Buongiorno e benvenuto sul forum,
certo che come primo messaggio… almeno un saluto… magari dei ringraziamenti anticipati… suvvia, siamo un forum non una SEMPLICIOTTA chat “di provincia”
Buongiorno e grazie mille per il benvenuto.
Chiedo scusa, non volevo mancare di rispetto o sembrare strafottente, andavo un pò di fretta quindi ho scritto velocemente e senza pensare alla formalità…imparo per il futuro
Se qualcuno gentilmente può fornirmi pareri per le cover Hoco gliene sarei grato, ce ne sono un paio che mi interessano e vorrei sapere se la qualità è accettabile e come protegge il dispositivo…
grazie e scusate ancora
Ciao debby060290,
anche io sono interessato a questa cover. Somiglia infatti molto alla CoverStyle Zeroflex Pro 2 però la Coverstyle pare abbia il problema della poca aderenza.
Facci sapere come va e magari fai qualche foto se puoi grazie
Le avevo fatte, però con iPad me le carica automaticamente grandi senza chiedermi la riduzione se non trovo alternativa prima, stasera rifaccio le foto con Iphone del mio compagno e le posto qui [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Grazie mille
Ecco le foto fatte alla Spigen Liquid Crystal [emoji4]
Grazie debby060290, davvero gentile:)
Posso chiederti una informazione? Io acquistai una cover da Spigen, precisamente una Case Capsule.
Davvero una gran bella cover, se non fosse per il fatto che è troppo “larga”, quindi spesso il mio iPhone 6 vien fuori praticamente.
Ho avuto una Swees che per quanto mi riguarda ho trovato perfetta proprio per la sua aderenza.
Come trovi questa Liquid Crystal? Non vorrei avesse lo stesso difetto della Spigen Capsule.
Non ho mai avuto la Spigen che ti ha dato problemi… la liquid crystal che ho adesso è perfetta in termini di aderenza. Anche per inserire l’iPhone va fatta un po’ di pressione… per esempio non è morbida e “larga” come la fine della cellularline. Questa la tolgo se lo faccio con intenzione
Mi hai convinto, acquistata poco fa anch’io
Benissimo! Fammi sapere come ti trovi poi [emoji6] io davvero benissimo, non riesco a toglierla perché protegge bene e non rovina l’estetica [emoji5]
Ciao ragazzi ! Mi potete consigliare una cover per il mio iPhone 6s ?
Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un piccolo chiarimento su queste due cover della Spigen:
[SIZE=12px]Cover iPhone 6S, Spigen Cover iPhone 6 [Cover Silicone Gel] Liquid Crystal [Crystal Clear] Forma Morbido, Custodia iPhone 6S, Custodia iPhone 6 (SGP11596)[/SIZE]
[SIZE=12px]Cover iPhone 6S, Spigen Cover iPhone 6 [TPU Shock-Absorption] CapsuleCrystal Clear** Assorbimento di Scossa Chiaro TPU Goccia Protezione, Custodia iPhone 6S, Custodia iPhone 6 (SGP11753)[/SIZE]
Io propendo per la Liquid Crystal, ma non ho ben chiaro in cosa differisce dalla Capsule Crystal Clear, sapete aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi…
Qualcuno conosce le cover speck?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io si, ne ho avuta una per iPhone 5 anni fa e attualmente ne ho due in casa una per me e una per il mio compagno (IPhone 6s)
salve a tutti signore e signori.
molto berevemente, dovo aver visto tutta la carrellata di foto e link della sezione, vorrei chiedervi una cnsulenza x l’acquisto di una cover ovviamente x iphone 6s.
ne ho acquistata una d marca molto commerciale in un ipermercato della mia regione, senza dare troppa importanza…ma ora ho un po di amaro in bocca:(
vorrei comperare una cover, con una protezione per la fotocamera posteriore, col fondino un po rialzato in modo tale le la fotocamera non tocchi una volta appoggiato l’iphone.
mi piacerebbe che fosse in materiale morbido, coi tasti coperti e coi lati un po ricurvi verrso lo schermo .
potete darmi qualche dritta?
grazie 1000
[QUOTE=novizio;n1956362]
vorrei comperare una cover, con una protezione per la fotocamera posteriore, col fondino un po rialzato in modo tale le la fotocamera non tocchi una volta appoggiato l’iphone.
mi piacerebbe che fosse in materiale morbido, coi tasti coperti e coi lati un po ricurvi verrso lo schermo .
potete darmi qualche dritta?
grazie 1000[/QUOTE]
C’è la zeroflex pro2, di coverstyle. Se non sbaglio ha tutte queste caratteristiche. Ho avuto la zeroflex per l’iphone 6 e mi ci sono trovato bene finchè non è ingiallita… La cosa che mi è piaciuta di più era il grip in mano, fantastico! speriamo che con questa seconda versione abbiamo migliorato!!
Tra l’altro vedo che è in offerta la versione nera trasparente ad un prezzo niente male!
A tal proposito chiedo un consiglio: in auto ho il supporto magnetico della Aukey, (quello che va fissato ai bocchettoni dell’aria) la calamita ce l’ho all’interno della cover che è trasparente in stile fumè, direi che esteticamente non è il massimo da vedere… qualcuno sa se c’è una cover sottile in stile nero opaco? Matte black sarebbe bellissimo per esempio!
Ciao, potrebbe fare al caso tuo la cover in pelle della apple e risponde a tutti i requisiti da te elencati. io la uso ed è perfetta. protegge la fotocamera posteriore in modo perfetto. onestamente costa un po’ però credo che valga la pena proteggere un dispositivo di un certo valore.
per chi fosse interessato alle cover dei vostri iPhone ed è abituato a cambiarle per hobby e piacimento , vi segnalo questo sito : eevye . it , costano un pò ma sono di ottima qualità e lavorate a laser !!