Grazie Soul72 per le foto!!!
Saluti a tutti!!! [emoji847]
send by iP6 with Tapatalk
Grazie Soul72 per le foto!!!
Prego
Ad oggi la custodia la ho ancora su e sono sempre molto soddisfatto
Ciao!!!
Non è un problema di marca o costruttore ma di materiale.
Il TPU o poliuretano è elastico, tiene la forma, ma ingiallisce. Se ti piace questo materiale… devi prenderne una con del pigmento che è più resistente all’ingiallimento che comunque non si vede.
Il POLICARBONATO è bello, sottilissimo, resistente, non ingiallisce. Ma essendo duro non protegge tantissimo dagli urti ed è sottile perché non è possibile preformarlo in spessori elevati.
Il SILICONE ottimo al tatto, molto morbido, dal grip fantastico, tende purtroppo a diventare appiccicoso con il tempo ed attira molto la polvere.
Poi c’è la costruzione… se un prodotto è curato meglio o ha certe avvertenze è sicuramente migliore di un’altro ma le caratteristiche dei materiali non si cambiano… bisogna capire qual’è il materiale più adatto ai propri gusti ed utilizzo.
Le migliori cover per il nostro iphone 6s
Arrivata la Ubegood silver, sembra davvero ben fatta… Unica pecca, tasto power molto più duro da premere rispetto ai tasti volume… E forse i bordi laterali silver li avrei fatti terminare sui bordi stessi senza “invadere” il retro della cover, come a circoscriverla. Per il resto mi piace molto.
*rimosso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bella da vedere!!!
Ma tu Debby le originali silicone Apple le prendi su Amazon?? Avrei voglia di provarne una… ma costano un botto!!! [emoji23]
E quella della MYLB in tpu l’hai vista??? Sembra molto bellina… in stile Apple… ma essendo tpu non attacca la polvere come il silicone…
ciao ti ringrazio! a me piace questa cover qui (ho fatto due screenshot di un video di youtube per evitare di spammarlo).
Solo che non riesco a trovarla!
In pratica è morbida, satinata dietro e trasparente sui lati. Non mi sembra ne troppo sottile e ne troppo spessa.
No Maxxi io l’ho presa in Apple Store la mia cover Apple in silicone…
Queste MYLB non le conoscevo, ho appena guardato e sembrano davvero belle e ben fatte! Interessante!!!
Grazie
Debby, ho dovuto rimuovere le foto perché non erano conformi al regolamento, segui questa guida per favore —>http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442
Ti ringrazio, ma già avevo seguito questa procedura, non capisco perché alcune volte vanno bene e altre no provo a ridurle manualmente con qualche programma perché già le avevo postate con la giusta risoluzione…
Identica trovata dai cinesi satinata tutta dietro e trasparente sul bordi laterali. 2 euro. Ottima sottile e protettiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mai gusci o custodie o sacchetti o pellicole, tutto orribile!
Vorrei sapere da qualcuno che le ha viste o provate la differenza tra la puro 0,3 e la puro nude…a me sembrano uguali…
Io ho la 0.3 della puro gialla… Bella eh… Ma protezione zero davvero, caduto una volta da mezzo metro da terra (letto) e vetro temperato rotto!
Io la ho trasparente e satinata sul 6, scusate l’eventuale ot… Chiaro che qualsiasi 0.3 non può dare protezione da urti…
ahah…regalartela? hai tremila covers sei da rinchiudere
per un maniaco è una cosa ottima la parte interna della cover apple…nn mi fa venire l’ansia che possa rovinare il retro dell’iphone…
ottimo colore il rosso, anche se il mio colore preferito è il verde quindi puoi immaginare che colore ho la cover dei colori nuovi è stupendo il colore turchese! sembra brutto in foto ma è davvero bello dal vivo
ottimo colore il rosso, anche se il mio colore preferito è il verde quindi puoi immaginare che colore ho la cover dei colori nuovi è stupendo il colore turchese! sembra brutto in foto ma è davvero bello dal vivo[/QUOTE]
Condivido [emoji106]🏻
Inviato dal mio iPhne 6s + utilizzando le [emoji870]🏻
il turchese mi piace sia in foto che dal vivo.
Ma il rosso per me è il rosso.
Buongiorno a tutti!!
Condivido in pieno, mi è arrivata proprio ieri la cover Apple in silicone rossa, veramente veramente bella sotto ogni punto di vista! Ovvio che è un mio parere.
Buona giornata a tutti e buone feste!
la sto utilizzando, ha un effetto stupendo. eccolo qua con la sua cover:
Speriamo duri e che non sia come quella in pelle!
si e’ bella e ben fatta la cover originale apple c’e’ l’ho anch’io ma non la uso perche’ sotto e’ aperta e non protegge
un granche’-la mia e’ antracite.