Intervengo anche se ho l’iPhone 6 e non il 6S ma CoverStyle le uso da tempo e sono davvero ben fatte con buoni materiali, spediscono in fretta e la chat on-line è efficientissima per qualsiasi domanda. Per questo mi sento di consigliarle.
Ciao quale usi della Coverstyle precisamente? Quale mi consigli di più? Grazie mille
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
[QUOTE=debby060290;n1960278]
Ciao quale usi della Coverstyle precisamente? Quale mi consigli di più? Grazie mille
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro[/QUOTE]
Ciao, ne hanno tante se visiti il sito, personalmente ho preso le “Cromflex x” flessibili, aderiscono perfettamente, le puoi togliere facilmente, non ingialliscono o sbiadiscono. Perfette direi ad un prezzo accettabile.
Salve a tutti, ieri ho ritirato il mio nuovo 6s e ho preso una normale cover della smartline semi rigida. Non sembra male , ma è un po’ ingombrante. Secondo voi conviene prenderne una di quelle sottilissime? O protegge poco? Ma sopratutto, che marca mi consigliate?
Grazie
Cover attuale:
[QUOTE=1iphone;n1961311]Salve a tutti, ieri ho ritirato il mio nuovo 6s e ho preso una normale cover della smartline semi rigida. Non sembra male , ma è un po’ ingombrante. Secondo voi conviene prenderne una di quelle sottilissime? O protegge poco? Ma sopratutto, che marca mi consigliate?
Grazie
Cover attuale:
[[/QUOTE]
Ciao, come riportato più volte in questo ed in tutti i topic sulle cover, le marche non sono sinonimo di qualità. Spesso ci si ritrova a pagare anche il triplo una cover, solo perché “marchiata” e commercializzata da MW o altra catena.
Amazon offre di tutto e di più a costi decisamente contenuti.
Le ultra Slim non proteggono dalle cadute, servono solo per i graffi. In media, tra le 5 e le 10 euro
Le “medie” di gomma (Ringke cristal ad esempio) hanno una media protezione agli urti ed il prezzo è sempre attorno alle 10 euro o poco meno
Le “normali”, tipo quella presa da te (oppure Ringke Fusion), offrono ottima protezione dagli urti (ma non fanno miracoli, sia chiaro) sempre alle solite 10 euro circa.
Io non so che qualità abbia la mia, l’ho presa solo perché costava 5€ 🤓.
Che marche posso vedere su amazon?magari per una cover intermedia ?! Onestamente non so in quale categoria rientra la mia
[QUOTE=1iphone;n1961316]
Io non so che qualitÃ* abbia la mia, l’ho presa solo perché costava 5€ 🤓.
Che marche posso vedere su amazon?magari per una cover intermedia ?! Onestamente non so in quale categoria rientra la mia [/QUOTE]
La più usata è quella che ti ho già riportato, con i 2 rispettivi modelli.
Comunque a proposito di cover … io preferisco quelle in pelle originali Apple, tutta la vita. Ne ho ordinata una RED ( ho anche la nera) a prezzo scontato su amazon , bellissima da vedere e da averla tra le mani!