Ho sempre usato una custodia flap per il mio Iphone 4s perchè credo che garantisca la protezione massima, anche a costo di un ingombro e scomodità maggiore.
A breve però prenderò un iphone 6 e non sono più così sicuro del Flap che, vista la grandezza, potrebbe essere veramente molto scomodo nelle continue aperture/chiusure. Mah :confused1:
Come alternativa eventualmente sapreste consigliarmi una custodia classica aperta, ma col migliore grip (materiale gommoso o simile) sui lati per evitare scivolameti catastrofici?
sono tentatissimo! i tasti volume e power sono duri da premere? si aziona bene la vibrazione? come aderenza com’è? buona o un po lente che potrebbe passare polvere in futuro? grazie mille in anticipo
Dopo due settimane passate con una cover cinese oggi sono passato al mediaworld e qualcosa di carino finalmente gli è arrivato.
Non c’era grande scelta per il 6 plus ma ho trovato ciò che faceva per le mie esigenze: ho preso una Xdoria Scene al prezzo di 16,99€.
Lascia scoperto solo schermo, ha i bordi neri con il retro trasparente in plastica dura e nn lascia sporgere la fotocamera.
La sto usando da circa un’ora ed è bella esteticamente, dà idea di robustezza ed lascia un buon grip in mano, calza alla perfezione.
Ne vendevano di varie colorazioni e diversi modelli.
Soddisfatto dell’acquisto…ora aspetto solo che hitcase faccia uscire qualcosa di impermeabile e che riesca a farmi usare l’iphone stile gopro.
Beh invece mi alletta l’idea di avere una cover praticamente “naked”, ma infatti volevo sentire il parere di chi già ce l’ha, e magari vedere qualche foto.
Oggi cercando un po’ sulla baia ho trovato una custodia della LOVE MEI a vedere dal video e dalle foto non sembra male…
Da quel che ho capito le caratteristiche sono:
Resistente agli urti
Resistente alla sabbia e terra
Resistente agli spruzzi d’acqua ( non dovrebbe essere completamente impermeabile)
La cosa che mi ha attratto molto é la protezione dello schermo che avviene con vetro gorilla glass… ( non ne ho mai provati ma credo che sia molto meglio della plastica che aveva la lifeproof del mio iphone 5 che dopo 4 mesi di utilizzo non riuscivo più a vedere nulla a causa dei graffi che si erano creati).
Dovrebbe arrivarmi intorno al 17 ottobre dall’ Inghilterra…costo 32 euri contro i 80/90 euro che avevo speso per la lifeproof…
In conclusione vi chiedo: qualcuno ha mai provato custodie della LOVE MEI? E se si come si é trovato?
Io ne ho 2 da 0,3, che poi, non sono proprio così sottili, l’estetica non ne risente, e ai bordi protegge benissimo…
P.s. Una della Cellular Line ed una della Puro
Io ho la 0,3 della Puro, la versione giallo/verde fluo, è ottima, non la senti proprio, come cover è davvero ottima perché nonostante sia la 0,3 non è in materiale tipo “carta” come molte cover di questo tipo, io l’ho scelta perché odio l’iPhone ingigantito troppo dalle cover, come vedi è semi trasparente quindi la versione bianca dovrebbe essere completamente trasparente, io poi ho preso sempre della Puro la Crystal cover ed è un’altra cover super sottile però rigida e si sente ancora meno della 0,3 ed è trasparente, ecco le foto della 0,3 Puro
presa quella da 0.3 della cellular line ed è veramente comoda!!!
materiale piacevole al tatto, lascia ovviamente scoperti i tasti laterali.
pellicola non inclusa
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Io ho ordinato questa su Amazon. Identica alla puro in TPU gel trasparente. Solo che l’ho pagata quasi la metà ! @diukvalanga : io cercavo proprio una cover che al tatto fosse liscia e morbida (non so se avete capito). Quella che hai tu è ruvida al tatto o sbaglio?
Non è male! Ma scusate l’ignoranza: mettendo dietro carte di credito (o comunque tessere con chip) non si potrebbero smagnetizzare? Ho sempre avuto questo dubbio :confused1:
ordinata poco fa la cover in silicone nera della Apple, tra tutte la migliore a mio parere. Consegna prevista tra il 22 ed il 29 ottobre. Guardando i droptest effettuati con questa cover, sono tutti tremendamente positivi, resiste a cadute da oltre 3m di altezza senza che si danneggi lo schermo dell’iPhone! Inoltre l’apertura sottostante mi da anche la possibilità di poter usare il telefono con la cover nei vari dock/piattaforme audio che ho a casa