Salve a tutti, ieri ho ritirato il mio nuovo 6s e ho preso una normale cover della smartline semi rigida. Non sembra male , ma è un po’ ingombrante. Secondo voi conviene prenderne una di quelle sottilissime? O protegge poco? Ma sopratutto, che marca mi consigliate?
Grazie
[QUOTE=1iphone;n1961311]Salve a tutti, ieri ho ritirato il mio nuovo 6s e ho preso una normale cover della smartline semi rigida. Non sembra male , ma è un po’ ingombrante. Secondo voi conviene prenderne una di quelle sottilissime? O protegge poco? Ma sopratutto, che marca mi consigliate?
Grazie
Cover attuale:
[[/QUOTE]
Ciao, come riportato più volte in questo ed in tutti i topic sulle cover, le marche non sono sinonimo di qualità. Spesso ci si ritrova a pagare anche il triplo una cover, solo perché “marchiata” e commercializzata da MW o altra catena.
Amazon offre di tutto e di più a costi decisamente contenuti.
Le ultra Slim non proteggono dalle cadute, servono solo per i graffi. In media, tra le 5 e le 10 euro
Le “medie” di gomma (Ringke cristal ad esempio) hanno una media protezione agli urti ed il prezzo è sempre attorno alle 10 euro o poco meno
Le “normali”, tipo quella presa da te (oppure Ringke Fusion), offrono ottima protezione dagli urti (ma non fanno miracoli, sia chiaro) sempre alle solite 10 euro circa.
Comunque a proposito di cover … io preferisco quelle in pelle originali Apple, tutta la vita. Ne ho ordinata una RED ( ho anche la nera) a prezzo scontato su amazon , bellissima da vedere e da averla tra le mani!