Le migliori cover per il nostro iphone 6s

si si ma le versioni per iphone 6s sono compatibili anche con il 6 :slight_smile:

ciao raga cosa ne pensate di questa cover?
iPhone 6s Case Tough Armor della spigen
qualcuno di voi l ha provata?
sapete dove posso trovare altre cover simili a questa?magari di altre marche di qualità come la spigen?

Giorno a tutti, se andate su groupon e nella ricerca scrivete cover apple iphone 6s, trovate in offerte le nuove cover originali a 20 euro, io vi consiglio vivamente i colori giallo, albicocca e menta su tutti

P.S. spero che nessuno abbia acquistato da groupon le cover che vengono spacciate per originali, nn lo sono affatto. arrivata ieri la mia ed è identica a quelle vendute su aliexpress. logo difettoso, materiale diverso e non calza nemmeno bene. ho appena chiesto il rimborso.

Rimosso

Diego186 Come da regolamento sei tenuto in caso di vendita ad aprire il relativo topic nella sezione del mercatino.

Ragazzi io ho puntato su eleganza e style, cosa ne pensate di queste in vero legno? rimosso

link rimosso in quanto esterno, e non compatibile con l’argomento del topic

un prossimo post con link dello stesso tipo verrà considerato spam con conseguente ban dell’ utenza

Ciao, mi sai dire se la Ringke Air, in presenza di vetro temperato copre anche il display o meno? Se capovolgendo il telefono toccano i bordi della cover o il vetro temperato? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se vuoi montare un vetro “full” non ci sta… sì copre perfettamente i bordi… è più sottile in tutti i punti rispetto alla Fusion, ma la protezione è identica. Devi usare un vetro normale non full, e se giri sottosopra il telefono lo schrmo non tocca.

ah ecco, io uso solo vetri full… niente da fare allora, peccato… in pratica andrebbe a sollevarmi i bordi del vetro se ho ben capito?

Io avevo preso il vetro della Anker ed ho dovuto smontarlo…
In realtà… io non condivido la tua scelta perchè la differenza tra un vetro full e un normale… sarà di 1mm per lato… e non ha senso secondo me “perdere” tantissime cover assolutamente bella, protettive e valide, per avere appunto 1mm in più di protezione sul lato lungo e 1 mm sul lato corto… quando poi è la cover che ti protegge questa parte.

Non solo… e parlo assolutamente per esperienza… in quanto lavoro in ambiente “ostile” in quanto a polvere e umidità… la protezione data da cover come la Ringke Air/Fusion sono al top, sopratutto per la presenza di tappini che proteggono le porte e per la loro aderenza sul dispositivo.

Poi… vedi tu !!! :smiley:

Guarda può essere giusto ciò che dici. La mia scelta di andare su vetro full è soprattutto per il lato estetico, sono veramente brutti questi vetri che ritagliano la parte frontale dell’iPhone. Pensa che uso solo Cinder e Ice Max 3D realmente curvi. Ho usato anker per un anno, adesso che si è rotto l’Ice Max e sto aspettando che arrivi, ho montato un anker avanzato… che patire, è un full non full… figuriamoci quelli tagliati… in realtà io ho tantissime cover, tutte compatibili con Cinder e Ice Max [emoji6]

A me interessa solo che abbiano un trattamento anti-impronta serio… per ora quelli che ho provato non sono un granchè…

Ma non dovrebbe già esserci un topic dedicato ai vetri?

Ah beh come trattamento oleofobico non sono riuscita a trovare qualcosa meglio di Cinder e Ice Max 3D… eppure ne ho provati tanti. Li hai mai provati questi due? Sembra di non averli… veramente

Le migliori cover per il nostro iphone 6s

Ciao ragazzi, in questi giorni mi sono fatto una cultura, leggendo questo thread e quello delle pellicole[emoji2]
Ho notato che le proposte di custodie rigide sono poche, le sconsigliate? Cosa ne pensate delle rigide come la CoverStyle UltraThin 0.5mm Ultra Sottile Rigida per iPhone 6/6S (4.7") - Trasparente o la Air Jacket di Power Support per iPhone 6 e 6s - grigio fumo? La seconda rappresenta quello che cerco, ovvero una custodia trasparente sul grigio che aderisca bene, che sia rigida o morbida non fa differenza, ma quella di Power Support costa davvero troppo a mio avviso quindi cerco una alternativa economica.
E invece della Custodia ZeroFlex 0.3mm Ultra Sottile Flessibile per iPhone 6 (4.7") - Grigio Trasparente?
Purtroppo l’ultima acquistata da CoverStyle era larga e ho perso un po’ di fiducia nel brand.
Grazie in anticipo a tutti voi.

Hanno un costo che ritengo eccessivo per questo tipo di articolo

send by iPhone

Beh penso che 11€ per un vetro temperato sia nella media [emoji6][emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ho appena acquistato la cover Spigen Liquid Crystal, mi sembra un buon prodotto. Qualcuno di voi ce l’ha? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ragazzi qualcuno ha mai provato le cover della Hoco? Pareri in merito?