a me oggi hanno regalato 2 cover, entrambe della puro, la crystal e una da 0,3…le trovo entrambe davvero ottime…non hanno la protezione tasti è vero, ma come estetica sono davvero spettacolari.
La Zeroflex, che possiedo, è identica
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Questo è un autoscatto,o selfie se preferite, con la cover Apple in silicone nera. Veramente ottima fattura! Ho chiesto di toccarle con mano e ci sono rimasto… Non hanno niente a che vedere con quelle in silicone da pochi euro.
Ero deciso inizialmente per quella in pelle, ma appena ne ho vista qualcuna rigata ed essendo rimasto colpito da quella in silicone, ho optato per quest’ultima
Confermo!!! La spigen capsule é davvero ben fatta! Non rovina l’estetica e protegge bene…ho preso la trasparente e da come viene descritta dovrebbe anche resistere all’ingiallimento…la assoceró ad una pellicola di vetro amzdeal (quando arriverá)
Io l’ho ordinata rossa e pare che sia stupenda, mi sembrano che come fattura siano come quelle del 5C, che puntini a parte (a mio parere sono davvero brutti asd) sono veramente ottime!
Sent from my iPhone using Tapatalk
@iphoneinside
Rossa è bellissima, non l’ho presa solo perché la trovo troppo sgargiante. È di un rosso bello acceso
Dove abito io non ci sono Applestore o Premium Reseller, tu l’hai preso online e quanto tempo devi aspettare? Io da quando le han messe sul sito leggo sempre 3/4 settimane
Ciao , anch’io vorrei prendere la spigen capsule nera ma dopo la delusione della neo hybrid che ho rispedito ad amazon perche oltre ad essermi arrivata con la custodia rotta i tasti del volume erano veramente duri da premere e premevi volume su e invece andava giù , volevo sapere se la capsule ha lo stesso problema dei tasti, inoltre avevo pure comprato questa ed e fantastica in tutto
Ma alla fine queste 0.3mm la proteggono la fotocamera? Non tanto per l’appoggio sul tavolo (frega poco), ma in caso di caduta, se si spiattella di schiena rischio di romperla
Con le 0,3 la fotocamera resta ancora un pelino fuori, infatti poggiando l’iPhone sul tavolo e facendolo scorrere sento il vetro della fotocamera che sfrega
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Allora prenderò una temporanea da 0.7 in attesa di quella Apple
Scusatemi ma la 07mm dove la trovo e di che marca è?!
Se cerchi su amazon “cover iPhone 6 0.7mm” ti esce tutto ciò che stai cercando già solamente scrivendo cover iPhone 6, il primo risultato utile è una cover trasparente da 0.7mm
Io l’ho acquistata il 26/09 e come Range mi da 21-28 Ottobre, quindi una decina di giorni e mi dovrebbe arrivare, comunque tantissimo per una cover…
Ciao a tutti. Tra qualche giorno mi arriverà l’iPhone 6 da 128 gb e sono alla ricerca di una custodia super protettiva, per intenderci stile lifeproof che ho già per iphone 5…( per super intendo dire impermeabile…)
Qualcuno ha consigli in merito?
Grazie
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
E ma io infatti per questo non la compro ancora, aspetto che sia disponibile con tempi accettabile come la versione in pelle, 1 mese quasi per una cover è impossibile, attendo i tempi normali
Purtroppo ancora nessuna grande marca ha messo in vendita cover simili, mi sa che devi aspettare ancora un po’, specialmente se la vuoi impermeabile!
Ragazzi per coprire la fotocamera quale scelgo ringke slim o spigen capsule?
Ragazzi, grazie ad un articolo di iPhoneitalia, ho fatto la piacevole conoscenza di due ragazzi italiani che realizzano pochette in vera pelle o tessuto, parlo del brand MBcases.
Link all’articolo:
Insomma, se cercate una pochette e se queste risultano di vostro gradimento, finanziate il 100% made in Italy
Arrivata la custodia jetech trasparente devo dire che é fatta veramente bene copre benissimo la sporgenza della fotocamera se si appoggia il telefono dalla parte dello schermo non tocca assolutamente grip buonissimo ne troppo gommoso ne troppo scivoloso e per dimensioni sembra un guanto e non inficia per niente l’estetica…consigliatissima