus non ho optato per il case in pelle. Anche se offre una protezione totale per il proprio iDevice ! :slight_smile:

Quelli in silicone non li ho mai provati sinceramente.

Io ho visto tutte le silicone case dal vivo.
La verde è molto più accesa di quella presente sul sito. Così come l azzurra è leggermente più spenta di quanto non sembri vista su internet. E il nero è un tantino più scuro.
Per quanto riguarda la scelta pelle o silicone posso dirti che:
1-la case in silicone non si consuma come quella in pelle
2-il silicone protegge piu della pelle ( vedete i drop test)
3-la silicone case offre un grip da paura (io uso con una sola mano il 6 plus senza paura che mi cada a causa delle eccessive dimensioni) che quella in pelle non offre!
Adesso a voi la scelta :wink:

il verde quindi è simile al verde delle smart cover per ipad per intenderci? grazie dei consigli cmq

L esterno è simile ma non uguale, mentre l interno è di un verde molto leggero. Il video che rende meglio l idea è quello di DetroitBORG.

non uguale significa piu o meno acceso?
ora guardo il video che dici

È leggermente più chiara di quella dell ipad ma sembra piu…luminosa (non saprei come descriverla con altri termini :slight_smile: ). Magari vedendo il video ti sarai fatto un idea ;).