Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Lo trovata su ebay e ci sono anche quelle orizzontali, se devi usarla insieme una cover ti consiglio di prenderla legg. Più grande , io l’ho presa per il telefono lg g2 che e un pelino piu grande del iph6 e mi trovo bene entra perfetto insieme la cover, oppure la prendi per in samsung s5 e ti entra leggermente largo, spero di esserti stato di aiuto
Quella originale copre totalmente il bordo curvo e quindi non va bene per quello che chiedi tu. Al contrario, la plasma della puro non “risale” completamente lungo la curvatura del display e quindi un po’ quella sensazione la lascia.
Ragazzi vedere se vi piacciono queste; a me sembrano molto buone. Quella in pelle (disponibile in diversi colori) sembra molto simile a quella originale apple per iphone 5/5s. Che ne pensate?
Ho acquistato la 0.3 mm della Puro, non è male, per che vuole una cover sottilissima e che non alteri la bellezza del iPhone.
Tuttavia mi sembra molto “scivolosa” anche per la forma del dispositivo e in quanto a protezione mi da la sensazione che non faccia granché oltre ai graffi ovviamente. Per chi vuole una cover relativamente sottile consiglio la Capsule della Spigen, che offre sia protezione che estetica.
Tuttavia ho ordinato la cover di Apple sopratutto per il fatto del grip, essendo in silicone mi dovrebbe offrire una maggior sicurezza in mano
Qualcuno ha provato le custodie cover doupi UltraSlim da 0,3 mm di spessore fatta in policarbonato plastica dura? Dalle foto e dalle recensioni su amazon sembrano niente male e il prezzo è contenuto
Io l’ho ordinata appena era disponibile, quindi fra una decina di giorni mi dovrebbe arrivare, per fortuna aggiungerei perché dalle mie parti non ne vedo in giro (neanche negli Apple reseller)