Ma con Amazon Prime? Boh non riesco proprio a trovarle :confused1:
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Cerca iPhone 6 Spigen. Tra i tanti risultati dovrebbero uscirti!
Mi sono comparse le custodie ma non le pellicole, boh non è un grosso problema tanto per i primi giorni ho preso quelle opache dell’Apple (magari non saranno spettacolari ma almeno proteggono).
Inoltre non ho resistito e ho acquistato anche io la Neo Hybrid Metal (questa qui ), davvero bella bella, con protezione integrale
Ho controllato : non son disponibili le pellicole Spigen ora. Comunque prova con il digitare questo : “Spigen SGP10873 protezione per schermo” !
Nada, mi dice che non corrisponde a nessun prodotto, in ogni caso ti ringrazio molto
Ho trovato qualcosa che potrebbe interessarti, devi solo sciegliere l’opzione con clip per cintura. A me sembra tutto di buona fattura. QUESTO è l’indirizzo.
ragazzi, i link esterni commerciali mandateveli in pm in caso grazie
Mandalo in pm…grazie
Ops sorry :rolleyes:
P.S. OT Forza Trapani! ahhaha
Inviato
Qualcuno ha comprato il case di Apple in silicone? Com’è il feedback in mano? Mi interessa più che altro che non scivoli. Poi essendo in gomma attutisce molto meglio i colpi in caso di cadute… Che in pelle mi sembra scivolosa
Il problema è la custodia aperta nella parte bassa del dispositivo…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tecnicamente non dovrebbe dare problemi, non mi dispiace onestamente
In caso di caduta la parte bassa della cornice è esposta…il più delle volte il dispositivo si rovina in quella zona…
Va beh, mi auguro non mi cada ahaha
Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6
Chiaramente te lo auguro anch’io…ma io non prenderei mai una cover che protegge il dispositivo in parte…
Io ad essere sincero uso poco le cover, sono un po’ fissato con l’estetica e vedere le cover in commercio non mi garbano molto
E allora forza Perugiaaaa !!!
forza Palermo e chiudiamo definitivamente questo off topic
Ho le nera in silicone e posso confermare che è ottima…sia in grip che in sensazioni in mano…veramente ben fatta…io comunque mi ero cautelato con una pochette Proporta… Anche per me l’iPhone dovrebbe rimanere “nudo”…
Avendola da una settimana mi ci sto trovando alla grande e non so se tornerò indietro…vediamo quando arriverà l’altra…
Ottimo allora credo andrò sul case in silicone della Apple