Le migliori cover per il nostro iphone 6s

Giusto! :smiley:

Esatto basta un minimo di pulizia… Io forse esagero che lo faccio ogni 2-3 giorni [emoji28] e ho la pellicola per il retro del telefono… Quindi spero problema scongiurato dai [emoji16]

Ciao ragazzi ho un nuovo 6s aziendale e vorrei proteggerlo per bene da eventuali urti ecc visto che faccio il tecnico e spesso lo maneggio durante gli interventi per riparare stampanti industriali.
Sto cercando una cover bianca che sia resistente agli urti ma che non mi impedisca di usare normalmente il telefono e che mi permetta di accedere ai connettori, soprattutto quello di ricarica, agevolmente e senza smontare / sganciare nulla.
Qualcuno con esperienza?
Molte grazie per le vostre dritte ed a presto

Le 9 pagine precedenti ti aiuteranno.
Buona lettura.

Buonasera qualcuno sa se le evutec karbon (quelle in vendita al l’apple store e sul sito Apple) sono compatibili anche con i modelli s? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco perché le stesse pellicole a chi si e a chi no danno problemi di umidità nei lati qualcuno sa qualcosa in più?

Ciao a tutti, esistono cover trasparenti in silicone che non ingialliscono dopo 2/3 mesi?

Si ma qui si parla di cover… non di pellicole…

Una lettura delle precedenti pagine, potrà darti qualche aiuto.

Avevo già letto tutto il thread ma per quelle menzionate ci sono feeedback negativi su Amazon proprio relative all’ingiallimento della cover. Credo sia proprio un limite del silicone che dopo un po’ ingiallisce

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

salve, le cover per il 6 sono adatte anche per il 6s? viste le minime differenze di dimensioni, grazie.

ciao,non so se era gia stato scritto, ma a parte quelle impermeabili (per ovvi motivi perché sono perfettamente aderenti al dispositivo) tutte le cover per il 6 sono compatibili con il 6S, al massimo fai un po’ di fatica a mettere e togliere il dispositivo

Come vi trovate con le cover ultra sottili?? La fotocamera sporge?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Essi che sporge … E se lo metti capovolto tocca il vetro

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ma perchè dite queste fesserie? l’ho letto anche altrove e non caqisco davvero perche dite queste cose inesatte!
io le ho entrambe, presi una in silicone l’anno scorso verde, poi me ne regalarono una blu, poi a luglio presi una nuova verde visto che la vecchia mi si era rovinata su un lato, e una settimana fa ho preso la turchese per il 6s.
L’unica differenza è che sembra un pelo piu aderente, ma probabilmente perchè nuova. all’inizio tutte risultavano al tatto piu scivolose, poi col tempo il grip è cambiato un po, migliorando. anche questanuova ora scivola un po, ma con il tempo diventerà identica alle vecchie. davvero non capisco come fate a dire che sono piu sottili o meno bombate…dove??? le ho messe una vicino all’altra e sono IDENTICHE! non ce l’ho con te ma sei la seconda persona che leggo che dice questo, e queste cose mi urtano non poco perchè si danno informazioni sbagliate alla comunity
:wink:

forse la prima persona da cui lo hai letto sono io…e continuo ad essere della mia idea visto che sia quella del 6 che quella del 6s sono ancora nuovissime avendo 40 cover… continuo a trovare delle leggere differenze di spessore…posso trovarle o devo necessariamente essere una che racconta fesserie per questo?

e fidati che urta molto di più un post aggressivo che una info sbagliata… sulle basi di cosa poi lo vorrei davvero capire…sulla base che tu o qualcuno la pensa in maniera differente? non vedo basi concrete sulla quale qualcuno possa avere la verità in tasca… quindi rispettiamo il parere altrui.

klara scusa se ti contraddico. innanzitutto non sono stato offensivo, però se qualcuno vuole info riguardo le nuove cover e legge quello che avete scritto a riguardo date info sbagliate. ne ho 4 di cover, le ho usate tanto, ho usato solo quelle apple, e posso assicurarti che sono identiche, le ho anche misurate, perfettamente uguali, al tatto ecc. non metto in dubbio la tua buona fede però non capisco davvero come fate a parlare di queste differenze :slight_smile: secondo me è semplicemente un effetto placebo!

puoi contraddirmi quanto vuoi se serve a chiarire…non ho scritto da nessuna parte che tu abbia offeso qualcuno, ho semplicemente detto che non trovo necessario accusare qualcuno di dire castronerie…

Accetto il tuo parere ma chi ne ha un altro è giusto che lo esponga, avrà sicuramente i propri motivi che non sono di certo quello di perdere tempo volendo dare info sbagliate a qualcuno…per una cover di silicone colorata poi…

può anche darsi che possa essere un effetto placebo come dici tu, ma restano comunque delle “impressioni” soggettive visto che si parla di un prodotto che nessuno oltre noi in quel momento tocca con mano :wink:

quindi non facciamoci prendere da piccolezze del genere e argomentiamo piuttosto che aggredire, che si è tutti più costruittivi

Ora, terminate l’off topic o chiudo e stop.

ho solo la cover apple, ne ho 4, e non posso che parlarne benissimo. purtroppo costano, a me una mi è stata regalata e l’ultima l’ho presa da un mio amico a metà prezzo. sono ottime, proteggono benissimo da urti, l’interno protegge il telefono da polvere ecc che potrebbe rovinare il retro dell’iphone. al tatto all’inizio risulta un po scivolosa, ma col tempo il grip migliora parecchio. esteticamente è bella, quelle nuove sono ancora meglio, colori piu “pastellosi”, meno vivaci delle vecchie, ma non meno belle. hanno la mela colorata, il che lo preferisco. l’unica nota negativa (che per me esteticamente è un pregio) è la parte inferiore scoperta, ma posso assicurare che il mio tel è caduto diverse volte ed è ancora come nuovo, merito della cover e dei vari vetri protettivi che fin’ora ho usato. quindi che dire, invece di provare tremila cover per trovare quella giusta, ti consiglio di buttarti subito su quella apple:)
non sono d’accordo con chi dice che è una cover in silicone come tutte le altre, le differenze sono molte, e anche nel tempo resistono di più. a me si è rovinata quella verde solo per colpa mia, l’ho urtata con la punta delle forbici e si è rovinato l’angolo in basso a sinistra, e l’ho sostituita perchè sono un maniaco della precisione :stuck_out_tongue:

Ci sono anche quelle che hanno il bordo protettivo per la parte fotocamere :wink: