Ciao iphoneinside !!! ho lo stesso dubbio ! :blink: hhiihih
le carte di credito da anni hanno il chip, non più la banda magnetica. Non si smagnetizza nulla
Io ho preso la 0.3 della puro, è aderentissima, infatti ho fatto una fatica bestiale per inserirci l’iphone… Ho preso quella bianca/trasparente convinto che sia davvero quella più trasparente e forse lo è davvero, però tende effettivamente leggermente al bianco… Ho lo space gray, quindi forse a conti fatti avrei potuto prendere anche quella grigio/fumè, non sarebbe cambiato poi molto (volevo la cover più trasparente possibile, ma sempre con superficie un po’ ruvida per un buon grip). Comunque l’iphone “nudo” è tutta un’altra cosa…
Salve a tutti io per il mio iPhone 6 ho comprato questa della cellularline è davvero bella e piacevole al tatto (retro opaco) e da l’impressione di un telefono ben protetto senza modificare il design. Davvero bella secondo me!
io sono indeciso fra queste due… qualcuno le ha potute confrontare dal vivo?
Ragazzi qualcuno che ha la cover in pelle apple? Come vi trovate?
Io dopo l’esperienza di quella per il mio iPhone 5 in pelle colore rosso c’ho fatto la croce! Nel giro di pochi giorni diventata nera nonostante la trattassi benissimo. Con quanto costa è un vero peccato!
ma davvero??? uff :( grazie per l’info… qualcuno sa se per i modelli del 6 abbiano lo stesso " problema"?
La pelle è uguale, dopo tot tempo si rovina di sicuro! Ti consiglio quella in silicone che, oltre ad avere un grip maggiore, resiste molto meglio agli urti
Si le stavo guardando solo che non c’è il colore che mi piace… Ma per rovinarsi cosa intendi? Diventa scura o cosa? Grazie per le risposte
Si scolorisce, mostrando il colore sottostante
Io ho preso quella a dx , devo dire che e molto buona sia come protezione che come grip. Te la consiglio
Ma le Sena Ultraslim per iPhone 6 ancora non sono in vendita almeno su amazon europeo???
Inviato utilizzando Tapatalk
Come già detto da altri utenti, quella in pelle si rovina e si scolorisce molto facilmente! A me quella rossa iniziò a perdere colore ai bordi, per fortuna il problema è sorto nei primi 10 giorni e subito l’ho restituita ad Apple con rimborso! Mai più cover in pelle! Quest’anno ero tentato da quella nuova in silicone Apple, ma non mi piace per due motivi: il primo è che non copre il bordo inferiore; il secondo è che ho preso l’iPhone gold e comprare una cover tutta colorata che copre la scocca senza mostrare il colore è inutile! Così alla fine ho optato per la spigen che è a dir poco fantastica! Completamente trasparente, rigida la parte di dietro e “gommosa” ai bordi!
PS: quando posso uso il telefono senza cover, la sensazione al tatto è tutt’altra cosa . :wub:
Non ancora, ma sul sito c’è il preorder scontato di 10$
ahah si anche io amo usarlo senza cover :wub: ma avvolte non posso stare attento dove lo appoggio…
Mannaggia “la pupazza”… Io le uso da quando avevo il 4s…
Ot
Certo si trovasse anche il braccio della puro da cruscotto con sede per iPhone 6…
/ot
Inviato utilizzando Tapatalk
Riporto come suggeritomi, qui la mia richiesta Vorrei sapere se esiste una custodia sottile per 6 Plus con la possibilità di aprirla a libro o taccuino e magari con una parte visibile, che abbia il posteriore rigido (in maniera da complicare eventuali flessioni del display) e allo stesso tempo un minimo di resistenza agli urti sui bordi laterali, anche in basso e in alto
L’ideale sarebbe anche con una finestra trasparente in una piccola parte anteriore dove se è possibile far apparire il nome del chiamante.
Che non sia una schifezza ovviamente .
Grazie
ciao
Finalmente la mia Cover Apple ordinata a fine settembre è passata in preparazione alla spedizione Appena arriva vi dico le mie impressioni
Ciao , mi diresti se la suddetta cover ha i pulsanti che si premono senza problemi e forza , graxie