Le migliori cover per il nostro iphone 6s

La 0.3 della Puro [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intendi la Zeroflex?
*Rimosso

Ciao a tutti. Ho letto il thread e vedo che si parla spesso di tpu trasparente. Io sono rimasto colpito invece dalla silicone rossa della Apple; conoscete qualcosa di simile senza andare a spendere 40€ visto l’uso sporadico che dovrei farne? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I link commerciali esterni sono vietati da regolamento :wink:

Ops…Scusa…

Dai un occhiata anche alle veil xt, il sito ufficiale si chiama caudabe, secondo me sono le ultraslim migliori almeno guardando le recensioni su YouTube.

Presa la ringke fusion trasparente Che per 10 euro mi pare ottima …anzi credevo costasse di più e la Crystal della mediadevil!

Iacopo ma la ringkte è complicata da inserire? Tipo troppo aderente?

Appena arrivato la custodia in pelle Apple (color cuoio) per il mio 6s Plus.

Partiamo dal prezzo, sicuramente più alto rispetto allo standard di custodie (59€) ma da subito si apprezza la qualità della pelle (European Leather) e la cura con la quale è stata confezionata.

Prima di comprarla mi son documentato un po’ in giro ed ho appreso che, dopo svariate settimane di utilizzo, la pelle diventa più scura (effetto pelle “invecchiata”), effetto molto gradevole da vedere.
Al tatto la custodia è davvero gradevole e liscia, molti dicono che sia “scivolosa” ma non ho assolutamente avvertito questo.

L’unico neo magari è la difficoltà che ho trovato nel premere il tasto Sleep e i tasti volume, spero col tempo che questi si ammorbidiscano come dovrebbe accadere.

Inoltre, almeno nei primi giorni (dato il mio grado di maniacalità e pulizia), disinstallerò questa custodia per andar in palestra, evitando che il sudore “sporchi” il retro di questa.

Per concludere, l’abbinamento cromatico custodia in pelle color cuoio con 6s Plus Space Grey credo sia davvero azzeccato.

Forse (e sottolineo il forse) ho finalmente trovato la custodia definitiva per il mio iPhone 6s Plus. Ovvio, come ho sempre fatto negli anni, la farò “ruotare” con quelle già presenti nel mio fornitissimo angolo custodie. :smiley:

Ragá…avete mai provato le cover della Skin-a ? Forse è l’Unica insieme la ringke fusion che ha i tappi antipolvere integrati!

Tra la Spigen® iPhone 6/6S Custodia Case TPU Shock-Absorptiom e la Puro
Plasma quale mi consigliate?

Posso dirti che ho la Spigen di cui parli (nera) e mi trovo molto bene, l’effetto grip è curiosamente molto simile alla pelle. E’ piuttosto ben fatta, non ha difetti visibili, i pulsanti si gestiscono bene e il display è libero.

Per quanto riguarda la protezione del cellulare come va?

Buongiorno e benvenuto sul forum di iphoneitalia,
come primo messaggio, sarebbe stato gradito un saluto… da tutta la community.
Ricordo inoltre, che non siamo un Help Desk, dove tutto è dovuto, ma un FORUM, fatto di appassionati, dove la cortesia è d’obbligo.
Saluti e ringraziamenti anticipati, restano un DOVERE.

Inoltre, chiedo la compilazione del profilo.

Prego.

Protezione buona: sul retro l’obiettivo rimane a un livello inferiore quindi si può tranquillamente appoggiare; la cornice intorno al display sporge di forse mezzo millimetro, sufficiente per appoggiarlo. L’impressione è di una protezione più che sufficiente nonostante la custodia sia snella. Non ho (fortunatamente) provato cadute.

Raga potreste aiutarmi a trovare una cover tipo la ringke ma più flessibile che abbia i tappini di protezione integrati? Cerci cerco ma non ne trovo! Grazie

Ciao,
Se per non far ingiallire la cover in silicone usassi uno di quei sacchettini che si usano apposta per i cellulare?
Secondo voi potrei evitare di rovinare la cover?
Grazie!

Esiste una versione della Ringke che è più sottile e leggera… mi sembra Air…

Si la Air, appena presa e già regalata, era tutta storta, da un angolo sporgeva di piu e da un altro angolo stava a filo display…sembrava una cover millimetricamente studiata per il 6 tanto era striminzita. Ho rimesso la spigen che è sempre una garanzia tanto è ben fatta e i tappini che avevo sul 5.

Una domanda! nessuno di voi utilizza custodie a pochette? Come vi trovate? Il display quando estraete il telefono vi esce sempre pulito? Vi chiedo questo perché il mio nonostante utilizzi una tracolla è perennemente sporco! Sarà per la pellicola, sarà perché è nero, sarà la cover in tpu ma a me snerva non poco.

a me piacciono le custodie a sacchetto,solo che il nastrino che tirate verso l’alto per estrarre l’iphone a lungo andare vi segna il dispositivo nella parte inferiore(cosi’ mi era successo con il samsung s4):quindi non le uso.ci sono anche quelle senza nastrino ma quando devi tirar fuori il telefono bisogna cappottare la custodia,bah:blink: