Le migliori cover per il nostro iphone 6s

Personalmente ho sempre tenuto qualsiasi telefono con attenzione maniacale, quindi, ad esempio, non farei mai andare il telefono a contatto con chiavi e similari perché ci tengo veramente molto.
Domani scelgo e vi faccio sapere. ^^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le migliori cover per il nostro iphone 6s

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se qualcuno ha provato questa cover http://www.apple.com/it/shop/product/HHBY2VC/A/custodia-karbon-si-di-evutec-per-iphone-6-iphone-6s?fnode=99 sarei interessato ad acquistarla ma visto il prezzo abbastanza alto avere dei pareri da qualcuno che l’ha provata sarebbe meglio, grazie in anticipo
P.s. Non so se questo link dal sito Apple sia vietato come gli altri, se così fosse mi scuso.

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

ciao,no i link al sito apple sono ammessi :wink:

ho letto parecchi pareri positivi (non solo su amazon) in merito a questa cover. Sono del parere che Apple sia l’unica a fare cover davvero precise e molto belle al tatto e alla vista (sulla stessa fascia di prezzo), ma sono pareri personali. Pertanto, sulla base di ciò, considero che allo stesso prezzo non prenderei la Pitaka, per quanto buona poi possa essere, la cover in silicone di Apple la preferisco di gran lunga.

Io la puro 0.3 satinata ti assicuro che protegge abbastanza… Due notti fa iPhone è cascato giù dal letto e già sudavo la mattina avendo sentito il tonfo su bozzi ecc… Invece esteticamente sano!!!

0.3 puro?
Sporge la fotocamera?

Un pelo veramente… Saranno due decimi di millimetro…

Hai avuto tanta fortuna [emoji12] io con la stessa cover, caduto dal letto, vetro temperato frantumato… Cover messa via e archiviata… Anche se era bellissima… [emoji18]

beh per il momento mi sto trovando bene con quella in silicone, quindi fintanto che dura… di certo non la ricomprerei, costa troppo. Sono sfizi e tali devono restare secondo me.

io una cover che mi soddisfi appieno per il mio non l’ho ancora trovata.:blink:

Ah Debby e senza pellicola sullo schermo, aggiungo…

Quaaaaaantoooo sei stato fortunato, per non dire altro [emoji23][emoji12]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve ho acquistato per Natale un iPhone 6S 64GB Grey. Volevo acquistare una cover per proteggere l’iPhone. Precedentemente avevo una cover della puro con l’iPhone 5 e mi son trovato bene.
Ora seguendo questa discussione ho letto che con la cover della puro da 0.3mm sporge la fotocamera. Vorrei evitare. Ho letto che ci sono anche cover con dei piedini ai lati per far si che la fotocamera non tocchi. Mi andrebbe bene anchr rinunciare a qualche mm di spessore. Ne avete qualcuna da consigliare? No quela originale Apple, perchè ha un prezzo alto.

Ho notato anche questa che nin sembra affatto male
doupi® UltraSlim TPU Case per Apple iPhone 6s iPhone 6 su Amazon
Qualcuno l’ha provata?

EDIT
Stavo vedendo questa cover anche sempre della puro e sempre su Amazon.

Puro IPC64703BLK Custodia Ultra-Slim 0.3 iPhone 6, 4.7", Screen Protector Incluso, Nero

Sembra che la fotocamera sia protetta e non sporga. In piu sta benissimo con la versione Grey. Opinioni?
Di spessore ci sono solo di 0.3mm ? Non ne trovo altre!

io l’avevo la doupi 0.3 sul 6 e la fotocamera sporge, quindi credo anche nel 6s.
A questo punto credo che con le 0.3 la fotocamera sporgerà sempre (per ovvi motivi).
Però non credo che sarebbe un problema dai… ha un vetro in zaffiro e, su tutti i cellulari che ho avuto io, iphone e non, la fotocamera non si è mai graffiata. Non vedo perché mai debba graffiarsi sul 6s.

Con quello che costa l’iPhone non dovrebbe, ma non voglio correre il rischio se posso prenderne una che la protegga…

Alla fine ho comprato la silicon case della Apple, ancora qualche giorno di utilizzo e vi lascio un feedback per quella che è la mia esperienza e per aggiungerla alle altre degli altri utenti[emoji2]

ottimo!

Io ho la
Puro0,3 di quella serie ma trasparente. Il bordo della fotocamera esce di un pelo, saranno un paio di decimi di millimetro e comunque è protetta…

Non sfrega se viene messo su un tavolo la fotocamera?

Mica devi sfregare tu… Non è un mouse… Hehehehe senti che fa “tic” quando tocca il piano… Ma non lo sbatti sul piano… Lo appoggi dolcemente…