Vabê lì credo dipenda dalla qualità in generale della pochette…tipo una mbcases non credo crei segni sulla scocca!
Ho appena ordinato la Spigen Ultra Hybrid Crystal Clear.
Qualcuno di voi ce l’ha?
Dalle foto e video sembra offrire una buona protezione dagli urti, è così?
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto esperienze con le waterproof? Necessito di una cover che garantisca un’ora di permanenza in acqua salina, anche fino ad un max di. 3mt.
Qualche consiglio? Grazie
Ti posso dire che sul forum le uniche esperienze sono state di cover “stagne” che stagne non erano, facendo scempio dei telefoni contenuti. Non esiste sicurezza assoluta in mare, consiglio personale, lascia il tel a terra ed eviti patemi.
Speravo esistessero degli scafandri anche per iphone volevo evitare l’acquisto di una gopro o similare…
Ciao ragazzi, dopo circa un mese vorrei darvi il mio parere su le due cover migliori che abbia provato fino ad ora, ossia:
-Spigen Capsule
-Ringke Fusion
La prima è morbida ma ha gli angoli rinforzati, in questo modo protegge meglio ai lati, ovviamente la telecamera non esce al di fuori del foro posto appunto in quella posizione, il jack e il cavo lightning si collegano senza problemi nonostante quella parte sia coperta (tranne appunto quei fori), e i fori posti dietro le danno un grip perfetto. Prezzo: circa 12€
La seconda invece è un po’ più dura, si ha più difficoltà nel togliere e mettere la custodia stessa, però possiede dei lievi rialzi posteriormente, in questo modo non si graffia la back cover. Altra cosa positiva, ci sono dei copri jack e copri attacco lightning:)
Prezzo: 8/9€
Ne ho provate diverse, e per il momento questo due sono quelle che preferisco
Si…io ho reso la fusion proprio per la difficoltà di inserimento ed estrazione ! Ora ho la spingen capsule, morbidissima e ben fatta, la sola cosa negativa oltre il fatto che non possiede i tappi anti polvere sta nel fatto che i tasti sono duri da premere mentre con la fusion sono morbidi e anche la questione display che resta praticamente a filo cover e quindi nulla in caso di caduta frontale.
Sul sito spigen è denominata “case liquid crystal”. È arrivata e ne approfitto per una micro-recensione.
La protezione dagli urti sembra notevole. La cornice è più spessa di quanto immaginassi, più della spigen case liquid armor che ho già.
Il bordo rialzato della cornice, dal lato del display, è sufficiente a appoggiare il cellulare capovolto e anche a proteggerlo da qualche caduta.
Il grip laterale è buono, sul retro invece è liscia.
I pulsanti coperti sono molto morbidi, a differenza del resto della custodia, che è piuttosto rigida: per infilarla si fatica un po’. Il pulsante del mute è scoperto e facilmente accessibile, le aperture per le cuffie e il lightning sono ampie e funzionali.
L’effetto estetico è gradevole.
Buonasera a tutti e Buona Pasqua,
Stavo cercando una cover per il mio iPhone 6s e *************. Fino a qui tutto bene ma quando vado a selezionare una cover vedo che ce ne sono di due tipi: *******.
Qualcuno mi saprebbe dire qual è la differenza?
Grazie mille
ciao e benvenuto
credo che il modo migliore per capire la differenza sia mandare una mail al sito proprio
Grazie mille
prego
Ciao a tutti, torno qui a distanza di mesi dall’acquisto della cover per iphone 6s turchese. Posso affermare con certezza che tra queste cover (che ora sono diventate vecchie) e le prima (quelle per iphone 6) non c’è assolutamente alcuna differenza…col tempo quella turchese è diventata identica alla verde che avevo prima… era un effetto placebo quello che in molti avevano
Identica in che senso? Nel senso che si è “rovinata”??
Salve a tutti, sto cercando una cover trasparente per il mio iPhone 6S argento. Al momento ho una cover in pelle originale Apple colore blu scuro ma adesso vorrei risaltare l’aspetto e il design del dispositivo e ne vorrei una, appunto, trasparente. Ho visto una Spigen e in passato ho avuto diverse cover sui Samsung ma hanno un aspetto che non mi soddisfa molto, sono troppo grosse anche…
Avete provato qualche cover che sapreste consigliarmi? Grazie!
nel senso che dopo qualche mese il grip è diventato identico alle prime cover, tutto identico non che sia malvagia, anzi. io adoro queste cover. era solo per aggiornarvi
Te l’ho chiesto perché si sentono tanti pareri discordati sulle silicon e volevo capire meglio a cosa ti riferivi sono tentato dall’acquisto di quella rossa, ma ho paura che possa fare la fine di quella in pelle che si è rovinata subito
Tra la puro 0.3 e la spigen case liquid crystal quale mi consigliate? Nn so se sia migliore ma io ne vorrei una che si “fatica” per metterla… Possibilmente senza copri polvere…
quelle in pelle sono pi delicate, quelle in silicone sono fantastiche. se ti piace il rosso ti consiglio vivamente il nuovo colore “apricot”, albicocca, dal vivo è bellissimo!
Tardi, ho acquistato sabato la nuova versione rossa (sebbene la monti su iphone 6 e non 6s) salvo nuovi acquisti folli, per il momento mi accontenterò così
In più la rossa fa parte della collana red product, nella speranza che qualcosa venga davvero investito nella ricerca contro aids/hiv