Le Migliori App per iPhone (gratuite e non)

mybirthday a me piace molto, si integra con facebook e aggiunge in automatico tutti i compleanni dei tuoi amici la trovo utilissima! oppure puoi importare i compleanni dalla rubrica o aggiungerli manualmente! appena saranno introdotte anche le notifiche push per me diventerà un must-have…

tu che hai provato iDisk puoi dirmi come ti sei trovato per favore? sto cercando di scegliere un applicazione di quel genere ma ce ne sono così tante che è complicato!

qq

dsondutchwilsonneciajocelynvalasmithlalehblackdwayne

Premetto che sono nuovo per cui magari chiedo una stupidagine.

Esiste un app che permette il riconoscimento dei monumenti?

es: tipo shazam per la musica. tipo inquadro il colosseo e mi dice nome caratteritiche etc?

Speriamo di poter inserire presto anche la nostra applicazione Crush Mr. Bursh!

Un saluto a tutti da MacHouse!

ciao a tutti,mi dite per favore se esiste un’applicazione che ti dice il nr di serie della batteria…grazie!!!:slight_smile:

Alchemize

Alchemize è il miglior gioco per l’iPhone. 0.79eur.

Per stare in contatto con i tuoi 20 migliori amici c’è un’applicazione peoplesound per iPhone, disponibile da oggi in tutto il mondo la nuova versione 1.2
iTunes Store
Peoplesound è il primo social network che permette di scegliere 20 persone con le quali condividere relazioni vere e costanti. E’ già disponibile gratuitamente su Apple Store e utilizzabile su tutti gli iPhone 3G e 2G, rendendo l’esperienza di navigazione unica e coinvolgente.

alchemize | e geniale

//youtu.be/i1ziHFQaqbo

applicazione per contare caratteri sms?

Ciao,
vorrei sapere se esiste una app che mi permette di sapere il consumo dei dati, con le relative statistiche.

Grazie

certo che esiste, è un app. che sfrutta la realtà aumentata. devi perciò avere iphone 3gs

certo che esiste, usa il tasto cerca, non nel forum ma nella home, è una notizia di qualche giorno fa. ovviamente devi avere iphone Jb

per consumo dei dati intendi traffico dati?

ECCOVI UNA LISTA DI APPLICAZIONI GRATIS E NON, SECONDO ME LE MIGLIORI,TUTTO CIO’ CHE è INSTALLATO NEL MIO IPHONE. OVVIAMENTE IN BASE ALLE MIE ESEGINZE.

1. Camera Plus: Gratis -> A mio avviso è la migliore app. che fa foto con zoom
  2. weather pro : 2,99 -> App. sostituita all’app nativa Meteo
  3. Navigon italia : 69,00 -> Navigatore Vocale
  4. Shazam: Gratis -> basta fargli ascoltare qualche secondo di una canzone che sentite in tv alla radio ecc. ecc. e in pochi secondi vi dice il titolo, la copertina dell’album ecc.ecc.
  5. Eurosport: Gratis -> per seguire punteggi e classifiche sportive
  6. Photoshare: Gratis -> per scambiare foto tra iphone, è velocissima!
  7. Doc scanner: 6,99 (un pò troppo costoso) ma è un vero e proprio scanner
  8. wififofum: 2,39 -> trova le reti wifi che l’impostazione di default non trova
  9. cambio: Gratis -> converte più unità di misura
  10. iTrans Pro: 0,79 -> Traduttore online
  11. Panorama: 7,99 -> permette di fare foto panoramiche
  12. IM+: 3,99 (in offerta) -> app. social network
  13. eBay: Gratis
  14. PBirthdays: 1,59 -> vi ricorda tutte le date dei compleanni con avvisi badge, suoni o/e notifiche push
  15. Photogene: 0,79 -> modifica foto
  16. Quad Camera: 1,59 -> scatta fino 8 foto contemporaneamente
  17. quickFax: Gratis -> Consente di mandare fax gratuiti dal vostro iPhone
  18. Cams ahoy!: 0,79 -> vi segnala tutti i velox, t-red ecc. ecc. con suoni
  19. Ocarina: 0,79 -> strumento musicale, si suona soffiando nel microfono dell’iphone (tipo un flauto)
  20. oldbooth+: 0,79 -> modifica foto
  21. juxtaposer: 2,39 -> modifica foto
  22. colorsplash: 1,59 -> modifica foto
  23. face melter: 1,59 -> modifica foto
  24. Camera Bag: 0,79 (in offerta) -> alcuni effetti per le vostre foto
  25. TVUPlayer: 3,99 -> si vedono molti canali tv anche alcune partite della serie A e champions! Utilizzabile solo se connessi in wifi, altrimenti se volete usarla in 3G serve 3Gunrestrictor (solo su cydia, quindi solo iPhone jb)

