Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Lo trovata su ebay e ci sono anche quelle orizzontali, se devi usarla insieme una cover ti consiglio di prenderla legg. Più grande , io l’ho presa per il telefono lg g2 che e un pelino piu grande del iph6 e mi trovo bene entra perfetto insieme la cover, oppure la prendi per in samsung s5 e ti entra leggermente largo, spero di esserti stato di aiuto

Quella originale copre totalmente il bordo curvo e quindi non va bene per quello che chiedi tu. Al contrario, la plasma della puro non “risale” completamente lungo la curvatura del display e quindi un po’ quella sensazione la lascia.

Qualcuno hai mai provato il bumper della orzly ? ImageUploadedByTapatalk1412776690.797445.jpg
Grazie in anticipo !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io possiedo 2 colori. arancione, ( il + bello per me )e blu ( ma con il mio iPhone bianco non sta benissimo…)

Secondo me ottima qualitá.

Grazie…gentilissimo

Grazie gentilissimo! Come spessore/dimensioni come sono ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A rigor di logica questa custodia è quella che ho avuto in omaggio nel pacco della pellicola Orzly.

Devo dire che è identica (come concezione e forme) alla Ultra Thin della Spigen.

Solo che quest’ultima risulta un tantino più spessa (la parte gommata) e quindi più resistente agli urti.

ImageUploadedByTapatalk1412799691.712727.jpgImageUploadedByTapatalk1412799700.345300.jpg

Ragazzi vedere se vi piacciono queste; a me sembrano molto buone. Quella in pelle (disponibile in diversi colori) sembra molto simile a quella originale apple per iphone 5/5s. Che ne pensate?

Inviato dal mio iPhone 6 usando tapatalk

La JETech onestamente non mi piace per niente, quella in pelle sembra carina! Spero non sia scivolosa però

ho 6 custodie tra cui quella originale in silicone ma non protegge il telefono sotto.

ho trovato quella della cellular line da 0,3mm, trasparente e morbida.

davvero ottima.

Quella della Cellular Line è ottima!! Paragonabile alla 0,3 della Puro…

Inviato dal mio iPhone 6

Ho acquistato la 0.3 mm della Puro, non è male, per che vuole una cover sottilissima e che non alteri la bellezza del iPhone.
Tuttavia mi sembra molto “scivolosa” anche per la forma del dispositivo e in quanto a protezione mi da la sensazione che non faccia granché oltre ai graffi ovviamente. Per chi vuole una cover relativamente sottile consiglio la Capsule della Spigen, che offre sia protezione che estetica.
Tuttavia ho ordinato la cover di Apple sopratutto per il fatto del grip, essendo in silicone mi dovrebbe offrire una maggior sicurezza in mano :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per iPhone 6 o 6Plus? Perché io pure voglio ordinarla ma purtroppo ancora come tempi di spedizione porta 3/4 settimane :disappointed:

io quella in silicone della apple vado a prenderla in negozio che è ben fornito, aspettare un mese per una cover mi pare eccessivo…

Ho come l’impressione che 0,3 Cellularline aka Zeroflex cover style aka 0,3 Puro…ovvero siano tutte uguali come stampo e materiale

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Qualcuno ha provato le custodie cover doupi UltraSlim da 0,3 mm di spessore fatta in policarbonato plastica dura? Dalle foto e dalle recensioni su amazon sembrano niente male e il prezzo è contenuto

Io l’ho ordinata appena era disponibile, quindi fra una decina di giorni mi dovrebbe arrivare, per fortuna aggiungerei perché dalle mie parti non ne vedo in giro (neanche negli Apple reseller)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quella della cellular line si chiama “fine” ed ha tre cose interessanti.

• protezione anche dei tasti
  • piccolissima specie di buccia di arancia all’interno che impedisce alla cover di “incollarsi” al telefono
  • pellicola per il display inclusa

Tutte hanno anche la protezione tasti…La pellicola o c’è o no è lo stesso, il valore è quello di una sportina…

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Quella puro no.
Come anche altre da 0,3mm.
Aspetta che ti faccio vedere.

Ecco.
image.jpg