vabe ma si può togliere no? Voglio dire, un pò di polvere non mi sembra una cosa tanto drastica. Quella in pelle costa di più e si rovinava proprio (parlo per me almeno).
Certo che si può togliere. La cosa che personalmente mi urta nelle cover Apple in silicone è che il materiale attira polvere e pelucchi e siccome sono anche troppo fissata, mi dà fastidio prendere in mano l’iPhone e sentire bruscoli e pelucchi sul retro (sensazione al tatto), praticamente sono a pulirla e soffiarla ogni poco… Quella in pelle non ha questo problema ma ha l’altro che si consuma più in fretta. Il tutto secondo la mia esperienza ovviamente… [emoji4]
Ciao Debby e salve a tutti…
Io le cover in silicone le ho “eliminate” proprio per questo motivo anche se hanno un’ottimo grip e basta una lavata con sapone e acqua calda che tornano nuove. La polvere non “è” un problema se viene eliminata spesso… se accumulata lo sfregamento tra cover e telefono lo segna irreparabilmente (questo con tutte le cover ma di più con quelle che accumulano polvere).
Personalmente, io resto su cover da 10-15 euro e già con questo budget si trovano ottimi prodotti. Penso personalmente che 30-50€ sia una spesa eccessiva.
Debby scusa una domanda… tu la cover Ubegood e KKtick su Amazon le hai provate?? Qualitativamente come sono?
Grazie…
Saluti a tutti!!! [emoji847]
send by iP6 with Tapatalk
buh io nn ho sta polvere di cui tutti parlate…ma vivete in mezzo alla polvere?
questa nuova pare nn si voglia “ungere”, la polvere non ne vuole sapere di attaccarsi
cosa, questa, positiva…se non fosse però che ha meno grip…cmq attendo ancora un po per vedere se cambia, come successo con le vecchie cover.
ricordo che quando presi la azzurra in silicone, dopo aver usato per diversi mesi quella verde, pensavo fosse di diverso materiale, ma dopo qualche mese sono diventate uguali.
guarda, io è un anno che uso cover apple, anche senza piu pellicola protettiva sulla parte posteriore, e giusto ieri stavo togliendo la cover per controllare il telefono…beh sembra appena uscito dalla confezione…nuovo nuovo, senza un minimo segno di usura o graffio. questo grazie alla cover e al vetro
Ciao Maxxi, sto aspettando la Ubegood, è arrivata oggi nella filiale di zona ma, essendo sabato, credo verrà consegnata lunedì a questo punto. Sono proprio curiosa [emoji4]
Grazie mille e fammi sapere!!! Comunque se ci guardi vedrai che quelle marcate KKtick sono secondo me le stesse vendute anche come ubegood…
Saluti a tutti!!! [emoji847]
send by iP6 with Tapatalk
Se può esserti utile
dunque io con tutta l’attenzione che misi su quella in pelle, era diventata uno schifo, oltre ad essersi rovinata.
Però ok la polvere e i pelucchi, ma fare anche un pò attenzione dove lo si poggia penso sia il minimo… L’importante è che con un pò d’acqua va via e non si rovini comunque.
Io faccio massima attenzione, ma gli basta davvero poco… Provare per credere [emoji12]
no ma ci credo eh, considerando l’esperienza di quella in pelle. Però dai io l’ho ordinata, appena arriva la provo e vediamo come si comporta.
Io poi ho la vecchia versione colore verde… Magari le nuove come dice paotan presentano meno questo “problema” [emoji4]
Le migliori cover per il nostro iphone 6s
Parliamo della silicon case?
Allora, da martedì ho “addosso” sul 6s plus la silicon case product Red. A parte il contrasto cromatico tra red e iPhone Space Grey (magnifico), grip notevolmente peggiorato rispetto alla precedente silicon case per 6 plus che avevo.
Mi sembra un tantino “viscida” al tatto, cosa che non mi piace tantissimo.
Ed inoltre confermo, basta pochissimo affinché pelucchi e polvere si infilino tra pellicola e custodia sul pannello frontale. Cosa che odio…
Si, io ho la versione precedente, colore verde, ma iniziavo a pensare di avere io un prodotto diverso dagli altri o difettoso… Se succede anche a te mi “consolo”…
Consoliamoci, gran bella custodia però al tatto non mi garba tantissimo…
Mi sa che a breve rimetto sù la Ringke Fusion [emoji16]
Ah sono proprio a cavalo allora…
ragazzi ma possibile non esista una cover non troppo spessa, trasparente e magari satinata/opaca sul posteriore x evitare che ingiallisca?
Cavolo io proprio non la trovo. Ho visto la ultraslim della Puro ma la fotocamera tocca comunque, segno che è davvero troppo slim per me…
Le altre slim trasparenti ingiallivano tutte nel giro di 2 settimane, uno schifo…
Ovviamente parlo di cover morbida e non rigida o semi-rigida.
Intanto vedremo questa silicon come va… anche io presa rossa percHé mi piace troppo.
Intanto, invece, la smartcover per ipad si sta comportando bene.
Basta che vai da un cinese… È pieno di cover satinate in silicone per iPhone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non la ascoltare lei è maniaca! non te ne pentirai dell’acquisto che colore hai preso?
P.S…ho letto ora il colore, pardon
non è che è peggiorato il grip, o meglio, hanno migliorato la resistenza allo sporco, ma non sporcandosi la cover tende a scivolare tra le mani come faceva anche la vecchia cover appena acquistata. di questo sono sicuro perche di cover vecchio modello ne ho avute 3, e all’inizio scivolava salvo poi “ungersi” e migliorare il grip.
Però boh, io sta storia dei pelucchi nn la capisco…l’iphone lo butto nella borsa, dentro le tasche del giubbotto, nn trovo mai sti peli che dite voi. con la vecchia, ungendosi, si attaccavano un po di piu, ma andavano via subito, su questa nuova per attaccarci i peli dovete usare superattack. ma ripeto, anche con le vecchie cover non avevo assolutamente problemi di peli…
Maniaca? Parli di me?? [emoji25]
Che ti devo dire, beato te, regalami una delle tue cover e siamo apposto ahah [emoji12]
Sulla questione grip hai ragionassima. Però a lungo andare al tatto diventa un po’ “viscida”, mai avuto questa impressione con nessun’altra cover.
Mi spiace ma ho rimesso sù la Ringke Fusion, a mio avviso una delle migliori mai provate, rigida dietro, morbida ai lati, trasparente e coi tappini anti-polvere per connettore lighting e jack. Una favola per noi “maniaci” [emoji106]🏻
l’ho avuta la Ringke fusion, male non è. Il problema è che è rigida nel posteriore ed io odio le cover rigide e semi-rigide.
Patoan l’ho presa rossa… le cover apple le prendo sempre rosse. Sia perché mi piace moltissimo il colore e sia perché, almeno da quello che mi è sembrato di capire, sostengo la ricerca sulla cura contro l’aids. Può sembrare nulla di rilevante in fondo, ma se prendo due piccioni con una fava non mi dispiace.