Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Da me all’euronics han tutte le cover della Puro per qualsiasi smartphone, se hai uno in zona prova a dar un’occhiata li, o da Unieuro stesso :+1:

Grazie :wink:

Comprata oggi la 0.3 nero fumè della Puro, davvero eccezionale sia al tatto che come materiale in sè.

Ecco un video di come stà realmente COVER 0.3 PURO NERO FUME’

Pensavo fosse metallo , comunque lo ordinata la metal slate… grazie al vostro supporto Informazioni mi sono fidato !

Acquistata anche io. Devo dire che mi ci sto trovando molto bene. Anche io ero contrario al silicone e/o tpu, ma questo materiale spazzolato è piacevole al tatto!

La pellicola all’interno della confezione tra l’altro non è poi così male. Tutto per 10-12€ non mi sembra un pessimo affare…

Io per il plus gold ho preso la zeroflex su CoverStyle e mi trovo molto bene

Ho visto adesso queta cover…è stupenda, però siccome vorrei prenderla con la cornice blu sono costretto a prendere la metal, ma su amazon non c’è… l’hai ordinata sul sito originale?

Infatti, rapporto qualità/prezzo eccellente! :wink:

Per chi sta per prendere la neo hybrid spigen, visto che l’ho utilizzata per circa 10 gg, mi permetto solo si segnalare che nonostante sia molto ben fatta, ha solo l’inconveniente di aumentare parecchio l’ingombro soprattutto sulla cornice laterale. Difatti oggi ho messo su la plasma cover della puro morbida e…mi sembra di non avere cover…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao io pie volevo comprare questa ma nn riesco a trovarla trasparente non c’è oppure non so dove guardare io :grin:?

Sul sito della puro, nella pagina di questa Cover 0.3 Ultra Slim nella scelta dei colori vedrai il colore “Bianco semi trasparente”. Vai tranquillo che è trasparente, è un loro errore di grammatica.

Un ragazzo ha scritto alla Puro chiedendo info e hano risposto con testuali parole
“La informiamo che, la cover 0.3 Ultra Slim bianco semi trasparente equivale alla cover “trasparente” di cui si fa riferimento nella descrizione dell’oggetto.
Per garantire maggiore chiarezza, abbiamo modificato la descrizione, in modo da non lasciare dubbi.”

:wink:

Grazie mille domani allora la prendo :wink:

Ottima scelta :smiley:

Qualcuno sa per caso se gli Apple Reseller sono già forniti di cover e pellicole? :slight_smile:

Non saprei dato che per pellicole e cover vedo sempre online (prezzi più vantaggiosi) ma penso di sì comunque !

Sì anche io di solito, ma vedo che su Amazon non c’è ancora traccia delle pellicole della Spigen, e le custodie che mi piacciono non hanno consegna immediata… Domani faccio un salto e vedo, almeno le guardo bene da vicino :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Invece ci sono le pellicole Spigen. Io ho preso un set di pellicole Spigen a 6,99€.
Così son ok con pellicole per più di un anno!:grin:

Sperando arrivi il tutto!

Si, su amazon le pellicole della Spigen ci sono!..e ci sono pure le cover neo hybrid e neo hybrid metal, ma quella che voglio io (con la cornice blu in metallo) non c’è e sono costretto ad aspettare. Vorrà dire che mi godrò la mia 0.3 per qualche mese :slight_smile:

Piuttosto…c’è qualcuno che ha fatto un ordine direttamente sul sito della Spigen?

Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Io sto ancora cercando una custodia ad astuccio orizzontale di quelle che si mettono sulla cintura per il plus ma non trovo nulla booooo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Qualcuno ha comprato la 0.3 mm della puro bianca semitrasparente per iphone 6 plus? Mi sa dire se si riesce a vedere il dispositivo ?

per quale telefono ??

Io volevo trovare un socio che dividesse la spesa con me, infatti su Amazon c’é un offerta di 4 cover da 0,3 colore bianca,nera,blu e rossa a 7,99.
Io pensavo di dividere la spesa e tenerne 2 a testa…

Altrimenti le compreró tutte e 4.