Le migliori cover per il nostro iphone 6s

Si grazie… Ahahah a era nel senso… Non tocca? Perché con la ringke fusion che ho ora non tocca minimamente…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tocca un velo praticamente…

tocca o non tocca… ragà stiamo parlando di un prodotto comunque progettato per essere utilizzato anche senza cover e pellicole. Essere così maniacali, secondo me, è davvero esagerato.
Aggiungiamo che inoltre si tratta di zaffiro e per graffiare un zaffiro ce ne vuole. Dovreste prenderlo a martellate. Poi chiaro, se lo fate cadere 10 volte al giorno è un altro paio di maniche, ma poggiarlo su un piano liscio, esente da briciole e mondezza di vario tipo mi sembra anche il minimo della decenza, che sia iphone o qualsiasi altro oggetto.

Ho acquisto la seguente cover Puro IPC64703BLK Custodia Ultra-Slim 0.3 iPhone 6, 4.7", Screen Protector Incluso, Nero e mi è arrivata nel primi pomeriggio.
Che dire… molto bella esteticamente, soprattutto con io mio iPhone Grey. È davvero sottile, inutile dire che è solamente come protezione anti-graffi. La fotocamera è a pari livello della cover, ed era quello che mi interessava.

La sto aspettando anch’io… Ma il corriere deve essersi perso nella nebbia della pianura padana…

Io l’ho ordinata da Amazon il 27, ed è arrivata oggi alle 14:00. Amazon è una garanzia.

Io montavo la Puro 0.3 gialla sul mio iPhone 6 quando mi è caduto a causa della sbadataggine di una collega da circa un metro di altezza, atterrando sul pergolato del cortile. Penso sia stato un caso di fortuna incredibile, ma è caduto senza riportare un minimo graffio (accompagnato da pellicola in vetro temperato).

Devo ammettere, però, che da allora non ho quasi più utilizzato la suddetta tipologia di cover per paura di aver sprecato tutta la fortuna in quella occasione.

Pure io ho la 0.3 gialla della Puro di mio 6 plus. Davvero bellissima e il telefono ha un aspetto che mi piace molto. Però dopo averla montata mi sale l’ansia e mi trovo costretta a rimuoverla… :frowning:

beh a me oggi è caduto con la cover originale apple da circa un metro, neanche un graffio. Ma ho la paura si sia potuto danneggiare o allentare qualcosa all’interno. :frowning:

provalo in tutte le sue funzioni,se fa tutto quel che deve fare allora non ha subito danni.
stai sicuro che se qualcosa non funziona te ne accorgi subito.:rolleyes:
la caduta da un metro non e’ cosi alta ma bisogna vedere come e’ atterrato.

feedback per la cover della apple? li vale tutti i soldi? è solamente antigraffio come la puro o inizia ad essere antiurto?

Comprata oggi la seconda cover apple in silicone…dopo la verde ho preso la bianca che è per iPhone 6s ma va bene anche per il 6…mi piace la mela in rilievo nero dietro…e come materiale non si discute…per me qualitativamente è la migliore se proprio devo trovare un difetto è l’apertura sotto…ma come letto qualche post fa sarebbe stato difficile se non impossibile toglierla e rimetterla se fosse stata completamente chiusa…comunque piacevole al tatto e secondo me attutisce in maniera sufficiente i colpi…poi credo che per cadute da un metro o più lì si tratta di fortuna,da come cade e da che lato cade…
Per la polvere quella è ovvio si infila ovunque,ma nelle parti chiuse (bordi e scocca dietro) non l’ho mai notata,solo nel tasto vibrazione (che ovviamente è aperto) e nella parte cuffie altoparlanti…il prezzo resta sempre un po’ latino secondo me,ma anziché provare con 2/3 cover di livello inferiore secondo me si va dritti su questa e non si resta delusi

Anch’io sono indeciso se provarla… Dopo la Puro 0.3 arrivata oggi (quanto è sottile, protezione 0, penso la terrò molto poco), una spigen, e una Ringke fusion, penso che quest’ultima sia quella che più si avvicina per bellezza e protezione a quella di mamma Apple. Protegge grazie ai bordi rinforzati e al back duro, e non aumenta di troppo lo spessore del telefono… Certo che 45€ per una cover di silicone… Sono tentato, ma sono anche una marea di € per un pezzo di gomma…

Comprata la Karbon SI di Evutec a 54 euro dal sito Apple, oggi pomeriggio metto le foto e vi do la mia opinione, dovrebbe essere tra le più robuste agli urti mantenendo comunque lo stile del iPhone

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

Metti foto appena riesci.

