Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Questa voglia insoddisfabile della Apple di differenziarsi sempre da tutto e da tutti alcune volte la porta a fare cose davvero inconcepibili. Una cover originale e ufficiale non dovrebbe scoprire l’iPhone in questo modo. Dovrebbero innanzitutto partire da una cover ufficiale molto avvolgente e per poi creare le estensioni di essa. :rolleyes:

Ma tra l’altro con quello che costa mi prendo due custodie Spigen.

Non so, ma vista dal vivo non mi ha impressionato il case Apple in pelle. Quello in silicone non saprei. Ma coprire totalmente il pannello posteriore de telefono…

Io per ora con la Ultra Thin della Spigen mi trovo più che bene.

Pienamente d’accordo con te! :wink:

come ho già scritto, non ricordo se in questa discussione, lasciare libera la parte inferiore evita qualsiasi problema di compatibilità con gli accessori.
Io ad esempio ho preso una cover spigen scoperta sotto, proprio perché con le altre non riuscirei ad inserire l’iPhone sulla docking station

si ma non hanno la :wink:

Le cover neo hybrid metal hanno il foro che lascia libera la mela :wink:

Se vi lamentate di questa in silicone che doveva dire uno con il “semplice” bumper all’epoca? :wink:

Come ho già detto per me l’iPhone, sopratutto il 6, dato i materiali e la maggiore resistenza ai graffi dovrebbe rimanere cosi come è… per questo ho provveduto a prendere una pochette Proporta (ottima)… perà questa Apple in silicone è veramente fantastica…

La Ultra Hybrid è praticamente un bumper con in più una parte in plastica dura trasparente per coprire il posteriore. Quindi tutto il posteriore rimane in bella vista!

A me è arrivato ieri l’iPhone e ho messo subito la cover 0,3 della Puro, è praticamente quasi inesistente sull’iPhone, poi è praticamente trasparente, attendo di prendere quella in silicone della Apple

Non sarà sicuramente la migliore ma per “emergenza” visto che non mi aspettavo di prendere oggi l’iPhone non è nemmeno tanto malvagia, Cellular Line “Fine” :

Trasparente, non troppo sottile, fa il filo alla fotocamera, comodi accessi a tutti i tasti/attacchi ed ha una pellicola compresa, trovata da Unieuro.

In Apple Store avevano solo le cover ufficiali, quella in silicone non mi è piaciuta, dà idea di robustezza e affidabilità ma “mortifica” troppo l’estetica, sembrava di avere un “6C” in mano, IMHO. Quella in pelle non l’ho voluta nemmeno provare.

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

A me lunedì arriva la custodia ZeroFlex 0.3mm Ultra Sottile Flessibile per iPhone 6 Plus (5.5") - Trasparente della Coverstyle.
Mi ha convinto perchè, oltre lo spessore minimo, non c’è nessun logo presente sul retro

salve gente! mi date una mano che sto fondendo amazon? sto cercando per il mio iPhone 6 plus una cover totalmente trasparente, NON rigida, il più sottile possibile, ma che riesca a proteggere totalmente la sporgenza della fotocamera e che nella parte inferiore possa essere libera almeno per attaccare l’adattatore 30pin Apple. immagino sia quasi impossibile, ma se avete consigli… grazie!
ah, eventualmente il discorso zona inferiore libera si può tralasciare.
grazie mille in anticipo

Per l’adattatore ovviamente la zona sotto deve essere libera. Comunque, per regolamento, non possiamo fornirti il link di qualsiasi servizio commerciale. Puoi però incollare questa frase " Yousave Accessories Cover Per iPhone 6 Plus Custodia Chiaro Trasparente Ultra Sottile Silicone Gel" in google (o direttamente su Amazon), è una cover sottile, trasparente, gomma e protegge la fotocamera (diffida dalle 0.3mm in quanto di quello spessore si trova al più un guanto eheh). Questa è di 0.7mm, e personalmente ho sempre avuto cover simili e sono molto sottili!

che dire… per il prezzo… la ordino subito!!! grazie mille.

Anche io ho preso la cellular line in gomma con pellicola in omaggio a 14 €. Mi sembra veramente ottima. Scusa ma perché ti preoccupi della fotocamera sporgente? È stata segnalata qualche problema ? Si può rompere facilmente?

Io per iPhone 6 ho preso la Ringke Slim Crystal, ovviamente su Amazon :wink:
dovrebbe arrivare prossima settimana, eventualmente recensisco :slight_smile:

no no anzi garantiscono che il vetro della fotocamera sia super resistente, ma non mi fido… è quindi cerco una cover che sia più spessa della sporgenza… sono mie seghe mentali.

No forse mi sono espresso male, intendevo dire che la cover è alta quanto la sporgenza della fotocamera quindi protegge e al tempo stesso livella il tutto per quando lo si appoggia ad un tavolo.

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Ciao a tutti,
vorrei acquistare la cover della SPIGEN modello Neo Hybrid per Iphone 6 Plus… vendono solo online ?
Se si, in che sito … su Amazon e Ebay non ho trovato prezzi decenti (vorrei non spendere più di 30 euro s.s. comprese).

Secondo voi con questa cover, che sembra essere molto robusta e sembra proteggere l’iphone anche frontalmente, è consigliabile acquistare anche una pellicola trasparente ?

Grazie.

E’ sempre consigliabile acquistare una pellicola frontale.
Nonostante la Neo Hybrid offra una protezione completa, il display dell’ Iphone potrebbe graffiarsi in ogni caso, solamente le “flip cover” (che personalmente le trovo molto scomode) danno una protezione completa al dispositivo anche per quanto riguarda il display.
Comunque io non ho mai visto prodotti Spigen in negozi fisici e in ogni caso Amazon offre i prezzi più vantaggiosi per questo tipo di prodotto.

Ragazzi qualcuno può aiutarmi? Volevo prendere la cover 0.3 mm della puro volevo sapere qual’era la più trasparente quella bianca o nero fumè, non riesco a capirlo dal sito…