Le migliori cover per il nostro iphone 6s

Buongiorno a tutti, oggi ho ricevuto la Ubegood trasparente, la preferisco decisamente alla precedente in quanto altera meno lo stile del mio iPhone. Fortunatamente questa non è difettosa nel tasto power e si preme benissimo. Ottimo feeling, protegge secondo me abbastanza nonostante non ingrossi il telefono. Il retro della cover ha la parte interna puntinata per evitare che la cover si incolli al retro dell’iPhone. Se come dicono su amazon, è stata fatta con un materiale che tende a non ingiallire, allora la posso reputare la miglior cover trasparente morbida, ma questo lo vedrò solo tra un po’ di tempo.

rimosso per foto troppo grandi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

debby060290 per favore le foto!
sono troppo grandi così come le hai caricate…sono costretto a rimuoverle,ancora!

Non è possibile [emoji24] ho messo “piccole” addirittura nel formato. Il problema si verifica sempre quando le carico dall’ipad. Basta mi rifiuto, faccio senza foto.

In alternativa puoi caricarle su un sito di hosting immagini e caricarle sul forum da sito web,o semplicemente con l’opzione “Scegli file” direttamente dal dispositivo :wink:

guarda,prima di rimuoverle,ho verificato con le foto delle pagine indietro sempre tue
ed erano nettamente più grandi…

Uso sempre la solita modalità giuro… Comunque vengo richiamata sempre quando le carico con iPad… (E poi ho sempre modificato inviandole su iPhone e ricaricarle) E ti assicuro che ho impostato risoluzione “piccole” probabilmente da iPad da problemi nel
ridimensionamento. Ovviamente facendo le foto da iPad al mio iPhone viene meglio caricarle da lì… Comunque non importa, faccio senza.

allora potrebbe anche la foto in se…
comunque,se puoi,cerca di farle con l’iphone magari anche di qualche parente/conoscente

Oppure quando le carichi prima di mandare il messaggio sostituisci img in url

@gianlucala a me piace proprio perché scoperta sotto e non devo imbestialirmi per toglierla… :slight_smile:

Ok grazie mille dei consigli [emoji5]

stavo anche facendo notare a deb che il punto di forza delle cover apple è il materiale. ecco, se fosse coperta anche sotto, sarebbe impossibile toglierla…ma forse anche metterla…provate a sfilare la cover dall’alto, non dalla parte scoperta insomma…e ditemi :smiley:
cambiando materiale si sfilerebbe, ma perderebbe la sua qualità a mio parere :slight_smile:

Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno ha provato le cover pitaka ( si trovano su Amazon e sono fatte di un materiale simile alla fibra di carbonio) oppure quelle Karbon SI della Evutec (che si possono acquistare sul sito Apple).
Da quel che ho capito sono antigraffio, molto resistenti e allo stesso tempo molto sottili, 0,3 mm quella pitaka e sono anche carine a livello estetico secondo me. Però visto il prezzo abbastanza alto volevo avere qualche parere da qualcuno che le ha già provate…
Un saluto e buone feste a tutti!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

La mia è pelle marrone (prima edizione, per iPhone 6. Quella nuova è beige chiara… È ora ho su la puro 0.3.

scoperta sotto si e’ piu’ facile da togliere ma espone l’iphone a eventuali contatti nella parte inferiore con oggetti magari non desiderati,tipo chiavi portachiavi accendini etc.:slight_smile:

Che ne pensate invece della Neo Hybrid della buon vecchia Spigen? Ho un budget di 40 euro max e sono alla ricerca di una cover definitiva per il mio 6s space grey.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte… (Se mi volete provare a suggerire qualcosa preferibilmente non trasparenti) [emoji846]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho la Spigen SGP11751 Custodia per iPhone 6S, Nero, presa su amazon a € 10 è morbida ed ha un buon grip sembra davvero ben fatta

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Ero molto interessato anche a quella, ma per quella che è la tua esperienza con questa cover, riesce a proteggere dagli urti?

La ho da una decina di giorni e per fortuna ancora devo testarla negli urti, comunque sembra abbastanza protettiva, a differenza di altre cover magari molto sottili ma poco protettive questo mi sembra migliore perché è poco più spessa e ad occhio direi che dovrebbe attutire bene piccole e medie cadute/urti, poi non so spero di non doverlo mai scoprire!

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Ti auguro non cada mai perché ho brutte esperienza a riguardo. [emoji22]
Comunque penso proprio che prenderò o questa o la cover originale Apple in silicone ma ho qualche dubbio per quanto riguarda il fattore protettivo. Aspettando altri feedback per decidere :slight_smile:
Grazie mille

Guarda, io la uso da piu di un anno la cover apple…il telefono è come nuovo :slight_smile: te la consiglio vivamente.

scusa ma se ci fai andare a contatto chiavi accendini o quant’altro la colpa è tua e non della cover :wink: penso che dobbiamo starci cmq un po attenti ad un oggetto pagato 700 euro…io la penso cosi