APPLICAZIONI DI CYDIA:

1. BossPrefs: Gratis -> permette di attivare disattivare l’ssh ecc. ecc., di riavviare il telefono, di nascondere alcune app. che non volete e che non potete cancellare, io lo uso per alcune app. native che non mi servono, ad esempio: Borsa, Meteo (che l’ho sostituito con weather pro) foto ecc. ecc.
  2. Winterboard: Gratis -> permette di modificare in tutto e per tutto il vostro iPhone (temi, icone, colore dei messaggi ecc. ecc.)
  3. Cycorder: Gratis -> permette di fare video (si possono copiare sul pc/mac solo connettendosi in ssh)
  4. 3G unrestrictor: 2,99 $ (credo) -> permette di aggirare alcune restrizioni dell’operatore, in modo da poter vedere TVUPlayer(serve anche per altre app ovviamente) anche in 3G e non solo in wifi

CHE NE DITE?

Molte sono ottime, mentre altre non le conosco, magari mi documento meglio. Io aggiungerei:

1. iContatti gratis -> Uguale a contatti nativo, ma mostra una foto mentre si sfoglia la lista
  2. RunKeeper 7,99 -> Applicazione per chi ama correre, andare in bici o altro.PS. non vedo l’ora di testarlo sugli sci quest’inverno!
  3. SkyGuidaTV gratis -> Sempre aggiornati sui programmi e con MySkyHD permette di registrare i programmi
    4.Skype gratis -> lo conosciamo tutti…
    5.iHandy Level gratis -> livella a bolla
    6.Pagine Gialle gratis -> Sempre un agenda telefonica, ma usa connessione internet
    7.Monkey Island 5.99 -> Fantastica avventura grafica!
    8.Peak.ar gratis -> Mostra nomi di montagne tramite realtà aumentata!
    9.iWoopie gratis -> Salva i filmati di youtube su iphone
    10.Photo Oven gratis -> Inserisce effetti su foto del rullino

Non sono stato ad aggiungere, ovviamente, applicazioni che Niki aveva già inserito…

Più tardi farò anche una lista dei giochi! speriamo ci diano l’ok per creare un nuovo 3ad

Ragazzi qualche domanda stupida o magari roba di cui avete già ampiamente discusso… cmq:
Che significa Iphone JB??
Le applicazioni tipo gazzetta dello sport, come funzionano? cioè io posso vedere giornalmente le pagine della gazzetta? Pago qualcosa (a parte l’eventuale costo dell’applicazione)?
Ci sono applicazioni per leggere i fumetti, e eventualmente anche fumetti da scaricare?
grazie mille

1. iPhone JB significa jalibreak/jalibrekkato/unlocked o come lo si voglia chiamare. praticamente dopo averlo JB hai una nuova icona tipo appstore, dove trovi una marea di utility,temi,giochi ecc.ecc. che non sono in appstore, sono quasi tutte gratis. se fai una ricerca trovi una marea di spiegazioni più dettagliate.
  2. la gazzatta dello sport, ovviamente vedi il giornale. aggiornato tutti i giorni al solo costo iniziale.
  3. dipende quali fumetti cerchi.

e comunque qui si parla di applicazioni. non di Jb. perciò stai andando OffTopic.