Le migliori cover per il nostro iphone 6s

mi sa che ste foto sono troppo grandi.

Dopo circa una settimana dall’acquisto della Silicon Case della Apple penso di poter aggiungere la mia personale esperienza alle altre.
Per quanto riguarda il fattore estetico quest’ultima si presenta molto elegante e dai materiali veramente ottimi, con la possibilità di vantare un logo che solo i prodotti Apple possono avere. (ovviamente per l’estetica son gusti)
Personalmente ho scelto il colore nero che si addice sicuramente meglio rispetto agli altri alla tonalità del mio iPhone space grey.
Per quanto riguarda invece il grip, il telefono con questa cover si tiene veramente bene in mano, e riesce a non far rimpiangere per niente quella che è l’esperienza d’uso con il telefono nudo, grazie al silicone che rende l’esperienza di utilizzo quotidiana davvero confortevole.
La cover restituisce un’ottima impressione di solidità.
Purtroppo, anzi fortunatamente, non ho avuto modo di provarla per quanto riguarda la resistenza alle cadute, tuttavia penso sia molto resistente su tutti i lati tranne nella zona in prossimità del connettore lightning, che è scoperta.
La cover viene venduta ad un prezzo alto (39 euro) che però sono stato felice di pagare per una custodia dall’ottima qualità.
Spero possa essere di aiuto a chiunque è alla ricerca di una protezione definitiva per il proprio iPhone. [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalo la cover veil xt per iPhone 6/6s è una cover in stile puro ultraslim (quindi con finitura opaca) ma ha la protezione per la fotocamera. Il costo è di 20$

non la trovo. c’è su amazon? potresti linkarmela?

I link tramite pm :wink: grazie

Non c’è su amazon digita su Google e trovi l azienda che la produce

cacchio ma è veramente bella! devo trovarla assolutamente!

Ho acquistato una cover in silicone Apple originale color turchese, quindi quelle nuove. Rispetto alle vecchie ho notato che il logo apple dietro non è più in rilievo, risulta come se fosse più sottile ma potrebbe essere in impressione, il silicone è diverso più liscio e meno appiccicoso, l interno della cover è leggermente diverso non è più dello stesso materiale. In generale mi piace di più

come gia’ detto la originale mi piace ma non mi piace perche’ sotto e’ aperta.:slight_smile:

Personalmente non sto sentendo il bisogno di avere una copertura sotto il telefono…poi le esigenze cambiano da persona in persona

daccordo ma se e’ protetto anche sotto per me e’ meglio.:slight_smile:

Ciao!
Levami una curiosità: con questa cover noti per caso un calo della ricezione? Anche minimo?
Io la presi per iPhone 5 e dopo pochi giorni la dovetti togliere, calava la ricezione e in certi luoghi ove il telefono prendeva al pelo restavo senza campo. Vero che il 5 aveva un’altra ingegneria e anche noti problemi di antenne, quindi probabile che col 6s grosse differenze non si notino, resta il fatto che questa cover interferiva in modo sensibile.

Discorso cover in generale: a me piacciono poco, specie quelle che nascondono troppo il dispositivo, ma sono necessarie. Lo scorso anno tenni per un bel po’ il 6 con la sola cover Apple e senza pellicola. Premesso che ci sto attenta e lo tratto con cura, non lo butto in borsa tra chiavi e altri oggetti che graffiano, in ogni caso dopo un po’ il display riportava doversi “graffi” superficiali, di quelli che si notano osservandolo a luce radente, e anche la parte inferiore che restava scoperta non era esente da segni sul metallo.
Forse il 6s è più resistente, hanno cambiato la lega e il vetro, ma io non mi fido più.

Ciao :wink:
Mi sono informato anch’io prima di acquistare la cover se poteva compromettere il segnale ma nelle varie recensioni straniere sembra di no, adesso la sto usando dal giorno in cui mi è arrivata e sembra non dare alcun problema, il segnale Wi-Fi è ottimo, mentre per la ricezione 4G non saprei dirtelo con certezza, purtroppo dove abito ho problemi di ricezione con Vodafone su qualsiasi tipo di cellulare e non ho modo di risolverlo ma visto che sono anni che è così se la cover bloccava in qualche modo la ricezione credo il segnale si sarebbe azzerato del tutto o quasi e quindi me ne sarei accorto da subito una volta messa la cover, invece se sono fuori casa la ricezione è al massimo e non ho alcun problema.
Per quanto riguarda il resto mi trovo molto bene, è davvero molto resistente e abbinata ad un vetro temperato (io uso quello che copre solo la parte del display)l’iPhone è molto protetto, anche se credo per com’è fatta non sia compatibile col vetro edge to edge…
Riguardo allo spessore è un po più spessa delle solite cover, ma credo sia essenziale se si vuole proteggerlo bene, mentre per il grip migliora un po rispetto all’iPhone nudo ma non è ai livelli di quelle in silicone, ma a me poco importa, in 7 anni ho cambiato solo 3 cellulari e tutti sono rimasti intatti.
Per me è la cover definitiva non credo la cambierò, spero di esserti stato utile! :wink:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Ciao, vorrei acquistare anche Io questa cover. Ma come mai la parte superiore (sopra all’altoparlante) è scoperta da far vedere l’alluminio della cornice dell’iPhone? È voluta così per un motivo specifico? Grazie.

Ciao, si è scoperta ma davvero pochissimo l’alluminio nemmeno lo si nota, almeno il colore che ho io Argento si intravede a stento, per quanto riguarda il motivo non saprei…

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Grazie mille Cris, mi hai levato un dubbio, mi fa piacere che ora funzioni bene!

Sarei curioso di vederla su un 6 o 6 plus non vorrei che l’alluminio sporge perché non è al 100% compatibile con l’s

Secondo me non c’è un motivo, credo sia solo il design che hanno scelto

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,mi consigliate una bella cover trasparente sottile e che non ingiallisca dopo poco tempo?
Grazie

Vai a vedere il sito di CoverStyle, sono di alta qualità e non ingialliscono, oltretutto hanno una microtraforatura per impedire l’effetto bagnato sopra il logo
Ciao a tutti.

Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 3.1.1