Ciao io ho un iPhone 6 ed ho entrambe le cover Apple sia in pelle che silicone. In un primo momento avevo la cover in silicone RED, ho notato che però che avendo l’iPhone nella tasca dei jeans il materiale attira la polvere quindi ho virato sulla cover in pelle sempre di colore rosso. Vorrei cambiare nuovamente cover e ritornare sulle cover in silicone Apple, però il mio problema è il fatto che attirano la polvere, mi confermi che con questo nuovo materiale il problema non si presenta?
Eccola qui. Dentro è un pochino zigrinata, molto morbida al tatto. Secondo me non graffia i bordi però non so dirti no con certezza ancora. Ho preso quella con bordi neri.spero le foto si vedano bene
grazie mille! sembra ben fatta
Prego figurati
Si anche al tatto è molto piacevole. da una sensazione di solidità
Grazie mille per le foto! Anche a me piace molto questa cover. Una domanda, i bordi in che materiale sono fatti? Grazie di nuovo
Prego
la custodia è in tpu come anche i bordi. La cornice è colorata credo, per dare l’effetto nero metallizzato, però non credo perda colore. Poi choaro a lungo andare non ho idea.
Grazie! Acquistata [emoji16][emoji6] con bordi argento
Ciao a tutti,
in questi giorni dovrebbe arrivarmi l’iphone 6s e stavo dando uno sguardo alle varie custodie e pellicole in vetro. Mi sono imbattuto in due custodie total body.
Una è della CELLY e si chiama TOTAL BODY 360, che comprende: cover posteriore e cornice frontale in policarbonato trasparente + vetro temperato (durezza 9H) per il display.
l
La seconda invece è della BEYOND CELL si chiama TRI MAX CASE, che comprende cover posteriore e una frontale.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi l’abbia mai usata.
Grazie 1000 a tutti.
Ciao
ciao ragazzi.
Dunque in questo thread, la mia domanda, sicuramente sarà già stata fatta da qualcun altro. Capisco bene che rispondere sempre alle stesse domande è una tortura ma anche ricercarle in mezzo ad un thread non è da poco. Sarei lieto se qualcuno, solo se avesse voglia/pazianza e tempo, potesse ugualmente aiutarmi.
Arriviamo al dunque. Mi sono trovato davvero male con la cover in pelle colore rosso per iphone, era bellissima, davvero bella, calzava alla perfezione. Purtroppo si sporcava con una facilità estrema e quando provai a pulirla con del latte detergente (non ricordo chi me lo avesse consigliato sinceramente), tendeva a sbiadirsi. Insomma, alla fine l’ho rivenduta per disperazione.
Adesso stavo valutando quella in silicone. Sapreste dirmi per favore com’è? Tende a rovinarsi? Si “spella”, si rovina… come si comporta? Dato il prezzo vorrei andarci un pò con i piedi di piombo questa volta.
Grazie!
Non si sporca come quella in pelle. Se anche dovesse sporcarsi si pulisce con facilità con un panno leggermente umido. Col tempo quella in silicone potrebbe spellarsi in corrispondenza degli angoli. La mia ancora non l ha fatto ma ho un amico a cui si è spellata la gomma dagli spigoli. Quindi anche quella si consuma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La il problema polvere, con le nuove cover in silicone rimane o è stato parzialmente risolto? Io avevo la cover per iPhone 6 rossa in silicone i ritrovavo pelucchi di polvere nel jack
vabe ma la polvere è un problema relativo secondo me. Non si toglie soffiandoci con un compressore a bassa pressione? E poi con un pannetto un pò inumidito credo si possa comunque pulire. Voglio dire, parliamo di silicone non di pelle… (credo)
Secondo me hai fatto bene
Poi ha anche un costo molto accessibile
Assolutamente si! Non vedo l’ora di riceverla [emoji4]
quella in silicone non si sporca facilmente, e anche se dovesse accadere, pulirla è semplicissimo torna come nuova. non tende a spellarsi, a me si è rovinata nell’angolo inferiore perchè era finita a contatto con delle forbici, per errore mio. agli angoli segni di usura si notavano solo in controluce, niente di evidente, anzi
i pelucchi di polvere nel jack come può essere causa della cover?
forse perchè nn è coperta sotto, ma è normale che sia cosi. ed è rimasto cosi con le cover “nuove”
ragazzi la polvere si attacca ovunque, non c’è un materiale che evita la polvere, basta pulirlo il telefono. sento di queste discussioni sulle cover in silicone tutti i giorni, peli che si attaccano…anche alle altre cover si attacca la polvere, forse essendo molte di esse trasparenti, non lo notate come si nota su quelle in silicone. magari un po d piu per il materiale particolare le cover apple attirano polvere, ma nn lo considero affatto un problema.
unica cosa che sto notando nella cover nuova è che entrambe (la nuova e la vecchia in silicone) inizialmente danno la stessa sensazione al tatto. quella vecchia poi con il passare dei mesi diventava un po “appiccicosa”, per via dello sporco, delle mani unte ecc…questa nuova sembra resistere di piu allo sporco, all’unto in particolare, ma voglio aspettare a dirlo. questa cosa da una parte sarebbe positiva perche rimarrebbe piu pulita, ma al tatto darebbe la sensazione iniziale delle cover in silicone, che pare scivolino tra le mani
ottimo…
Ok perfetto, ho ordinato per il mio iPhone 6 la cover in silicone celeste, la provo e vediamo com sarà tra 1/2 mesi… Comunque concordo con te comunque considera che ho notato il problema “polvere” solo con questa tipologia di cover ed il mio iPhone è tenuto in maniera maniacale da parte mia…
Il silicone al contrario del tpu attacca la polvere di suo… sia perché ha una sorta di “adesività” (quella che gli conferisce quel grip piacevole…) come materiale sia perché tende a caricarsi elettrostaticamente.
Saluti a tutti!!! [emoji847]
send by iP6 with Tapatalk
Si sì quella in silicone cattura tutta la polvere delle tasche e dei giubbotti. La zona dove si accumula maggiormente e dietro la fotocamera in quanto diventa una sorta di laghetto di polvere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk