non ne ho idea se sia morbido o duro, in ogni caso quella della puro da 0,3 non protegge la fotocamera…
la fotocamera nn ha bisogno di chissà quale protezione e cmq per andare sul sicuro ci sono delle pellicole apposite per la fotocamera, in modo da nn graffiarla, e costano una sciocchezza
Io ho preso quella della Coverstyle…Ultra 0,3mm Pro con protezione fotocamera ed e’ uno spettacolo!
Io ho preso questa , che ne dite? Il cell mi deve ancora arrivare e anche la coverhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/12/06/5ec3fd357f0a76d1295eaf185e77a47e.jpg
fate sempre attenzione alle dimensioni delle immagini abbiamo l’ avviso in cima al forum e abbiamo richiami a riguardo ovunque. grazie
Le migliori cover per il nostro iphone 6s
Ciao. Oggi ho acquistato un iPhone 6s ed ho provveduto a comprare una custodia. Ne volevo una trasparente e che proteggesse un pò in caso di urti o caduta. La mia scelta è caduta sulla Spigen Ultra Hybrid, però ho notato che è molto rigida, non so in che materiale sia. Sulla scatola c’è scritto che è drop tested military grade, quindi dovrebbe essere bella resistente.Ho fatto molta fatica per metterla e toglierla, in quando abbastanza rigida. Quindi ho paura che tenendola, possa finire per rigare o danneggiare i bordi dello smartphone. Qualcuno di voi ce l’ha e mi sa dare le sue impressioni?
La mia stessa paura, una che avevo per il 5s si è protettiva però mi ha rigato tutti i bordi …
non sono le custodie e rigare, ma polvere e sporcizia…
come detto tante volte, togliete la cover per pulirla ogni 15/30gg e non avrete problemi.
Si , ho imparato a mie spese che devo iniziare a fare così ma quella di cui parlo era proprio “lei” a rigarlo perché è quella che si infila il cel nei “binari”
polvere e sporcizia a parte secondo me se la cover e’ troppo rigida alla fine qualche riga o segnetto si faranno vedere.
no…
usavo una cover in alluminio a scorrimento, su iPhone 5 nero…
pulivo 1 volta a settimana.
L’ho venduto dopo 1 anno che sembrava appena uscito dalla scatola.
a volte a me viene il panico perche’ se devo inserire l’iphone in una custodia troppo rigida,ho paura di segnarlo
ma pensandoci bene l’alluminio dovrebbe essere piu’ duro di qualsiasi custodia anche se rigida,ovviamente non in metallo.
:rolleyes:
Sono d’accordo con te. Però la mia paura sta nell’operazione di metterla e toglierla. Essendo in tpu rigida, non vorrei che durante queste fasi si possa rigare la cornice in alluminio.
Nel frattempo ho trovato un pò di recensioni sulle cover della Spigen, e ne parlano tutti bene. In particolare ho trovato una recensione video su YouTube sulla Ultra Hybrid, quella che ho preso io, dove la definiscono la miglior custodia per iphone6/6s. Addirittura fanno cadere il telefono ,ovviamente da piccole altezze, per mostrare come attutisce i colpi. Il recensore è un certo Andy di Mytechmethods, non so se è una fonte attendibile, in quanto non conosco.
Ho acquistato la spigen SGP11751
È di gomma, grip medio, fa un curioso effetto pelle. Protegge abbastanza lo schermo con un leggero rialzo e i tasti si trovano facilmente grazie alle sporgenze. Protegge anche l’obiettivo posteriore. È anche abbastanza elegante (ho il modello golden rose).
EDIT: scusa e grazie Andrea, guida utilissima, ho rimediato (spero)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quella che ho preso io è questa:
La fotocamera è ben protetta poiché la cover ha 4 piedini agli angoli che fanno sì che l’iPhone rimanga sollevato se appoggiato su di una superficie.
Chiedo scusa, ma non avevo letto le regole. Ho seguito la guida linkata. Spero vadano bene ora…
sailing70 e ancatdubh01 vi rimuovo le foto perchè sono grandi
ecco la guida http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442
Qualcuno ha mai provato la clear della puro?
Finalmente è arrivato l iPhone e ho potuto provare la cover, buona si ma l unica pecca un po’ di difficoltà ad inserirlo e la durezza dei pulsanti (della cover)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me è arrivata la Ubergood da Amazon. Mi piace molto. Morbida ma una volta messa da una sensazione di essere rigida, ottimo grip e feeling. Di solito,le custodie mi durano sul telefono qualche ora, sono al secondo giorno, promette bene
questa mi piace! che colore hai preso? l’interno com’è fatto? rischia di danneggiare il retro dell’iphone?puoi mettere qualche foto? grazie