Ciao, no assolutamente la cover calza a pennello, no bolle d’aria sul retro e soprattutto i tasti si possono premere naturalmente senza dover applicare forza come in altre cover!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Ciao, no assolutamente la cover calza a pennello, no bolle d’aria sul retro e soprattutto i tasti si possono premere naturalmente senza dover applicare forza come in altre cover!
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Io ho fatto oggi l’ordine e sempre oggi è cambiato da “in elaborazione” alla preparazione consegna tra il 22 ed il 29 ottobre però
Beh io avevo come consegna 21/28 Ottobre, magari la mia parte dalla Cina e la tua già dall’Italia, comunque che ci arriva negli stessi giorni alla fine dei conti
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si beh, vai a capire i tempi di spedizione della Apple… Ho ancora da capire perché le cover di pelle vengono spedite in 24h -.-
Secondo me quelle in silicone quest anno sono gettonatissime, poiché quelle in pelle si sporcano molto più facilmente (a parte il marrone o nero)…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Salve ragazzi…, la mia ordinata giorno 08/10 mi è arrivata questa mattina…, inviata da Roma, destinazione Sicilia.
p.s. sto andando per gradi: prima la custodia, questa settimana arriverà la pellicola in vetro e fine mese iphone 6 16
Ciao, vi posso garantire che la cover in silicone apple è fantastica! Non si sporca, da idea di robustezza, e ha l interno in microfibra che non graffia in caso rimanga polvere nella cover. Unica cosa il prezzo, ma è un investimento in fondo!
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Ho trovato in rete le foto della Ringke Fusion Black montata su uno space gray
Molto bella anche questa cover della Sup case, Hybrid Protective Bumper
Si trova su Amazon uk e com
Oggi mi è caduto l’iphone!!avevo una di quelle cover aperte sotto e giustamente dove si è rovinato??! Che nervoso!!! Era solo provvisoria e stavo aspettando quella piu coprente
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
rendiamoci conto che il sotto scoperto non è oggettivamente un problema, per alcuni quali il sottoscritto è un pregio poichè lascia libero accesso ad accessori :). Inoltre se il telefono cade su superfici piane la cover in silicone apple (ma credo che sia così un po per tutte queste cover) impedisce grazie a dei bordini che la parte scoperta tocchi terra! Ovviamente caso diverso se cade sull asfalto.
Posso immaginare la rabbia che hai provato! Ti dico solo che io 2 giorni fa mi sono svegliato da un incubo, avevo sognato il mio iPhone con il vetro anteriore completamente frantumato! Mi sono svegliato di soprassalto e la prima cosa che ho fatto è stata quella di controllare l’integrità del telefono XD
Ti ha preso lo spigolo? Perché su superfici piane non da problemi
Scusate l OT, ma solo a me se invio una risposta sul forum di iphone italia alle 15 leggo inviato alle 14? (Va sempre un ora indietro)
se leggi senza login si è così…se hai qualche problema, contattaci in pm che ne parliamo
chiuso ot
Zona jack audio! E zona altoparlante! Quello dove c’è il jack è un bel solchetto e si intravede il nero…che tristezza, mi è scesa una lacrimuccia
Si dico, hai beccato lo spigolo di un gradino per intaccare la zona?
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Ah scusa, no. Caduto sul pavimento in ufficio!
Ma era una cover sottile? Perché se fosse spessa è fisicamente impossibile ahaha
0,3 mm quelle da 2,50€ …stavo aspettando quella piu spessa, ma ormai il danno è fatto azz
Ah ecco! Eh si quelle fini sono letali in caso di caduta :S
Edit: udite udite! Comprato ieri la cover sul sito della Apple (quella di gomma) e il 16 mi arriva! La consegna stimata era tra il 22 ed il 29 ottobre