Io non dico fesserie, io dico quel che vedo secondo le mie impressioni stop, e poi al tatto son diverse anche, poi libero di credere ciò che vuoi e di pensarla come vuoi ma non accusarmi, io ti ho solo gentilmente ed educatamente risposto, pace
Nessuno utilizza i “calzini” o comunque custodie in cui infilare i’iPhone completamente?
Ricordate i calzini dell’ipod? Vorrei acquistarne uno perchè odio le cover classiche e mi piace avere il telefono “nudo”. Consigli?
Io sull’apple store online, per il mio nuovissimo Iphone 6s Plus ho comprato la tech 21. Ha il vantaggio di essere parzialmente trasparente per cui si vede il colore oro del retro.
Buon giorno
Volevo capire
se la custodia lifeproof nuud per iPhone 6 era compatibile anche sul 6 s ?
Nel sito lifeproof dice che in evoluzione , ma su certi siti è in vendita quindi non capisco
Grazie
è da un po che sto cercando una cover per il mio iphone 6s e ho molto apprezzato quelle bianco/opaco trasparenti…
In linea di massima starei cercando una cover come questa in foto ma senza la protezione della fotocamera di colore nero ma trasparente e con i tasti del volume e di standby coperti…
Ho provato a fare una ricerca per vedere se ne vendevano alcune anche low cost cinesi, sopratutto low cost cinesi, ma niente…
Mi sapreste dare una mano?
Grazie a te soul, provato e riprovato amazon, ebay, anche su google immagini per poi aprire il sito, ma niente… forse sbaglio io inserendo le parole chiavi…