iPhone 6s Plus con la puro 0.3… Sotto a far da base la ringkte fusion trasparente.

ragazzi io ormai sono quasi 10 giorni che la sto utilizzando. Confermo che il prezzo è altino ma mi ci sto trovando davvero molto bene! In fondo come ho letto poco fa, meglio spenderne 39 per questa piuttosto che 39 per decine di cover che si ingialliscono o che, per qualsiasi motivo, vi stufino.
Tutto questo problema di polvere non lo sto avendo, è molto morbida ma allo stesso tempo bella solida e non mi da l’idea di un materiale scarso.
Ripeto, ieri mi è caduto e ha attutito bene il colpo. Non è appiccicosa anzi, forse un pò troppo scivolosa direi, tanto che può dare un sensazione di… “viscidume”, non fraintendete, resta comunque un ottimo feel. Il materiale in silicone, col tempo, forse si consumerà ma… del resto, come qualsiasi altra cover. E’ comunque una rifinitura in gomma e, la gomma non è eterna.
Cosa posso dire… la sensazione è di avere un cellulare ricoperto da un involucro di plastica semi-rigida rifinita con solida gomma da cancellare. Insomma, dovreste provarla per capire cosa intendo.

Se pensate di fare un acquisto sbagliato reduci da vecchie cover in silicone o in pelle vi state sbagliando. Certo, un minimo di cura abbiatelo sempre però!

Ottimo riscontro… Dó anch’io un piccolo riscontro della puro 0.3… Che dire, il telefono è come se non avesse la cover, sottilissima e il design non ne risente (amo il back con l’effetto della satinatura opaca della cover) ma… Troppo scivolosa e grip scarso se paragonato alla ringke fusion o anche alla spigen hybrid ultrathin in mio possesso che offrono un feel molto migliore è un grip eccellente… Altro tasto dolente rispetto alle altre due è la protezione nulla, o quasi, essendo risicata dà protezione solo da graffietti… In conclusione senza infamia ne lode, per 10€ non è una grande perdita il fatto che la riporrò nel cassetto… Proverò ad acquistare la silicon case di Apple anche se la cifra la trovo spropositata ma magari è la volta che trovò la cover definitiva.

prendila! non rimarrai deluso!
Credo che io prenderò la 0.3 in futuro, conscio comunque del fatto che non è progetta per proteggere il telefono da cadute, piuttosto da graffi riconducibili ai piani dove viene poggiato.
Come te anche io amo l’effetto satinato sul retro, resta il fatto che 10 euro, anche in quel caso, per un sottile pezzo di plastica, sono un pò troppi secondo me.
Ma se volessi togliermi lo sfizio di usarlo senza cover tanto vale prendere una 0.3.

Comunque a mio modesto parere la cover per eccellenza per il nostro gioiellino non esiste ancora: i requisiti che secondo me dovrebbe avere sono i seguenti:

1- ultra-slim ma che protegga la fotocamera e le forme da eventuali cadute, quindi non in plastica rigida
2- design perfettamente in linea con il device: molte cover danno un fastidioso effetto telecomando
3- trasparente: l’iPhone è un gioiello di tecnologia e design pertanto coprire le sue forme è un “reato” però tutte le attuali cover in commercio sono in TPU,materiale che per reazione chimica alla luce solare, diventa giallo con il tempo.

Esprimo il mio parere in quanto possessore di cover di diverse tipologie e brand: spigen ultra hybrid (x iPhone 6 e iPhone 6s), incipio NGP, Swees, Coverstyle, e naturalmente Apple (1 pelle x iPhone 6, 1 silicone x iPhone 6 e 1 silicone X IPhone 6s)…

Ah dimenticavo le Puro: Ultraslim e Plasma…

Avevo scritto una recensione abbastanza lunga e dettagliata ma tapatalk ha deciso di andarmi in arresto e sinceramente non ho voglia di rifarla a quest’ora (magari domani la faccio non so) ho comprato la Karbon SI di Evutec del sito Apple, provata sembra molto resistente, proprio quello che cercavo, unico svantaggio è lo spessore un po’ maggiore rispetto altre cover ed i tasti volume leggermente rigidi, per il resto tasto power non dà alcun problema è quello silenzioso tantomeno.
Il grip sembra buono, vi lascio le foto di seguito.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/30/e4da67f785210c417fef287b03ac6def.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/30/28e4b5fb456d7cdcd4ada404d4645bbe.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/30/e04e6399b386ed2d92f9f1546d72e5fb.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/30/119ba5301d5233c19d07f47754c010ad.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/30/c30d813fdcb6e144a9d45890d5ecd4cc.jpg

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk