Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Vedo. I ho quella più spessa e va perfettamente a filo. A dire il vero credevo fosse un prodotto scadente , invece la qualità sia della pellicola che della cover è ottima. Unico neo è che nei lati lunghi, non sembra aderire perfettamente. Essendo morbida , quando la tocco, tende a staccarsi dal telefono, lasciando entrare polvere. Spero che questo fenomeno non si accentui col tempo

Qualle bianca ovviamente. La nero fumè l’ho presa ed è leggermente grigia…

grazie perché dal sito sembrava l’inverso

Se vuoi scapricciarti contatta la Puro chiedendole info su questa cover, un ragazzo ha già fatto così è la Puro gli ha risposto che la bianca equivale alla trasparente. E’ un loro errore di grafica.

ah ok allora perfetto, grazie :slight_smile:

QUI trovi il video della Puro nero fumè, e nel primo commento che ti spunta quando scendi giù trovi la discussione sulla trasparente. Comunque ti confermo che è trasparente anche perchè qui da me da Expert ci sono fumè e trasparenti :wink:

La bianca

Gentilissimi :slight_smile: :slight_smile:

Ok, quale pellicola mi consigli ?

Amazon per il momento non vende le Spigen Neo per il Plus :frowning:

Andrà a finire che mi arriverà l’iphone e mi toccherà comprare una cover a caso :frowning:

Io mi sono sempre trovato bene con le pellicole della Spigen (soprattutto quelle in confezione rosa, che sono delle pellicole lucide ma che si sporcano di meno) purtroppo dovrò iniziare con quelle opache acquistate da Apple perché su internet ho trovato esclusivamente quelle.
ho provato a cercare su Amazon cover Spigen per il Plus e purtroppo non ce ne sono, tuttavia non ti preoccupare perché fra 1/2 settimane Amazon sarà letteralmente invaso di cover di ogni tipo.
Ora prendine una di passaggio per poi acquistare una Spigen :wink:

io non riesco a smettere di guardare la " solace " di " element case " :o

Ragazzi,occhio che abbiamo anche il topic delle pellicole :wink:

Inviato da Tapatalk

Fatto, per il momento ho ordinato la cover JETech trasparente su Amazon (spero sia decente) … poi appena possibile la cambierò con la Spigen Neo.

Hai fatto benissimo! :wink:

Eccola qua!

L’ironman delle cover ahah

Un vestitino da 99 $ :stuck_out_tongue:

Dopo un attenta analisi, sono giunto ad una conclusione: a parer mio, la cover originale in silicone della Apple è la migliore, sia a livello estetico che funzionale. A livello estetico prendetela per com’è, nel senso che a qualcuno può non piacere, gusti personali. Ma a livello funzionale? Beh, ho cercato dei drop test con le cover (che sono quelli più sensati alla fine) ed è risultato che, essendo in gomma, il telefono all’impatto smorza decisamente meglio gli urti, rimbalzando vistosamente. Il che è un bene, in quanto vuol dire che l’impatto non viene assorbito completamente alla prima caduta, ma viene smorzato in modo elastico limitando il più possibile i danni. Questo, considerando di non usare una cover “anti-proiettile”.
Qui vi posto il video che attesta quanto detto:

//youtu.be/TWZpAr0S4Ik

no ma daiiiiiiii!!! su amazon la cover che volevo della Yousave Accessories chiara trasparente ultra sottile silicone Gel da 0,7mm che era in uscita per domani, hanno da poco spostato l’uscita al 14/10! :cursing:
ragazzi avete alternative valide dello stesso profilo? cioè trasparente, morbida e spessa 0.7mm per proteggere del tutto la sporgenza della fotocamera? :frowning:

Amazon ne è pieno, sono tutte identiche e così come le cerchi tu