Hai fatt bene… Anche io ho preso la neohybrid per iphone 6… Con cornice grigio scuro poiché il mio è siderale…
Inviato dal mio iPhone 5s 64 gb usando Tapatalk
Ciao ragazzi mi allaccio a questo 3D per chiedervi quale cover potrei acquistare per il mio iPhone 6 che mi arriverà a breve.
La vorrei trasparente e flessibile, non rigida quindi, che dite?
Vi ringrazio da ora:+1:
anche il mio è siderale ma è veramente bello con la cornice bianca.
l’unica cosa che non mi piace sono i tasti, bisogna premere abbastanza forte soprattutto il tasto accensione/spegnimento
Perché non vedi la 0.3 mm della Puro in silicone ??
Infatti l’avevo adocchiata, ho anche visto un video su YouTube:smiley:
Grazie mille:+1:
Quella della puro purtroppo è semi-trasparente. Potete consigliare anche me? Cerco una cover completamente trasparente che non snaturi eccessivamente il design del mio iPhone 6 gold…
Io ho acquistato la cover originale Apple in silicone, è bellissima e molto molto solida. A sto giro preferisco le trovo anche migliori di quelle in pelle. L’unica cosa che non mi lascia tranquillo è quell’apertura sul lato inferiore, bisogna starci attenti perché con una cover del genere ho avuto una brutta esperienza dopo caduta dell’iphone 5 sull’asfalto.
Esattamente quello che ho pensato io quando ho visto la cover originale: il lato inferiore scoperto mi ha fatto rovinare un 5s e da li in poi mai più cover con bordi scoperti. È’ questo il motivo che mi ha spinto a prendere la spigen neohybrid che, a mio avviso, è uno dei migliori marchi nella produzione di cover.
Inviato dal mio iPhone 6
Presa quella originale. Beh a parte la parte inferiore per il resto direi che è davvero bella e ben fatta
Secondo me è inutile una custodia senza protezione in uno dei lati del dispositivo…quando il telefono finisce per terra, il più delle volte cade dalla parte scoperta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L’unica pecca di questa custodia, io l’ho ordinata perché mi piace davvero molto, sarebbe stata perfetta se chiusa anche sul lato inferiore
La spigen neo hybrid per chi c’è la giá non e che e scivoloso avendo la cornice in metallo?! Ho questo dubbio
Ragazzi qualcuno sa indicarmi una cover ultra slim 0.3 semi-rigida per iphone 6? quella della Puro NON mi piace perchè morbida, l’ho già avuta per iphone 5 e l’ho tolta dopo 5minuti d’utilizzo!!! Non mi piacciono le cover che si “muovono”… Quella che ho attualmente sul 5 è della KRAUN, ma non trovo nessun negozio che abbia questa marca, figuratevi trovarla per iphone 6!!!
Io ne ho presa una della swees in silicone e tpu ed è 0,04 mm; mi arriva domani.
Ragazzi sapete in qualche catena di negozi è possibile acquistare le cover puro? esclusa Mediaworld
Dipende da dove ti trovi e dalle scorte.
Dici che unieuro le ha?
La Neo Hybrid ha la cornice in policarbonato…